Alucard Red
---I'm the guy---
- Iscritto dal
- 17 Giu 2005
- Reazioni
- 6,132
Ormai é diventato un classico

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ormai tifo spudoratamente Heat da una parte e Denver dall'altra![]()
Che occasione persa per Phila, al garden sarà durissimasenza cp3 era impossibile poter sperare di superare il turno
11a tripla-doppia del joker ai PO
celtics che sbancano phila e portano la serie a gara-7 al td garden pur con un tatum orribile nel primo tempo
Che occasione persa per Phila, al garden sarà durissima
Complimentoni a Denver, vedevo i Suns favoriti prima dei playoff ma ho cannato di brutto
Playoff apertissimi comunque, e a vincere siamo noi che ci godiamo sto spettacolo![]()
Jimmy é Jimmy![]()
Bah onestamente un po' di brutto gusto quelle risatine. Se non sbaglio c'era il rischio di una commozione cerebrale, quindi immagino abbiano ritenuto più opportuno trasportarlo sulla sedia?ha fatto parecchio ridere effettivamente questa cosa
gli avrà preso il monociglio![]()
Bah onestamente un po' di brutto gusto quelle risatine. Se non sbaglio c'era il rischio di una commozione cerebrale, quindi immagino abbiano ritenuto più opportuno trasportarlo sulla sedia?
Bah onestamente un po' di brutto gusto quelle risatine. Se non sbaglio c'era il rischio di una commozione cerebrale, quindi immagino abbiano ritenuto più opportuno trasportarlo sulla sedia?
wut?si ma anche un po' meno eh, era una una battuta, non mi sembra di avergli augurato del male o chissà cosa
relax![]()
I lakers post trade di metà stagione e con davis sano non sono mai nella vita un team da settimo posto, hanno pagato la prima parte disastrosa.un grandissimo brunson non ci evita l’eliminazione
peccato perché bastava davvero cosi poco per portarla almeno a gara-7 e poi al madison ce la saremmo giocata
lakers alle finali di conference senza sapere nemmeno loro come ci siano arrivati, e io che pensavo uscissero 4-1 contro memphis
curry un uomo solo al comando, i resti dei warriors è rimasto negli spogliatoi sta notte