Bastard!! | Manga Planet Manga | Anime nuovo Netflix

Pubblicità
Ottimo che è stato annunciato o che posso morire felice ? :biocaf:
Naturalmente che tu possa morire :stema:...

Ma non felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Che è stato annunciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti dico stavolta non mi è pensato neanche nella testa di trollarti sulla prima frase :rickds:

<3

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque a quanto pare ne sono usciti solo 9 di volumi attualmente, l'ultimo risalente al 2009. Inoltre non sono racchiusi più volumi nello stesso, ma ogni volume corrisponde ad un volume originario; quindi dedicato solo ai veri fan del manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sì, ma... Ma... Ma 18,90€ a volume... Ho capito, li recupererò appena avrò un lavoro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Siamo parlando di un'edizione dal formato grande , pagine a colori e soprattutto da oltre 300 pagine quando un manga normale ne ha si e no 200. Dunque come un manga e mezzo .

Ciò non toglie che siano tanti soldi è vero , così come è vero che parlo per amore incondizionato verso quest'opera . Tuttavia sarà mia assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

*** santo quanto l'ho attesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Naturalmente che tu possa morire :stema:...
Ma non felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Che è stato annunciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti dico stavolta non mi è pensato neanche nella testa di trollarti sulla prima frase :rickds:

<3
Ne sono davvero lieto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

---------- Post added at 16:29:45 ---------- Previous post was at 16:27:36 ----------

Comunque a quanto pare ne sono usciti solo 9 di volumi attualmente, l'ultimo risalente al 2009. Inoltre non sono racchiusi più volumi nello stesso, ma ogni volume corrisponde ad un volume originario; quindi dedicato solo ai veri fan del manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Senza dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

inoltre è stato ridisegnato completamente da capo . http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=292324&p=12210477&viewfull=1#post12210477

A certi piaceva di più lo stile precedente , ad altri il nuovo ...

Per me poco importa : è un odei miei manga preferiti e non me lo lascerò sfuggire per nulla al mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mmmm potrebbe essere la volta buona che inizio 'sto caspio di Bastard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo che 20€ sono una botta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si sa quanti volumi di questa Complete Edition ci saranno ?

Mmmm potrebbe essere la volta buona che inizio 'sto caspio di Bastard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCerto che 20€ sono una botta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si sa quanti volumi di questa Complete Edition ci saranno ?
AL momento dovrebbero essere 9 mentre la serie regolare ne conta 27.

Tuttavia non penso che un volume della Complete coincida con un volume della normal in quanto vi sono oltre 300 pagine.

Secondo me la disposizione dei capitoli è stata sfalsata in questo senso dunque è come se fossimo grosso modo al volume 15 di 27.

inoltre considera che Hagiwara va assai a rilento e ne esce un volume all'anno se va bene ....

Capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif allora lo piglio

Non so se può essere postato, in caso Magna cancella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Un confronto grafico tra le due versioni

bastard-kanzenban-complete-edition_05.jpg

Capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif allora lo piglio
Valuta attentamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non per farti cambiare idea , bada bene . Il manga in se merita moltissimo a mio avviso tanto da ritenerlo uno dei migliori fantasy mai realizzati ; con un protagonista fuori dagli schemi e assolutamente unico.

Ciò su cui vorrei puntare la tua attenzione non è dunque la qualità del fumetto in se bensì l'edizione.

Valutando la cosa a diverse ore dall'annuncio ( ora che anche i miei bollenti spiriti si sono placati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) posso dire che questa edizione ha un prezzo quasi folle.

Va bene il formato extra , vanno bene le pagine a colori e anche i nuovi disegni ... Fin qui è tutto uguale alle nuove edizioni Deluxe di Blame , Eden , Monster ecc che però contano 2 volumi in 1 , ovvero oltre 400 pagine.

In questa nuova edizione di Bastard invece siamo a 320p e rotte per un prezzo superiore del 30-40% rispetto a quello che dovevano essere gli standard per questo genere (12-13€) ...

E' tanto cribbio , eccome se è tanto ...

Per questo motivo il mio consiglio ( come ho già avuto modo di dirti in privato ) è di consultare periodicamente le offerte su ebay nella speranza che con l'avvicinarsi dell'uscita vi possano essere degli interessanti sconti e svalutazioni della prima saga (o ristampa Deluxe) . Questo perchè alla fin fine arriveresti a spendere di più prendendo la nuova edizione fino al volume 9 rispetto alle vecchie versioni che stanno già al volume 27 ...

---------- Post added at 20:44:13 ---------- Previous post was at 20:42:51 ----------

Non so se può essere postato, in caso Magna cancella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Un confronto grafico tra le due versioni

bastard-kanzenban-complete-edition_05.jpg
Tranquillo ... Ti ho preceduto un annetto fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=292324&p=12210477&viewfull=1#post12210477

Quoto MM, cercati su ebay la serie completa, io ho recuperato tutti i 26 numeri della Deluxe a 40 euro comprese spedizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo per dirti che non dovrebbe salire molto il prezzo, penso ti convenga fare cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Tranquillo ... Ti ho preceduto un annetto fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=292324&p=12210477&viewfull=1#post12210477
Azz, e dire che lo avevo pure aperto il link ma non avevo notato lo spoiler con le immagini :rickds:

Sono molto tentato dall' opera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Probabilmente prenderò questa nuova edizione , si sa quando esce?

Il prezzo è senza dubbio elevato ma calcolando che conta pochi numeri per ora è una spesa che posso sopportare dopo l incasso mostruoso della stagione estiva :rickds::rickds::rickds:

Sono molto tentato dall' opera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifProbabilmente prenderò questa nuova edizione , si sa quando esce?

Il prezzo è senza dubbio elevato ma calcolando che conta pochi numeri per ora è una spesa che posso sopportare dopo l incasso mostruoso della stagione estiva :rickds::rickds::rickds:
Come riportato nell'immagine in cima a questa pagina per il momento abbiamo un generico "settembre"

Ma son due manga completamente diversi!!Il 2° stile è troppo moderno in confronto...cmq sia a 20€ non sarà mai mio :none:

Mmmm però effettivamente riflettendoci a mente fredda 20€ so tantini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Forse andrò di eBay

ma che è? il manga del frocetto coi capelli azzurri che tiene magnamanga come avatar? ma leggetevi Naruto, nabbi!

trollface???

Ma son due manga completamente diversi!!Il 2° stile è troppo moderno in confronto...cmq sia a 20€ non sarà mai mio :none:
Si , in effetti sono due stili pressochè opposti fra loro .

A tratti pure io lo preferisco.

ma che è? il manga del frocetto coi capelli azzurri che tiene magnamanga come avatar? ma leggetevi Naruto, nabbi!
frocetto Dark Schneider ?? O_o O_o O_o O_o O_o O_o

basta , con te non ci parlo più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Interessato...

Ma prima devo sapere un volume kanzenban a quanto equivale in volumi normali.

Interessato...Ma prima devo sapere un volume kanzenban a quanto equivale in volumi normali.
Un volume normale conta 200 pagine scarse . Questo qui oltre 300 dunque (in teoria) un volume e mezzo.

Non so ancora se nell'albo vi siano pagine dedicate ad approfondimenti o altro . Casomai domani mi informo

Il primo volume dovrebbe contenere un volume e mezzo, mentre dal secondo in poi (sempre che quelli dopo sono come il secondo) hanno circa un paio di capitoli in più di un volume normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi con il nono volume uscito di questa versione dovremmo essere, stima mia, sui 12-13 volumi dell'edizione normale. Comunque sconsiglio a chi lo voglia iniziare, di iniziare con questa edizione dato il costo, dato che già va a rilento l'edizione principale, quindi figuratevi questa (la finirà mai?) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sinceramente preferisco anche io il "vecchio" stile... e 20 euro sono veramente tanti.

Comunuque lo compro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro