Mmmh ho i dubbi, e in un sistema difensivo con Doncic e Kyrie ci credo anche menoMa no, Klay ti tira ancora col 40% da tre e in difesa ancora tiene tutte le guardie avversarie (almeno quelle dai 35 anni in su).

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mmmh ho i dubbi, e in un sistema difensivo con Doncic e Kyrie ci credo anche menoMa no, Klay ti tira ancora col 40% da tre e in difesa ancora tiene tutte le guardie avversarie (almeno quelle dai 35 anni in su).
Mah, dicevate tutti che Doncic e Kyrie erano due telepass che al massimo potevano portare Dallas al primo turno Play-Off e per un soffio non vincono il titolo NBA.Mmmh ho i dubbi, e in un sistema difensivo con Doncic e Kyrie ci credo anche meno![]()
![]()
NBA, DeMar DeRozan ai Sacramento Kings via sign and trade
DeMar DeRozan andrà ai Sacramento Kings grazie a una sign and trade a tre con Bulls e i Spurs, Barnes e Duarte a San Antoniowww.nbapassion.com
Alucard Red un parere da tifoso bulls?
![]()
Ci aspettano (altri) anni bui.
Non essere riusciti a ricevere neanche una prima scelta, pure dopo la ventesima, per Derozan e Caruso é deprimente. OK che Derozan é un sign and trade, quindi meglio di niente, ma allora tanto valeva smantellare all'ultima tradeline quando c'erano offerte decenti per Caruso.
Duarte dio santo, ma dai
Perculati da tutti infatti, che finaccia.
Ora speriamo si muovano almeno a sbarazzarsi di LaVine (che non vuole nessuno lol) e Vucevic e via di tanking spudorato
Tifo Lakers ma l'acquisto delle canotte é sempre cosa buona e giusta.Appena arrivata! La canotta dell'MVP (misteriosamente non convocato da Team USA per le Olimpiadi di Parigi).
![]()
![]()
Tifo Lakers ma l'acquisto delle canotte é sempre cosa buona e giusta.
Wow, grandissimo! Costano un bel po', neanche a farlo apposta ho visto stamattina le canotte a 105 euro in un negozio, però bisogna dire che sono spettacolari.Le colleziono!
Pensa che è la prima cosa Celtics che entra in casa, mai digeriti![]()
Wow, grandissimo! Costano un bel po', neanche a farlo apposta ho visto stamattina le canotte a 105 euro in un negozio, però bisogna dire che sono spettacolari.
vabbeh per loro è come tirare dai 2Gli americani sono illegali da tre, con 12 triple e il 71% in due quarti...
Ottima Serbia comunque