Basketball - NBA, Euroleague, NCAA

Pubblicità
Mamma mia, non mi ci far pensare.
Io resto convinto che le finals finiranno 4-1, ma cosi mi metti l'ansia fratello

Ma lol, scusa non volevo.
Anche io penso che alla fine OKC vinca agilmente in finale però l'ansietta c'è.
Che poi, a dirla tutta, Indiana mi starebbe anche simpatica (più o meno...) se non ci fosse Haliburton.

Ma lol, scusa non volevo.
Anche io penso che alla fine OKC vinca agilmente in finale però l'ansietta c'è.
Che poi, a dirla tutta, Indiana mi starebbe anche simpatica (più o meno...) se non ci fosse Haliburton.

A me fa impazzire la loro maglia, mi piace un sacco.
Ero tentato addirittura di aggiungerla alla mia collezione, ma non ci riesco...

Detto questo, ho paura di una serie stile Warriors vs Raptors, dove GSW perseró KD e Thompson...

Vi prego, non mi fate vedere Haliburton MVP

Kobe Bryant GIF

A me fa impazzire la loro maglia, mi piace un sacco.
Ero tentato addirittura di aggiungerla alla mia collezione, ma non ci riesco...

Detto questo, ho paura di una serie stile Warriors vs Raptors, dove GSW perseró KD e Thompson...

Vi prego, non mi fate vedere Haliburton MVP

Si può dire ciò che si vuole ma Indiana è una delle poche città che vive e respira di solo basket.
La jersey dei Pacers ammetto che tentava anche a me ma non je la faccio a vederla nel mio armadio XD
Anche per questo mi auguro vinca OKC così compro la jersey di Shai e via.

Si può dire ciò che si vuole ma Indiana è una delle poche città che vive e respira di solo basket.
La jersey dei Pacers ammetto che tentava anche a me ma non je la faccio a vederla nel mio armadio XD
Anche per questo mi auguro vinca OKC così compro la jersey di Shai e via.

Sisi ma infatti per me, sono una delle squadre con tifoseria piú attaccata. Diciamolo all'italiana
Creano sempre un bel clima in casa.

Quello di OKC tentava molto pure me, da qualche parte dovrei avere quella di KD.
Vediamo se la mia passione, supererá il mio odio, e alla fine aggiungo quella di Indiana alla collezione.

Non ci credo, abbiamo appena vinto.

Peccato aver buttato Gara4 nel cesso.
Probabilmente ad Indiana perderemo ma ce la giochiamo e li faremo arrivare scarichi alle finals contro OKC.

Non ci credo, abbiamo appena vinto.

Peccato aver buttato Gara4 nel cesso.
Probabilmente ad Indiana perderemo ma ce la giochiamo e li faremo arrivare scarichi alle finals contro OKC.

c'è ancora speranza bro :urlo:

vinciamo ad indiana, cosi poi possiamo perdere gara-7 in casa! :ohyess:

c'è ancora speranza bro :urlo:

vinciamo ad indiana, cosi poi possiamo perdere gara-7 in casa! :ohyess:

Sincero? Volevano far vincere una gara ai Knicks al Madison Square Garden (vista tutta la parata di stelle che smuove), Indiana in casa non perde quasi mai e chiuderà a casa sua. Tutti felici (più o meno) e tutti contenti.

Sincero? Volevano far vincere una gara ai Knicks al Madison Square Garden (vista tutta la parata di stelle che smuove), Indiana in casa non perde quasi mai e chiuderà a casa sua. Tutti felici (più o meno) e tutti contenti.

lo so :sadfrog:

Va bene così. Era giusto per non farti illudere :asd:

no no ma lo so, è impossibile riuscire a ribaltarla, uno giustamente ci spera sempre da tifoso, ma bisogna guardare in faccia la realtà :sard:

poi magari in gara-6 haliburton si scaviglia al 3° minuto e la portiamo a casa easy :saske::saske:

:facepalm::facepalm::facepalm:

Vabbè, si sapeva. Onestamente non mi aspettavo nemmeno i Pacers così avanti, anche considerando la loro regular season che non è stata affatto eclatante. C'erano Boston e CAVS che davo per favorite.

Non penso contro questi OKC si possa fare molto.

Vabbè, si sapeva. Onestamente non mi aspettavo nemmeno i Pacers così avanti, anche considerando la loro regular season che non è stata affatto eclatante. C'erano Boston e CAVS che davo per favorite.

Non penso contro questi OKC si possa fare molto.

un’occasione cosi ghiotta di andare alle finals non ci ricapiterà mai piu imho, va be che saremmo usciti con un sonoro 0-4 contro OKC ma quest’anno, per come è andato il tabellone PO lato est, doveva essere obbligatoriamente finals per ny

qualcuno segue i PO in italia?

un’occasione cosi ghiotta di andare alle finals non ci ricapiterà mai piu imho, va be che saremmo usciti con un sonoro 0-4 contro OKC ma quest’anno, per come è andato il tabellone PO lato est, doveva essere obbligatoriamente finals per ny

Sono d'accordo con te però secondo me non siamo ancora strutturati. Ricorda che in RS abbiamo perso tutti i confronti diretti, mentalmente siamo deboli. Ai PO siamo passati per il rotto della cuffia contro Detroit (Detroit eh!!!). È già tanto dove siamo arrivati anche se, si, per come si erano messe le cose i Pacers erano abbordabilissimi (ed infatti in RS era l'unica franchigia che mazzolavamo per bene).
Ci vorrà tempo e forse anche mandar via qualcuno (per me coach Thib non è adatto, KAT potrebbe essere scambiato con un altro per arrivare ad una star come Giannis).

Sono d'accordo con te però secondo me non siamo ancora strutturati. Ricorda che in RS abbiamo perso tutti i confronti diretti, mentalmente siamo deboli. Ai PO siamo passati per il rotto della cuffia contro Detroit (Detroit eh!!!). È già tanto dove siamo arrivati anche se, si, per come si erano messe le cose i Pacers erano abbordabilissimi (ed infatti in RS era l'unica franchigia che mazzolavamo per bene).
Ci vorrà tempo e forse anche mandar via qualcuno (per me coach Thib non è adatto, KAT potrebbe essere scambiato con un altro per arrivare ad una star come Giannis).

se arriva giannis me lo tatuo :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro