Alucard Red
---I'm the guy---
- Iscritto dal
- 17 Giu 2005
- Reazioni
- 6,472
Di sicuro beve il suo di CaffèVorrei sapere cosa ci mette nel suo caffè Jimmy![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di sicuro beve il suo di CaffèVorrei sapere cosa ci mette nel suo caffè Jimmy![]()

Di sicuro beve il suo di Caffè

Williams un fenomeno vero. Pensa a fare il bullo quando non sei nessuno con uno di un'altra categoria.

Murray sta giocando questa serie con una leggera scimmia sulla spallaHo letto di un Scott Foster in piena forma che ha cercato di tenere a tutti i costi i Lakers in partita con falli immaginari a ripetizione, soprattutto nel 4Q. Perché non sono sorpeso? lol
Intanto serie sul 3-0, bene cosí daje

Aiuto![]()

Si ugualeha fatto il verso ad al horford che aveva fatto questa cosa in gara-1
evidentemente il buon jimmy se l'era legata al dito![]()
Non vorrei fare quello che l'aveva previsto, ma dopo aver visto le prime 2 gare, era prevedibile che pure in trasferta avrebbe sofferto con conseguente vittoria di Miami. Però sì, vederli sotto di 30 punti a metà gara, bella pesante come cosa, 4-0 sicuro qui. E tra l'altro Jimmy non è che in sta partita si è sbattuto più di tanto, alla fine è stata una vittoria di squadra, davvero tanta roba il supporting cast.
uno 0-4 a lebron è sempre cosa buona e giusta
joker con l'ennesima tripla-doppia ai PO, è già terzo (anche se con distacco siderale) nella classifica all-time
quando leggo ste robe mi fan sempre ridere. 
Mi aggrego alla goduria collettiva
Certo peró che vedere uno sweep a delle finals non é proprio il massimo... Pure peggio se neanche Boston riuscirá ad allungare la serie almeno di un paio di partite...

Bah, onestamente da quanto visto, Boston è messa pure peggio dei Lakers imho. Magari non sarò oggettivo, ma i Lakers se le sono giocate decisamente di più le partite che han fatto. Oddio in realtà pure loro hanno quasi sempre inseguito, ma pure in gara 1 e e nelle altre sono stati più attaccati. Gara 4 han fatto pure un +15 su Denver e perso di 2 punti. Boston in gara 1 è andata su di un po' per poi essere recuperata, gara 2 onestamente non me la ricordo benissimo, e la terza giocava con dei fantasmi, completamente eclissati sia Tatum che Brown.Mi aggrego alla goduria collettiva
Certo peró che vedere uno sweep a delle finals non é proprio il massimo... Pure peggio se neanche Boston riuscirá ad allungare la serie almeno di un paio di partite...
"
Tatum e Brown in gara 3 assieme:
26 punti, 1-14 da tre, 1-1 ai liberi, 6 perse, 4 assist
L'undrafted Vincent da solo ha fatto molto meglio.
Nella serie sono 7 su 40 da oltre l'arco (17.5%), e hanno più palle perse che assistenze per entrambi.
Jaylen Brown solamente 4 tiri liberi tirati in tre gare e 2-20 da tre punti, una cosa vergognosa.
Tatum non ha ancora segnato un canestro dal campo nei quarti periodi (ieri è stato panchinato)."