Basketball - NBA, Euroleague, NCAA

Pubblicità
va be ma team usa è semplicemente illegale :sard:

e comunque si vede che giochicchiano, non sono nemmeno al 70% imho

Tra l'altro va bene che sono mostri in attacco, ma la differenza a me sembra l'abbia fatta la difesa. La Serbia proprio non arrivava a canestro

Tra l'altro va bene che sono mostri in attacco, ma la differenza a me sembra l'abbia fatta la difesa. La Serbia proprio non arrivava a canestro

perchè difendono quando vogliono ma se decidono di difendere sono degli animali in entrambi i lati del campo :asd:

durant illegale ieri

ma è tutto il team che appena inizia a giocare ti da 30 punti cosi in un nulla

vabbeh ma già quando avevano annunciato il roster praticamente la medaglia d'oro era già stata stampata con la scritta USA.

La differenza tra amichevole e gara olimpica è stata evidente, team usa in controllo tutta la partita, perdevano un po di vantaggio solo quando smettevano di giocare e difendere, poi premevano lo switch ed e si tornava sul +20 :asd: Curry molto sottotono, e traghettato tutta la partita in difesa. Sud sudan comunque una storia di sport bellissima, e il futuro è roseo

La differenza tra amichevole e gara olimpica è stata evidente, team usa in controllo tutta la partita, perdevano un po di vantaggio solo quando smettevano di giocare e difendere, poi premevano lo switch ed e si tornava sul +20 :asd: Curry molto sottotono, e traghettato tutta la partita in difesa. Sud sudan comunque una storia di sport bellissima, e il futuro è roseo

più che sottotono, sembra voglia proprio fare da "comprimario" lasciando la scena ad altri

più che sottotono, sembra voglia proprio fare da "comprimario" lasciando la scena ad altri
Ha tirato male e in difesa è stato un buco, è stato preso di mira tutta sera dal sud Sudan :asd: ma ci sta comunque, sbagliare una partita è umano, sopratutto in un contesto come team usa dove sai di non essere e di non doverlo manco fare il motore trainante

Ha tirato male e in difesa è stato un buco, è stato preso di mira tutta sera dal sud Sudan :asd: ma ci sta comunque, sbagliare una partita è umano, sopratutto in un contesto come team usa dove sai di non essere e di non doverlo manco fare il motore trainante

si, ma anche nella prima partita, non parlavo solo di punti, l'ho visto proprio "fuori contesto", tanto per fare numero

si, ma anche nella prima partita, non parlavo solo di punti, l'ho visto proprio "fuori contesto", tanto per fare numero
poi possono esserci mille ragioni che vanno oltre lo sport che non possiamo sapere, basta sia tutto apposto e anche se gioca sottotono amen, non penso abbia tanto da dover dimostrare anche se questa è la sua prima olimpiade :asd: invece il cyborg nato sempre a akron è carico a pallettoni :sard:

vabbeh grazie :asd: c'era qualche dubbio?

Non so neanche se non abbiano voluto calcare troppo la mano o davvero il sud sudan è riuscito a stare sotto solo di boh, 16 punti? (non ricordo quanto è finita). Fatto sta che come già detto, tanto di cappello a loro per essersela giocata.

vabbeh grazie :asd: c'era qualche dubbio?

Non so neanche se non abbiano voluto calcare troppo la mano o davvero il sud sudan è riuscito a stare sotto solo di boh, 16 punti? (non ricordo quanto è finita). Fatto sta che come già detto, tanto di cappello a loro per essersela giocata.
Ne ho letti di commenti sui social dopo quella amichevole :sard: pareva la fine di team usa e disastro annunciato per alcuni :rickds: ovviamente ora tutti spariti, ma si rifaranno vivi appena vinceranno di 5/6 e non 20/30 :rickds:

Pezzettino veloce rarissimo e da collezione.
Card americana TOPPS di LeBron James realizzata in occasione dei suoi 40.000 punti (a cui il sottoscritto ha assistito live).

IMG-5414.jpg

Con Porto Rico domani si sa dove la trasmettono in TV?
Ho visto solo ora sto messaggio ma in generale io sto guardando tutto su eurosport. C'è il canale su prime video, mi pare 8€ al mese e ti vedi ogni partita più il resto delle olimpiadi :asd:
partita abbastanza brutta, nessuna intensità da team usa e non ne avevano manco bisogno, il quarto quarto è stato stile all star game o quasi :asd:

Gran bella partita Grecia - Germania :sisi: oggi solo partitone e si entra nel vivo

Non basta il fiba goat patty mills, recupero assurdo della Serbia (mi pare abbiano toccato il -24) e se la portano a casa con Jokic che mette tiri belli pesanti. Partita comunque bellissima e al cardiopalma fino agli ultimi secondi. Purtroppo mi tocca saltare francia - canada per un compleanno ( :granma: ) ma conto di vedere stasera usa - brasile :sisi:

Tesshou Ci ho pensato io per te :asd: Ho visto solo Francia-Canada. Il Canada inguardabile, non so che problemi abbiano ma i vari Shai e Jamal erano le controfigure scarse di quelli che vediamo in NBA
Non so quanti tiri liberi ha sbagliato SGA :|
Alla Francia è riuscito tutto e bene, si sono permessi il lusso persino di panchinare Gobert (ha giocato meno di 4 minuti). E i canestri da 3 di Fournier, nel finale, erano galattici.
Vediamo se reggono (spero di no, insopportabili i francesi).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro