Basketball - NBA, Euroleague, NCAA

Pubblicità

Ormai é diventato un classico :lol:

FL2QXnKVQAAunn2.jpg

ha fatto parecchio ridere effettivamente questa cosa :asd:

gli avrà preso il monociglio :segnormechico:

senza cp3 era impossibile poter sperare di superare il turno

11a tripla-doppia del joker ai PO :allegri:

celtics che sbancano phila e portano la serie a gara-7 al td garden pur con un tatum orribile nel primo tempo

senza cp3 era impossibile poter sperare di superare il turno

11a tripla-doppia del joker ai PO :allegri:

celtics che sbancano phila e portano la serie a gara-7 al td garden pur con un tatum orribile nel primo tempo
Che occasione persa per Phila, al garden sarà durissima :dsax:
Complimentoni a Denver, vedevo i Suns favoriti prima dei playoff ma ho cannato di brutto
Playoff apertissimi comunque, e a vincere siamo noi che ci godiamo sto spettacolo :sisi:

Che occasione persa per Phila, al garden sarà durissima :dsax:
Complimentoni a Denver, vedevo i Suns favoriti prima dei playoff ma ho cannato di brutto
Playoff apertissimi comunque, e a vincere siamo noi che ci godiamo sto spettacolo :sisi:

anche per me i suns erano i favoriti finali ma se ti manca la pg per eccellenza è dura per tutti

boston in casa non può sbagliare adesso, vediamo cosa si inventano harden ed embiid

Jimmy é Jimmy 💙

che macchina mamma mia, un robot nei playoff

Anch'io godo un po' per l'uscita dei Suns. A pelle booker non mi è mai stato simpatico, CP3 neanche, KD pure per quanto sia un fenomeno. Tra l'altro da quanto letto, erano sotto già di 30 punti a metà partita :rickds: non benissimo se ti giochi una gara di eliminazione.

1683884215133.png

1683884236024.png

:rickds: morto

Per il resto comunque sono PO interessanti. Gli ultimi anni non li stavo seguendo più, a sto giro qualche semifinale me la sono vista e non saprei dare un favorito per le finals. Alla fine sono serie tutte molto equilibrate per il momento più o meno.

Contento per Denver, quest'anno sembra squadra vera anche ai PO. Deluso invece dai Suns, mi aspettavo di più.

I Sixers sono i Sixers quindi non mi sorprendo. Non vinceranno mai una serie contro i Celtics

ha fatto parecchio ridere effettivamente questa cosa :asd:

gli avrà preso il monociglio :segnormechico:
Bah onestamente un po' di brutto gusto quelle risatine. Se non sbaglio c'era il rischio di una commozione cerebrale, quindi immagino abbiano ritenuto più opportuno trasportarlo sulla sedia?

Bah onestamente un po' di brutto gusto quelle risatine. Se non sbaglio c'era il rischio di una commozione cerebrale, quindi immagino abbiano ritenuto più opportuno trasportarlo sulla sedia?

si ma anche un po' meno eh, era una una battuta, non mi sembra di avergli augurato del male o chissà cosa

relax ;)

Ma é chiaramente piú che altro per la sua fama ormai... Non lo chiamano Anthony day-to-Davis o Anthony "Street clothes" Davis da anni per caso 🤣🤣

si ma anche un po' meno eh, era una una battuta, non mi sembra di avergli augurato del male o chissà cosa

relax ;)
wut?

E a me non sembra di averti insultato, quindi relax pure tu :rickds: Oltre al fatto che pensavo di aver citato pure il messaggio di Alucard quindi era un commento alla questione shaq e Barkley

un grandissimo brunson non ci evita l’eliminazione :sadfrog:

peccato perché bastava davvero cosi poco per portarla almeno a gara-7 e poi al madison ce la saremmo giocata

lakers alle finali di conference senza sapere nemmeno loro come ci siano arrivati, e io che pensavo uscissero 4-1 contro memphis :asd:

curry un uomo solo al comando, i resti dei warriors è rimasto negli spogliatoi sta notte

un grandissimo brunson non ci evita l’eliminazione :sadfrog:

peccato perché bastava davvero cosi poco per portarla almeno a gara-7 e poi al madison ce la saremmo giocata

lakers alle finali di conference senza sapere nemmeno loro come ci siano arrivati, e io che pensavo uscissero 4-1 contro memphis :asd:

curry un uomo solo al comando, i resti dei warriors è rimasto negli spogliatoi sta notte
I lakers post trade di metà stagione e con davis sano non sono mai nella vita un team da settimo posto, hanno pagato la prima parte disastrosa.
Domenica Boston- Phila alle 21:30, prima cinema con i guardiani e poi gara 7, fine settimana scoppiettante :sisi:

Da hater seriale e di lunga data di LeBron, vedere i Lakers alle conf. finals é un duro colpo 😑 Tocca sperare nei Nuggets, quelli a Est non ispirano gran fiducia..

Mamma mia Lebron che partitona che ha fatto :shrek: Ma tutti i lakers han giocato benissimo sta gara 6, tanto di cappello a tutti. Godo come un riccio per Green e compagnia bella :ohyess:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro