xbox One Bastion

• Autore discussione Autore discussione DaViBrA
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
guarda che sta a 600 non 400
480 dopo aver già preso bastion a 600..stamattina ne avevo 1080

Devo ricaricare la postepay assolutamente tra gli sconti del live e steam vado al verde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma se l'hai preso oggi non l'hai ancroa giocato..quindi come fai a dirlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..
poi dipende..super meat boy è del 2010?
La demo l'ho spolpata in lungo e in largo, artisticamente è divino e anche il gameplay è davvero ben fatto. Per quanto mi riguarda è bastato per capire che è un gran gioco.

SMB è del 2010, se l'hanno scontato per l'anniversario un motivo ci sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

preso anch'io ... non volevo fare il bastion contrario :wush:
La cloudite ha fatto un'altra vittima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ci ho giocato un oretta ed è veramente bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png mi ricorda Ys della psp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

presoooo :game:

ieri ci ho giocato 1 ora e mezza... :sbav: ho staccato solo perche mi stavo addormentando

preso stamattina presto...era ancora a 600 mp per fortuna

ieri ci ho giocato 1 ora e mezza... :sbav: ho staccato solo perche mi stavo addormentando
alla prova col macete volevo spaccà tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

La voce del narratore è qualcosa di assuefante:asd:
:quoto:

alla prova col macete volevo spaccà tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
mica ho capito perche i mostricciatoli scappano fuori dallo schermo ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

scaricato ieri, ma l'ho potuto iniziare solo oggi...bellissimo!!!

ma me lo aspettavo, già dalla demo mi era piaciuto parecchio!!!

ma succede qualcosa se distruggo le statue degli abitanti che trovo in giro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro