Basketball - NBA, Euroleague, NCAA

Pubblicità
che sfiga, l'anno prossimo imho i celtics faranno una stagione in stile bucks di quest'anno

finali di conference indiana-ny come nel '94? :ohyess:

L'hai detto tu eh, io non l'ho detto.

Dovesse accadere, questi Pacers mi sembrano più performanti di quelli che abbiamo battuto in RS.
Anche se la serie vinta da loro ai PO dello scorso anno grida ancora vendetta.
Probabile finale Indiana-OKC.

Comunque resta ancora parecchio margine tra East e Ovest.
Ad Est le gare finiscono in swap o 5 al massimo.
Ad Ovest quelle che hanno passato il turno, l'hanno fatto in 7 gare ed infatti ne risentono (Denver, OKC. GSW). L'unica più riposata è Minnie ed infatti sta over-performando contro Golden State.

yonkers86

io sto zitto, sto a sudà

King of Loss torna qui da me

non ho parole :stress:

new york chiude alla prossima su, era un 4-2 scritto dopo le due vittorie a boston.

direi che il nostro ciclo da contender termina qua, almeno un anello l'abbiamo portato a casa.

nuggets-okc a gara7, giusto epilogo per una serie stupenda

Finali di conference :bruniii:

Ma non abbiamo vinto NIENTE.
E l’anno scorso siamo usciti rotti con sti Pacers.

si ma non si vedevano delle finali di conference da troppo tempo, hai buttato fuori i campioni in carica dei celtics (seppur decimati) e la squadra col record migliore è stata eliminata dai pacers che, onestamente, sono come noi, ce la giochiamo, quindi la gente "spera"...di andare a prendere lo sweep alle finals :ohyess:

si ma non si vedevano delle finali di conference da troppo tempo, hai buttato fuori i campioni in carica dei celtics (seppur decimati) e la squadra col record migliore è stata eliminata dai pacers che, onestamente, sono come noi, ce la giochiamo, quindi la gente "spera"...di andare a prendere lo sweep alle finals :ohyess:

Per me c'è troppo ottimismo e poco realismo. Con Detroit siamo passati per un onesto furto. I Pacers corrono a mille, noi no.
Se anche dovessimo passare (in 7 gare, poco da fare) contro OKC abbiamo perso SEMPRE in RS. Forse fittiamo un pelo meglio con Minnesota.

Sarei il primo a festeggiare se dovesse accadere ma a dire il vero la vedo una possibilità mooolto remota. Sulla carta siamo la meno favorita delle 4.

Per me c'è troppo ottimismo e poco realismo. Con Detroit siamo passati per un onesto furto. I Pacers corrono a mille, noi no.
Se anche dovessimo passare (in 7 gare, poco da fare) contro OKC abbiamo perso SEMPRE in RS. Forse fittiamo un pelo meglio con Minnesota.

Sarei il primo a festeggiare se dovesse accadere ma a dire il vero la vedo una possibilità mooolto remota. Sulla carta siamo la meno favorita delle 4.

quello sicuramente, ma alla fine credo che ai tifosi interessi principalmente "essere li", dopo tantissimi anni di buio piu totale

È una città di esaltati, in senso neutrale, nessuna cattiveria, e questa squadra sta sia facendo la storia , sia ha giocatori ultra iconici.
Va bene così, se la godranno finché durerà

OKC che passeggia contro Minnesota.
Mi aspettavo un qualcosa del genere - ho sempre OKC come vittoriosa dell'anello - ma non così nettamente, soprattutto dopo 7 gare giocate allo sfinimento contro Denver mentre Minnesota riposava da giorni.
Resto dell'idea che comunque i Timberwolves si sveglieranno ma perderanno 4-2.
sav23 Mi hai messo il tarlo in testa della jersey di Edwards Xd L'ho vista da vicina, quella bianca, ed effettivamente non è affatto male...si potrebbe aggiungere alla collezione :hmm:

Mi aspettavo un qualcosa del genere - ho sempre OKC come vittoriosa dell'anello - ma non così nettamente, soprattutto dopo 7 gare giocate allo sfinimento contro Denver mentre Minnesota riposava da giorni.
sav23 Mi hai messo il tarlo in testa della jersey di Edwards Xd L'ho vista da vicina, quella bianca, ed effettivamente non è affatto male...si potrebbe aggiungere alla collezione :hmm:

ci sta, gasa tantissimo

Li hanno battuti nel terzo quarto, la ha vinta una ottima difesa mentre Edwards e sga (nei primi due quarti nel suo caso) sono rimasti fuori dai giochi e con basse %

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk

ma che caz :stress:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro