sav23
Legend of forum
Beh, prima di quello Mike Brown é stato assistente di Popovich, e da head coach ha portado i Cavs alle finals. Fu anche eletto COTY in quel periodo![]()
si infatti, diciamo che non è proprio l'ultimo arrivato

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh, prima di quello Mike Brown é stato assistente di Popovich, e da head coach ha portado i Cavs alle finals. Fu anche eletto COTY in quel periodo![]()
Sisi non per sminuire la carriera, ma il tipo di basket che gioca ora a sacramento deve tanto tanto a quello dei gswsi infatti, diciamo che non è proprio l'ultimo arrivato![]()
Beh, quando la cultura vincente c'era ci si son messi gli arbitri e Stern a non farci vincereIn un libro che leggevo di recente si parlava proprio della scarsissima cultura del vincere a Sacramento.
Un peccato, perchè è una franchigia tutto sommato simpatica.
Bello vederla ora, vincere e divertire (per mio gusto e da tifoso Knicks, hanno il gioco più divertente della lega).
Beh, quando la cultura vincente c'era ci si son messi gli arbitri e Stern a non farci vincere
Poi certo, non è una scusa e non fai la più lunga assenza dalla postseason nello sport americano per caso. Godiamoci il momento ora e speriamo che duri un pochino![]()
Ok, subito smentito. Niente sweep di Denver su Minnesota.
Penso che comunque passeranno i Nuggets abbastanza agevolmente.
Di solito seguo poco l’nba, ieri sera però ho visto l’ultimo quarto di kings-warriorsTanta roba
È stato bello finché è durato![]()
Sappiamo già entrambi come andrà a finireè ancora lunghissima
Bastava solo avere pazienza e aspettare. Ma meglio uscire con i Warriors che con i Lakers, per carità.culo warriors puntuale come un orologio svizzero