480 dopo aver già preso bastion a 600..stamattina ne avevo 1080guarda che sta a 600 non 400
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
480 dopo aver già preso bastion a 600..stamattina ne avevo 1080guarda che sta a 600 non 400
La demo l'ho spolpata in lungo e in largo, artisticamente è divino e anche il gameplay è davvero ben fatto. Per quanto mi riguarda è bastato per capire che è un gran gioco.ma se l'hai preso oggi non l'hai ancroa giocato..quindi come fai a dirlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..
poi dipende..super meat boy è del 2010?
La cloudite ha fatto un'altra vittima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpreso anch'io ... non volevo fare il bastion contrario :wush:
La voce del narratore è qualcosa di assuefanteieri ci ho giocato 1 ora e mezza... :sbav: ho staccato solo perche mi stavo addormentando
alla prova col macete volevo spaccà tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifieri ci ho giocato 1 ora e mezza... :sbav: ho staccato solo perche mi stavo addormentando
:quoto:La voce del narratore è qualcosa di assuefante![]()
mica ho capito perche i mostricciatoli scappano fuori dallo schermo ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifalla prova col macete volevo spaccà tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
quella dello scudo è tosta e non ci sono manco i potenziamentiComprato e scaricato ieri, sto avendo i primi problemi con la prova dello scudo!! :(
ah boh, io le ho frantumate tuttema succede qualcosa se distruggo le statue degli abitanti che trovo in giro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif