Basketball - NBA, Euroleague, NCAA

Pubblicità
Mi sa che i Thunder si fermano qui. Spero di no francamente

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk

Eh lo so, mi spiace.
Trovo Edwards molto più elettrizzante, così come Morant nel suo prime.
Attualmente il mio preferito resta SGA, pazzesco da anni.
Vabbè ovviamente si scherza, e più "elettrizzanti" di AE è difficile trovarne... Però a me Brunson gasa moltissimo
Post automatically merged:

Jokic supremacy

Secondo me è una serie destinata ad arrivare a Gara 7. Chiaramente molto dipenderà dalla partita di stasera, che è già un dentro o fuori. Shai, però, deve ritrovare la sua efficienza al tiro in questi playoff (anche nella serie a senso unico contro Memphis ha sparacchiato).

Per il resto, Denver è un po’ come la Dallas dello scorso anno: rappresenta lo spartiacque che dirà se i Thunder sono solo una corazzata da stagione regolare (e qui ritorna l'eterno parallelismo con i Seattle Supersonics, in questo caso dell'era Jordan, tolta la finale del 1996) o la favorita insieme a Boston per l'anello. E lo stesso discorso vale anche per Daigneault: capire se è davvero un coach di alto livello o solo un altro Scott Brooks, bravo nella gestione del talento, ma limitato nelle letture in match tirati come questi.

Ultima modifica:
È che hanno perso pure quando jokic non ha giocato granché bene. Fanno una fatica immane a giocare punto a punto, hanno preso non so quanti pessimi tiri e se la sono giocata malissimo

Ammetto di non averle viste, ma non è possibile che jokic giochi male perché iper marcato, permettendo al resto della squadra di segnare così tanto?
Comunque al di là della prestazione nella serie, semplice voglio che Jokic vinca tutti gli anelli che un giocatore così generazionale di merita

Ammetto di non averle viste, ma non è possibile che jokic giochi male perché iper marcato, permettendo al resto della squadra di segnare così tanto?
Comunque al di là della prestazione nella serie, semplice voglio che Jokic vinca tutti gli anelli che un giocatore così generazionale di merita
Ma guarda, raddoppi ne hanno fatti, ma ha proprio sbagliato anche triple smarcato e passaggi banali sul raddoppio, e ugualmente i nuggets han vinto.

E considerato che i twolves quasi perdono senza avere contro curry, jokic il titolo potrebbe anche pigliarselo

Ma guarda, raddoppi ne hanno fatti, ma ha proprio sbagliato anche triple smarcato e passaggi banali sul raddoppio, e ugualmente i nuggets han vinto.

E considerato che i twolves quasi perdono senza avere contro curry, jokic il titolo potrebbe anche pigliarselo

Purtroppo non ho visto nulla, nemmeno gli highlights, quindi ci credo senza problema.
Però si, tolto okc e boston, non c'è molto che faccia paura, e pure quelle due sono partite malissimo

indiana sul 3-1 :allegri:

Looooool 1.8% di possibilità :mwaha: :mwaha:
Ditemi ancora che Silver non centra nulla con la trade Lakers-Mavs.
Stessa cosa successa agli Hornets dopo la trade di Chris Paul. Gli regalarono la 1a scelta (Anthony Davis, proprio lui)

Che pagliacciata.

ny riuscirà nell'impresa di uscire dai PO con situazione di 3-1? :ohyess:

che ne pensi? Divodark

Looooool 1.8% di possibilità :mwaha: :mwaha:
Ditemi ancora che Silver non centra nulla con la trade Lakers-Mavs.
Stessa cosa successa agli Hornets dopo la trade di Chris Paul. Gli regalarono la 1a scelta (Anthony Davis, proprio lui)

che pagliacciata veramente :stress:

ny riuscirà nell'impresa di uscire dai PO con situazione di 3-1? :ohyess:

che ne pensi? Divodark

che pagliacciata veramente :stress:
Sarebbe surreale dato che i Celtics sono sostanzialmente senza i loro tre migliori giocatori :asd:

Comunque, ennesima post season che dovrebbe portare all'unico vero dibattito: si gioca troppo!

Sarebbe surreale dato che i Celtics sono sostanzialmente senza i loro tre migliori giocatori :asd:

Comunque, ennesima post season che dovrebbe portare all'unico vero dibattito: si gioca troppo!

esatto, 82 partite sono un'esagerazione

Ma vogliamo parlare anche degli Spurs, che si beccano la numero 2 (da ottavi :asd:) e arrivati a questo punto non escludo che possano inserirla nel pacchetto per accaparrarsi il greco in estate.

Mi dispiace dirlo, ma la NBA dopo stanotte mi è caduta in basso. Poi però ti ricordi della prima (ri)data a Cleveland nel draft 2014, l'anno della free agency di Lebron e il primo come commissioner di Adamo Argento, e quella del 2019 a New Orleans (dopo aver ceduto, guarda caso, Anthony Davis ai Lakers) e tutto ritorna.

Non cambia niente, restiamo oggettivamente sfavoriti.
E non cambia nemmeno l'infortunio di Tatum. Al posto suo giocherebbe White, sparerebbero comunque bombe (o mattoni) da 3.
Oggettivamente sfavoriti con Brown a mezzo servizio, Porzingis a un quinto di servizio, Holiday appena tornato e Tatum con probabile tendine poppato.

Capisco la scaramanzia, ma dai :asd:

Oggettivamente sfavoriti con Brown a mezzo servizio, Porzingis a un quinto di servizio, Holiday appena tornato e Tatum con probabile tendine poppato.

Capisco la scaramanzia, ma dai :asd:

No comment XD

Però in RS, tolto l’infortunio di JT, la situazione era identica e abbiamo perso TUTTE le partite.

E chi se l'aspettava l'uscita di scena così mesta dei CAVS, dopo una stagione così pazzesca.
Io sinceramente no.
Intanto tendine d'Achille rotto per Tatum, probabilmente salterà tutta la prossima stagione. Mai stato un fan Celtics, ma quando i grandi campioni si infortunano anche lo spettacolo ne risente.

Denver-OKC serie bellissima (e non poteva essere altrimenti).

E chi se l'aspettava l'uscita di scena così mesta dei CAVS, dopo una stagione così pazzesca.
Io sinceramente no.
Intanto tendine d'Achille rotto per Tatum, probabilmente salterà tutta la prossima stagione. Mai stato un fan Celtics, ma quando i grandi campioni si infortunano anche lo spettacolo ne risente.

Denver-OKC serie bellissima (e non poteva essere altrimenti).

che sfiga, l'anno prossimo imho i celtics faranno una stagione in stile bucks di quest'anno

finali di conference indiana-ny come nel '94? :ohyess:

non guardo l'NBA e non mi interesso minimamente, ma so che Indiana è in finale di Conference e mi fa piacere.

Non perché sia tifoso, ma ho questo ricordo che da bambino, giocando a NBA Live 99, nelle simulazioni della season c'erano appunto i Pacers che erano devastanti..
su 5 simulazioni 4 volte arrivavano in finale..

e mi è rimasto sempre questo ricordo sul fatto di essere fortissimi.

a ovest invece andavano fisso in finale o Utah o Seattle (che adesso so che sono i Thunder)..

quindi quasi quasi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro