Capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif allora lo piglio
Valuta attentamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non per farti cambiare idea , bada bene . Il manga in se merita moltissimo a mio avviso tanto da ritenerlo uno dei migliori fantasy mai realizzati ; con un protagonista fuori dagli schemi e assolutamente unico.
Ciò su cui vorrei puntare la tua attenzione non è dunque la qualità del fumetto in se bensì l'edizione.
Valutando la cosa a diverse ore dall'annuncio ( ora che anche i miei bollenti spiriti si sono placati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) posso dire che questa edizione ha un prezzo quasi folle.
Va bene il formato extra , vanno bene le pagine a colori e anche i nuovi disegni ... Fin qui è tutto uguale alle nuove edizioni Deluxe di Blame , Eden , Monster ecc che però contano 2 volumi in 1 , ovvero oltre 400 pagine.
In questa nuova edizione di Bastard invece siamo a 320p e rotte per un prezzo superiore del 30-40% rispetto a quello che dovevano essere gli standard per questo genere (12-13€) ...
E' tanto cribbio , eccome se è tanto ...
Per questo motivo il mio consiglio ( come ho già avuto modo di dirti in privato ) è di consultare periodicamente le offerte su ebay nella speranza che con l'avvicinarsi dell'uscita vi possano essere degli interessanti sconti e svalutazioni della prima saga (o ristampa Deluxe) . Questo perchè alla fin fine arriveresti a spendere di più prendendo la nuova edizione fino al volume 9 rispetto alle vecchie versioni che stanno già al volume 27 ...
---------- Post added at 20:44:13 ---------- Previous post was at 20:42:51 ----------
Non so se può essere postato, in caso Magna cancella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Un confronto grafico tra le due versioni
Tranquillo ... Ti ho preceduto un annetto fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=292324&p=12210477&viewfull=1#post12210477