Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è un enorme problema a Houston, prendere Harden sarebbe la follia finaleGiocatore di una mentalità agonistica pazzesca. Peccato che non abbia mai considerato di giocare per la sua città natale, ma a Miami giustamente sta da Dio e gioca per una delle migliori organizzazioni del panorama NBA.
P.S. Si parla di un ritorno di Harden a Houston. Nonostante conservi dei ricordi indelebili della sua legacy, purtroppo non consacrati a causa della presenza di una delle squadre più forti di sempre, non posso dimenticare come è stato gestito il post finale di conference del 2018, che portò non solo alla rottura con Paul, ma al conseguente arrivo di Westbrook nel 2019 (voluto dallo stesso Harden e ancora oggi si pagano i dividendi) e all'inevitabile sfaldamento nella stagione successiva. Al di là di questo, starei alla larghissima nel dare il max a un giocatore ormai prossimo a 34 anni quando si hanno da sviluppare i vari Green, Smith, Sengun + la quarta di quest'anno (sempre se non decidano di scambiarla).
C'è un enorme problema a Houston, prendere Harden sarebbe la follia finale
Se hai voglia guardalo e dimmi cosa ne pensi.
Io ho una mezza impressione che wenby lo abbiano spinto a San Antonio, per non bruciarlo a Charlotte o detroitCondivido quello che ho sentito. Purtroppo in questi 2 anni non si sono intravisti dei miglioramenti: vuoi per la mancanza di una figura in grado di disciplinare i giovani presenti in roster, vuoi per l'inesperienza (l'unico veterano era Gordon, scambiato a febbraio con i Clippers) e per la volontà del front-office di voler perdere assiduamente per assicurarsi la miglior posizione possibile in lottery da quando è partito Harden (Stone è praticamente un rookie tra i GM e pure questo non ha aiutato). Mettiamoci anche un cap space ingolfato dal contratto di Wall, prima che gli dessero il buy-out, con impossibilità di muoversi sia in FA che via trade e la frittata è fatta.
Con Udoka magari si vedranno dei miglioramenti dal punto di vista difensivo rispetto a Silas, ma bisogna prima di tutto trovare un playmaker in grado di tappare in buchi difensivi lasciati dalle scorribande di Green e questo Porter Jr ha ampiamente dimostrato di non esserlo (al massimo ci potrebbe stare come sesto uomo dalla panchina, ma due telepass in campo sono una penalità troppo grossa da pagare), dei tiratori più affidabili e soprattutto meno iso-ball. Per il resto la squadra è subito dietro ai Thunder come età media: i margini di miglioramento non mancano, bisogna dare equilibrio al quintetto base, migliorare la gestione dei possessi e la selezione dei tiri.
Per quanto riguarda le scelte, il mio unico rammarico è non aver selezionato con la 2 Mobley nel 2021. Non avrà il talento offensivo di Green, ma il suo QI unito alla difesa è ciò che è mancato a Houston in questi anni. Fosse arrivato Wembanyama il discorso sarebbe cambiato, ma non abbiamo il c..o degli Spurs.
Io ho una mezza impressione che wenby lo abbiano spinto a San Antonio, per non bruciarlo a Charlotte o detroit
Gli highlights di ieri