xbox One Bastion

• Autore discussione Autore discussione DaViBrA
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Acquistato ieri mattina e giocato al pomeriggio, la cosa che piu' mi piace di Bastion e' l'atmosfera malinconica e solitaria che crea, spero che piu' l'avventura prosegua e piu' resti su questi canoni!

Certo non mi aspettavo un capolavoro di malinconia autunnale alla Braid ma cmq ci va vicino!

ho ricominciato ieri in modalità nuova partita +, e ho notato alla fornace che alcune armi hanno più di 5 potenziamenti, cioè sulla stessa riga ne hanno due.

qualcuno sa dirmi come mai?

qualcuno riesce a trovarmi un'immagine della girandola (quella di olak)? non l'ho trovata da nessuna parte

Bastion: un DLC il 14 dicembre

Supergiant Games ha da poco annunciato che il prossimo 14 dicembre verrà reso disponibile Stranger's Dream, primo DLC per il pluripremiato Bastion che i ragazzi della software house affermano di aver creato come ringraziamento per i fan del gioco.

Il nuovo contenuto scaricabile includerà:

-The Stranger's Dream: una nuova sequenza narrata, più grande e più impegnativa rispetto alle altre, in cui potrete ottenere nuove informazioni sul passato di Rucks e la storia di Caelondia.

-Score Attack Mode: un nuovo modo stimolante di giocare attraverso la storia. Si inizia a livello uno, con tutti gli Spiriti e gli Idoli sbloccati. Le prestazioni del combattimento vengono valutate per l'efficienza, e tutte le aree sono ripetibili.

-No Sweat-Mode: per coloro che vogliono semplicemente vivere la storia di Bastion. Questa modalità offre possibilità illimitate di continuare da dove si era interrotto se si viene sconfitti in battaglia.

Le versioni Steam e XBLA del gioco conterranno inoltre nuove leaderboard per Stranger's Dream e Score Attack Mode, ma per accedere a entrambe le modalità sarà necessario aver finito il gioco almeno una volta.

Gli utenti di Steam riceveranno il DLC gratuitamente una volta reso disponibile il prossimo 14 dicembre, mentre la versione XBLA costerà 1$. I ragazzi di Supergiant Games hanno sottolineato che questo prezzo è dovuto unicamente alle politiche di Microsoft ed è il minimo che sono riusciti a ottenere.

Chi possiede il gioco su piattaforme PC diverse da Steam o su Google Chrome, troverà notifica dell'aggiornamento una volta che questo sarà disponibile.

Spaziogames

Un solo DLC per Bastion?

Greg Kasavin di Supergiant ha confermato ieri durante il Video Game Awards che per il loro Bastion non sono previsti ulteriori DLC oltre a Stranger's Dream, in uscita la prossima settimana per le versioni PC e Xbox 360.

Intervistato in merito alla nuova versione del gioco per il browser web Google Chrome kasavin ha aggiunto:

"Eravamo molto curiosi di questa nuova tecnologia, come giocatori siamo stati titubanti a sviluppare il nostro gioco per un browser web, ma alla fine dei due mesi di lavoro siamo stati piacevolmente soddisfatti del risultato tecnico ottenuto con Bastion su Chrome."

Alla domanda se la casa ha già dei progetti per il futuro Kasavin ha commentato che è ancora troppo presto per parlarne.

I ragazzi di Supergiant Games hanno da poco reso noto tramite twitter che solo per oggi la loro unica creazione, l'action-RPG Bastion, è disponibile su Xbox LIVE a metà prezzo, ovvero a soli 600 Microsoft Point. Vi ricordiamo inoltre che il DLC The Stranger's Dream è stato da poco reso disponibile sulla stessa piattaforma al prezzo di 80 Microsoft Point. Buon acquisto!

LINK NOTIZIA

I ragazzi di Supergiant Games hanno da poco reso noto tramite twitter che solo per oggi la loro unica creazione, l'action-RPG Bastion, è disponibile su Xbox LIVE a metà prezzo, ovvero a soli 600 Microsoft Point. Vi ricordiamo inoltre che il DLC The Stranger's Dream è stato da poco reso disponibile sulla stessa piattaforma al prezzo di 80 Microsoft Point. Buon acquisto!
LINK NOTIZIA
sapevo che dovevo aspettare oggi:predicatore:

preso!!! lo aspettavo di prendere e a 600 mi sembra un ottimo prezzo!!!
ieri volevo prendermi hard corps e mi sono detto magari esce bastion e...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

mio!!!

Ommioddioooooooooooooooooooooooo non vedevo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

acquistato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif...si si sta gia a 600mp

acquistato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif...si si sta gia a 600mp
perfetto! vado subito a ricaricarmi la postepay!!!!:rock:

---------- Post added at 11:06:25 ---------- Previous post was at 11:05:54 ----------

qaunto pesa il gioco?

un po meno di 600 mb...direi ottimo visto che ho sempre problemi di spazio su hdd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro