B
Briky
Scarico la demo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Preso e provato per due orette scarse. Per adesso è semplicemente delizioso e si, merita i 1200 MP. Più tardi andrò avanti e ti farò sapere in maniera più dettagliata cosa ne penso.Ragazzi qualche commento sul gioco?? Vale i 1200Punti? Sono indecisa se comprarlo o no
Questa è la videorecensione di SGRagazzi qualche commento sul gioco?? Vale i 1200Punti? Sono indecisa se comprarlo o no
Li merita, eccome se li merita...Mi consigliate di prenderlo? 1200 MP sono tanti ma se il gioco merita non mi faccio problemi a spenderli
Guarda io ho scaricato e provata la demo, ma non mi sembra questo gran giocone, mi sono annoiato subito, pensavo sinceramente che fosse un action-rpg con atmosfera malinconica alla Braid o Limbo invece un normalissimo action come ce ne sono molti, magari mi sbaglio e sbloccandolo (acquistandolo) poi cambia ma come al solito guardo le walktrough su youtube e selezionando mondi molto avanti e mi sembra sempre la solita minestra che io tendo poi passato l'entusiasmo delle prime 2 ore a non giocarlo piu'!Mi consigliate di prenderlo? 1200 MP sono tanti ma se il gioco merita non mi faccio problemi a spenderli
Ho letto solo ora che dovrebbe esserci una demoLi merita, eccome se li merita...
Mmm capisco... ora vado a provare anche io la demo e vedo un pòGuarda io ho scaricato e provata la demo, ma non mi sembra questo gran giocone, mi sono annoiato subito, pensavo sinceramente che fosse un action-rpg con atmosfera malinconica alla Braid o Limbo invece un normalissimo action come ce ne sono molti, magari mi sbaglio e sbloccandolo (acquistandolo) poi cambia ma come al solito guardo le walktrough su youtube e selezionando mondi molto avanti e mi sembra sempre la solita minestra che io tendo poi passato l'entusiasmo delle prime 2 ore a non giocarlo piu'!Tutto ovvianente IMHO
Infatti e' la mia paura... Sto aspettando un il post di almeno un paio di utenti che l'abbiano almeno finito cosi' da prendere una decisione.Provata la demo
Mi piace moltissimo lo stile e il fatto della voce narrante che ti segue praticamente ovunque però boh ho come la paura di trovarmi poi con un gioco alla lunga noioso
A volte le demo danno delle brutte impressioni e spero che sia cosi anche per questo Bastion
Ma non cè un album non digitale? :moia:![]()
Soundtrack di bastion disponibili per essere acquistate : http://supergiantgames.bandcamp.com/
Potete ascoltare un pezzettino per ogni track prima dell'acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif