Cosa c'è di nuovo?

Bastard!! | Manga Planet Manga | Anime nuovo Netflix

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,185
Reazioni
1,081
Medaglie
8
Nell'ultimo volume si concludeva un ciclo narrativo mi pare .Con questo volume dovrebbe iniziare qualcosa di completamente nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Sisi sarà qualcosa di completamente nuovo. Spero che ci dia qualche risposta e inizi a portare il manga verso una meritata e grandiosa fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
Sisi sarà qualcosa di completamente nuovo. Spero che ci dia qualche risposta e inizi a portare il manga verso una meritata e grandiosa fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Piuttosto che farci soffrire continuamente con questo tempi a dir poco ridicoli si , spero pure io che finisca presto e in un modo decorso .

 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,185
Reazioni
1,081
Medaglie
8
Piuttosto che farci soffrire continuamente con questo tempi a dir poco ridicoli si , spero pure io che finisca presto e in un modo decorso .
A parte i tempi (superfluo aggiungere vergognosi) credo che la narrazione si sia fermata al volume 23, poi c'è stato soltanto il mega combattimento con Uriel che non ha giovato alla creatività dell'autore e alla pazienza dei fans //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io da fan ci sto anche ad aspettare un anno o due per un volumetto da 200 pagine (e non 140, con 60 pagine di storie autoconclusive vecchie) basta che vada avanti con la storia. Mi sembra un esagerazione far durare una lotta 3 volumi e più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
A parte i tempi (superfluo aggiungere vergognosi) credo che la narrazione si sia fermata al volume 23, poi c'è stato soltanto il mega combattimento con Uriel che non ha giovato alla creatività dell'autore e alla pazienza dei fans //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io da fan ci sto anche ad aspettare un anno o due per un volumetto da 200 pagine (e non 140, con 60 pagine di storie autoconclusive vecchie) basta che vada avanti con la storia. Mi sembra un esagerazione far durare una lotta 3 volumi e più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
C'è da dire però che il combattimento è stato tra i più epici mai visti nonchè tra i più fottutamente esagerati che siano mai apparsi in un manga.

A me questo aspetto non ha dato molto fastidio (anzi...)

Non riesco a tollerare le tempistiche . Porca eva , con un pizzico di costanza e perseveranza in più avrebbe potuto realizzare uno dei manga più esaltanti che esistano .. Così facendo invece sta perdendo una gran mole di fan che oramai non vedono più nemmeno la fine di questa saga ...

 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,185
Reazioni
1,081
Medaglie
8
C'è da dire però che il combattimento è stato tra i più epici mai visti nonchè tra i più fottutamente esagerati che siano mai apparsi in un manga.A me questo aspetto non ha dato molto fastidio (anzi...)

Non riesco a tollerare le tempistiche . Porca eva , con un pizzico di costanza e perseveranza in più avrebbe potuto realizzare uno dei manga più esaltanti che esistano .. Così facendo invece sta perdendo una gran mole di fan che oramai non vedono più nemmeno la fine di questa saga ...
LOL penso siamo rimasti solo io e te ad interessarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si ma concorderai con me che molte scene di quel combattimento se le poteva risparmiare, poteva farlo finire non dico in un volume, ma almeno in un volume e mezzo invece che in 3 e passa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif a dirla tutta io sono più interessato alla trama visto che negli ultimi 10 volumi ha introdotto il mondo :ivan:

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
Bastard!!, anche un romanzo su Gara in uscita con il volume 27 del manga



bastard27.jpg


Il prossimo 19 marzo, come annunciato in anteprima, sarà finalmente pubblicato in Giappone l’attesissimo volume 27 di Bastard!!, ma non solo!

Come annuncia l’edizione di marzo del seinen magazine Ultra Jump di Shueisha (già disponibile da ieri), sarà pubblicato, a sorpresa, anche il 5° light novel della serie, incentrato sul braccio destro del nostro protagonista: Gara, il signore dei ninja!

Superbamente illustrato dallo stesso mangaka, Kazushi Hagiwara, il romanzo è opera di Hideyuki Furuhashi. In Italia i primi due libri, Bastard!! – Requiem per lo spirito dei mostri e Bastard!! – Legami di sangue, entrambi scritti da Nobuaki Kishima, sono stati pubblicati da Kappa Edizioni nella collana Mangazine; il terzo, Bastard!! – Black Rainbow I, sviluppato da Benny Matsuyama su soggetto originale di Hagiwara, è invece edito da Panini Comics, che pubblica in Italia anche il manga. In Black Rainbow è raccontata una storia antecedente a quella del manga di circa un centinaio di anni: conosciamo un Dark Schneider ancora più spietato e perverso, incapace di comprendere i sentimenti umani.

In quel tempo, solo il piacere della battaglia e la conquista di nuovi regni riusciva a placare le inquietudini del mago, e proprio l’irrefrenabile sete di conquista lo spinse verso il misterioso continente di Marn-Shihed (lo possiamo individuare anche nel planisfero pubblicato nel volume 24 del manga). Con lui, fin da allora, due giovanissimi Kall-su e Arshes Nei. Altri sono però a spalleggiare Dark, tre nuovi sottoposti: Gain Esperanza, armato della sua spada stregata divoratrice di anime, pronto a tradirlo alla prima occasione, il taciturno Shisi Lisi, a capo di un esercito di guerrieri, e l’effeminato stregone Lason Giran, leader della gilda degli assassini. Incarnazione stessa del coraggio e della purezza è invece la piccola Ana, unico raggio di luce tra le tenebre della violenza imposta dal re Bach IV sul continente. Dark Schneider affronterà il bestiale sovrano, ed avrà un’amara sorpresa quando l’arcobaleno nero apparirà in cielo… Il romanzo termina sul più bello rimandando alla seconda parte, disponibile in Giappone dal 2004 ma mai pubblicata da Planet Manga, forse anche per la mancanza del volume conclusivo, annunciato ma tuttora inedito anche in patria!

bastardblackrainbow.jpg


Fonte : Comics Blog


 

Sard Jack

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
1 Dic 2009
Messaggi
9,624
Reazioni
2
Ma se uno volesse recuperare la saga,esiste una sorta di riedizione ?

 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,185
Reazioni
1,081
Medaglie
8
Ma se uno volesse recuperare la saga,esiste una sorta di riedizione ?
Nono ormai il manga si può prendere tutto a prezzi di collezionismo, dagli 80 ai 100 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Sard Jack

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
1 Dic 2009
Messaggi
9,624
Reazioni
2
Nono ormai il manga si può prendere tutto a prezzi di collezionismo, dagli 80 ai 100 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
Ma se uno volesse recuperare la saga,esiste una sorta di riedizione ?
Purtroppo no .

Oramai tutti i primi 20 numeri (tranne qualche eccezione) sono esauriti.

Spero in una ristampa del Bastard Complete giapponese oramai da tempo immemore ma senza alcun risultato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,185
Reazioni
1,081
Medaglie
8
Visto che sono caritatevole, ho messo in vendita una delle mie due edizioni di Bastard!! (si, sono talmente esaurito che ho entrambe le edizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Motivo: m'è venuto in sogno Hagi e mi ha detto:"Discepolo, diffondi il verbo!" ed io:"Si oh divino :ivan:"...ok, in realtà vendo per mancanza di spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dateci un'occhiata per chi è interessato!

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
Visto che sono caritatevole, ho messo in vendita una delle mie due edizioni di Bastard!! (si, sono talmente esaurito che ho entrambe le edizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Motivo: m'è venuto in sogno Hagi e mi ha detto:"Discepolo, diffondi il verbo!" ed io:"Si oh divino :ivan:"...ok, in realtà vendo per mancanza di spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dateci un'occhiata per chi è interessato!
LOL

quale vendi ? la prima stampa Planet o la Deluxe ?

 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,185
Reazioni
1,081
Medaglie
8
LOL
quale vendi ? la prima stampa Planet o la Deluxe ?
Deluxe (costa di meno ed ho anche tolto qualcosina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif alla prima a parte che ci sono affezionato perchè è stata una delle mie primissime serie, ma l'avrei dovuta vendere a tantissimo perchè è più introvabile dei veri capelli di Pippo Baudo, mentre la Deluxe dopo 3-4 anni a girare fiere qualche copia la si trova)

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
Deluxe (costa di meno ed ho anche tolto qualcosina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif alla prima a parte che ci sono affezionato perchè è stata una delle mie primissime serie, ma l'avrei dovuta vendere a tantissimo perchè è più introvabile dei veri capelli di Pippo Baudo, mentre la Deluxe dopo 3-4 anni a girare fiere qualche copia la si trova)
capisco.

Anche io ho la prima stampa Planet

Spererei in una bella riedizione della Complete ma nonostante i tentativi ancora nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,185
Reazioni
1,081
Medaglie
8
capisco.Anche io ho la prima stampa Planet

Spererei in una bella riedizione della Complete ma nonostante i tentativi ancora nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Magna è quasi impossibile che arrivi non ci sperare.

Io ho una copia a casa del primo volume Jap ma l'ho pagata la bellezza di 4.000 Yen...

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
Magna è quasi impossibile che arrivi non ci sperare.
Io ho una copia a casa del primo volume Jap ma l'ho pagata la bellezza di 4.000 Yen...
Non bruciare le mie speranze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sono un tipo fiducioso io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,185
Reazioni
1,081
Medaglie
8
Non bruciare le mie speranze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Sono un tipo fiducioso io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
LOL il problema è che la Planet non prenderà mai una serie da 40 euro il volume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non ha mercato, apparte noi ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
LOL il problema è che la Planet non prenderà mai una serie da 40 euro il volume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non ha mercato, apparte noi ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
40€ a volume ? @___@

Hai sparato un prezzo a caso o cosa ?

 
Ultima modifica da un moderatore:

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,185
Reazioni
1,081
Medaglie
8
40€ a volume ? @___@
Hai sparato un prezzo a caso o cosa ?
Magna 4.000 yen sono poco meno di 40 euro pagai anche le spese di spedizione all'epoca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quando andai in Giappone il fumetto costava effettivamente sui 3.000 yen che sono all'incirca 27-28 euro. Costo di base+sovrapprezzo Planet Manga per ristampe = suicidio del portafoglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non saranno 40 ma a 30 te lo mettono.

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
Magna 4.000 yen sono poco meno di 40 euro pagai anche le spese di spedizione all'epoca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quando andai in Giappone il fumetto costava effettivamente sui 3.000 yen che sono all'incirca 27-28 euro. Costo di base+sovrapprezzo Planet Manga per ristampe = suicidio del portafoglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non saranno 40 ma a 30 te lo mettono.
Si ma intendevo dire che minchia ha sta riedizione in più delle altre per venir a costare 40€ ?

Un volume delle Complete ne tiene due , forse tre dei volumi normali ? Formato più grande ? Pagine a colori ?

Ok , tutte belle cose ma cribbio da qui a 40€ ce ne passa @__@

Visionai la raw tempo fa e in termini di sostanza e corposità del volume non mi pare che fosse nulla di così eclatante da giustificare un prezzo simile ...

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top