Basketball - NBA, Euroleague, NCAA

Pubblicità
jimmyyy :woo::woo::woo:

insta shoppo la sua maglia

Che animale Jimmy, le due triple di fila a 1 minuto dalla fine sono pazzesche

banchero ROY con 98 voti su 100, 494 punti su 500 disponibili

:allegri::allegri::allegri:

Scontato ma tutti questi voti non me li aspettavo.
Quello che continuerò a non capire è perchè gli si da così risalto in Italia come fosse un italiano.
Non sa parlare la nostra lingua, non è MAI stato in Italia, sta temporeggiando per capire se sarà incluso nel team USA.

Scontato ma tutti questi voti non me li aspettavo.
Quello che continuerò a non capire è perchè gli si da così risalto in Italia come fosse un italiano.
Non sa parlare la nostra lingua, non è MAI stato in Italia, sta temporeggiando per capire se sarà incluso nel team USA.

questo me lo chiedo anche io da un anno ormai :asd:

la risposta più logica è che semplicemente in italia ci piace prenderci i "meriti" di qualsiasi cosa quindi, cosi come fatto con retegui fin da subito, tutti esperti, conoscitori e ruffiani di banchero

abbiamo vinto una serie di playoff :hype::hype::hype:

Io non dico niente per scaramanzia :unsisi:

Comunque Bucks fuori. Per me incredibile dato che la davo per favorita al titolo. Hanno il roster più profondo e completo tra tutte le contender.
Bene così per noi, secondo me ce la giochiamo con Miami. Poi si vedrà.

Io non dico niente per scaramanzia :unsisi:

Comunque Bucks fuori. Per me incredibile dato che la davo per favorita al titolo. Hanno il roster più profondo e completo tra tutte le contender.
Bene così per noi, secondo me ce la giochiamo con Miami. Poi si vedrà.

sarà fondamentale il garden, dobbiamo sfruttare le partite in casa

sarà una bella serie, secondo me molto difensiva, con punteggi bassi
Post automatically merged:

solo applausi per giannis :bruniii:

Ultima modifica:
Per me non ha ragione Giannis. Erano i favoriti, aspettative altissime e non sono arrivati nemmeno alle finali di Conference.
È un fallimento, sportivo, ma pur sempre un fallimento.
Poi chiaro che non si possa vincere tutti gli anni, specie in NBA ma nemmeno uscire contro un team che ha navigato per tutta la stagione quasi a metà classifica ed è passata per i Play-in.

c è nessuno online che guarda game 7?

lo 0/2 di curry ai liberi mi ha fatto godere

Klay: "in gara 7 risponderemo da campioni quali siamo"

stat a metà partita di klay: 0/9 dal campo :segnormechico:
Post automatically merged:

Looney coi rimbalzi offensivi e Curry con beh... i suoi tiri, stanno tenendo botta.
Lato Sacramento Fox non pervenuto.
huerter terzo quarto disastroso, tutta Sac col culino, fanno errori banali e perdono ogni palla vagante

Mollo, Fox totalmente fuori partita, scelte sbagliate, ritmo sbagliato, tiratori Sacramento freddissimi, Curry che fa cosa gli pare e rimbalzi che cascano in testa a Looney. Mi tocca tifare Lebron per vedere sti schifosi fuori.

Ultima modifica:
Eh vabbé, Steph a dir poco sontuoso. Che gli vuoi dire...

Spiace davvero per i Kings, é venuta fuori tutta l'inesperienza in G7😕

Eh vabbé, Steph a dir poco sontuoso. Che gli vuoi dire...

Spiace davvero per i Kings, é venuta fuori tutta l'inesperienza in G7😕
Ci sta tutto come learning process, abbiamo portato a Gara 7 i campioni uscenti e favoriti per la vittoria, quantomeno, della WC. Per moltissimi è stata la prima serie di Playoff della carriera, bisogna ripartire da qui, puntellare la squadra e tornare più forti l'anno prossimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro