Basketball - NBA, Euroleague, NCAA

Pubblicità
Mmmh ho i dubbi, e in un sistema difensivo con Doncic e Kyrie ci credo anche meno :asd:
Mah, dicevate tutti che Doncic e Kyrie erano due telepass che al massimo potevano portare Dallas al primo turno Play-Off e per un soffio non vincono il titolo NBA.

(Oggi sono in modalità trollatore :galliani1: )

Alucard Red un parere da tifoso bulls?
questa%2B%25C3%25A8%2Bbenzina%2Bio%2Bmi%2Bd%25C3%25B2%2Bfuoco%2BGIF%2B1.gif

Ci aspettano (altri) anni bui.

Non essere riusciti a ricevere neanche una prima scelta, pure dopo la ventesima, per Derozan e Caruso é deprimente. OK che Derozan é un sign and trade, quindi meglio di niente, ma allora tanto valeva smantellare all'ultima tradeline quando c'erano offerte decenti per Caruso.
Duarte dio santo, ma dai :segnormechico:

Perculati da tutti infatti, che finaccia.

Ora speriamo si muovano almeno a sbarazzarsi di LaVine (che non vuole nessuno lol) e Vucevic e via di tanking spudorato

questa%2B%25C3%25A8%2Bbenzina%2Bio%2Bmi%2Bd%25C3%25B2%2Bfuoco%2BGIF%2B1.gif

Ci aspettano (altri) anni bui.

Non essere riusciti a ricevere neanche una prima scelta, pure dopo la ventesima, per Derozan e Caruso é deprimente. OK che Derozan é un sign and trade, quindi meglio di niente, ma allora tanto valeva smantellare all'ultima tradeline quando c'erano offerte decenti per Caruso.
Duarte dio santo, ma dai :segnormechico:

Perculati da tutti infatti, che finaccia.

Ora speriamo si muovano almeno a sbarazzarsi di LaVine (che non vuole nessuno lol) e Vucevic e via di tanking spudorato

vucevic lo prenderei volentieri ai knicks :sadfrog:

DeMar uno dei miei giocatori vecchia scuola preferiti ma oggettivamente ha 35 anni e secondo me non è una grande perdita per Chicago (almeno nei tempi medio/lunghi, forse sarebbe servito per almeno un'altra stagione).
Poi, boh, nel sistema attuale di Sacramento proprio non ce lo vedo.
LaVine al tempo lo avrei voluto ai Knicks, è incredibile la sua parabola discendente. Non lo vuole nessuno :asd:

westbrook dal joker

i due giocatori in attività con più triple-doppie nella stessa squadra :coosaa:

Aggiunta senza senso, per me.
Westbrook è deleterio per ogni franchigia, ormai.

Wow, grandissimo! Costano un bel po', neanche a farlo apposta ho visto stamattina le canotte a 105 euro in un negozio, però bisogna dire che sono spettacolari.

Ti dirò, saranno anche spettacolari (ovvero belle da vedere) ma qualitativamente sono davvero pessime. Secondo me non valgono l'attuale prezzo di mercato.
Ho quelle Champions, degli anni 90/2000, tutto un altro pianeta. Da Adidas in poi, un declino...
Però posso dirti che ho quella di LeBron James originale, versione americana (non reperibile in Europa), acquistata allo store della Crypto Arena in occasione dei 40.000 punti del Re, e quella si che è LEGGENDARIA.

Domani si comincia con le nazionali :predicatore:

Ahahahahha Embiid che viene fischiato appena prende palla, godo come un riccio

Gli americani sono illegali da tre, con 12 triple e il 71% in due quarti...

Ottima Serbia comunque

minchia, ho aperto la partita pochi minuti fa e avevano 2 punti di differenza.
KD 8/8 è scandaloso:asd:

Durant senza senso :asd: team usa che appena alza l’intensità difensiva mettono parziali assurdi, poi si perdono a volte giocando con una leggerezza non da olimpiadi. Su certe palle perse anche la grandezza del campo influisce, quando sei abituato a certi spazi e automatismi si perdono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro