Ufficiale Baskets | Serie conclusa | FX

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Iscritto dal
22 Feb 2010
Reazioni
335
MV5BNDU3MjM1Mjg4MF5BMl5BanBnXkFtZTgwODQ4Njk0NDM@._V1_UY268_CR1,0,182,268_AL_.jpg

Cast
Zach Galifianakis: Chip e Dale Baskets
Martha Kelly: Martha
Louie Anderson: Mrs. Baskets
Ernest Adams: Eddie
Malia Pyles: Sarah

Sinossi
Chip Baskets coltiva da sempre il sogno di diventare un clown professionista. Dopo aver fallito ad una prestigiosa scuola di clown a Parigi, si vede costretto a lavorare in rodeo locale di Bakersfield, California.

Trailer

Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto le prime 6 puntate, devo dire che è una serie molto divertente e particolare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho visto le prime 6 puntate, devo dire che è una serie molto divertente e particolare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io mi sono messo in pari oggi e mi sta piacendo da matti, fa ridere e riflettere in una maniera sublime. In alcuni pezzi ho riso fino alle lacrime ed in altri volevo piangere per motivi diversi.

Serie davvero bellissima e straconsigliata.

Io mi sono messo in pari oggi e mi sta piacendo da matti, fa ridere e riflettere in una maniera sublime. In alcuni pezzi ho riso fino alle lacrime ed in altri volevo piangere per motivi diversi.Serie davvero bellissima e straconsigliata.
Un Zach Galifianakis che da una parte fa il solito scemo, ma da altra è quasi poetico.

La povera Martha e la madre sono dei personaggi fantastici :rickds:

Z5TNP87EFQL45HU.jpg

Un Zach Galifianakis che da una parte fa il solito scemo, ma da altra è quasi poetico.

La povera Martha e la madre sono dei personaggi fantastici :rickds:

Z5TNP87EFQL45HU.jpg
A me fa morire il modo in cui viene trattata Martha e lei non reagisce nemmeno, poi vabbé, la mamma di Chip è fantastica e fa spaccare. :rickds:

A me fa morire il modo in cui viene trattata Martha e lei non reagisce nemmeno, poi vabbé, la mamma di Chip è fantastica e fa spaccare. :rickds:
Anche il fratello è fantastico. In pochi episodi mi ha appassionato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

hqdefault.jpg

Anche il fratello è fantastico. In pochi episodi mi ha appassionato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

hqdefault.jpg
Totalmente d'accordo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Daje che è uscito il settimo episodio, non vedo l'ora che vengano sparati fuori i sottotitoli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il settimo ancora non lo trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Sottotitoli del settimo episodio disponibili su Itasa!

- - - Aggiornato - - -

Gran bella puntata anche la settima.

Eddie è tipo il migliore, tutto il viaggio solo per andare dal figlio, quando ha fatto intendere che sarebbe andato ad ammazzare Bingo. :rickds:

Martha sfigatissima e Chip non è da meno eh.
Comunque è incredibile come questa serie riesca a farmi ridere di gusto e poi, un momento dopo, mi faccia sentire totalmente a terra.

Vista la 7 :pffs:

La scena della prostituta :rickds: e poi dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Finale hype per la prossima

è una serie particolare, ma davvero ben pensata :nfox:

8 vista

"mamma quello è un posto strano per riposare" :rickds:

il fattorino? Magnifico personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dale alla partita come vice allenatore :rickds:

Sempre più una serie particolare ma stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Vista l'ottava. Vabbé, m'ha fatto pisciare dal ridere ed allo stesso tempo m'ha messo addosso un po' di tristezza. Magnifica.

La 09

tartaruga :rickds:

Il panino da 1.80 :rickds:

Finale :morristend:

Sottotitoli del decimo ed ultimo episodio della prima stagione disponibili su Itasa!

Io mi sono messo in pari oggi e mi sta piacendo da matti, fa ridere e riflettere in una maniera sublime. In alcuni pezzi ho riso fino alle lacrime ed in altri volevo piangere per motivi diversi.Serie davvero bellissima e straconsigliata.
Allora la recupero :nfox:

Allora la recupero :nfox:
Bravo bimbo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Btw, visto il season finale e tristezza a palate, 'sta serie ti butta giù in una maniera assurda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Episodio 10

Dale che ci prova con Martha :rickds:

Dale che fa roba con Martha :morris82:

Chip che scropre che Dale ha fatto roba con Martha :tragic:

Finale :morristend:

Serie davvero particolare, stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro