Switch Baten Kaitos I & II HD Remaster

Pubblicità
Ragazzi ma voi come vi state comportando col fatto che Amazon continua a dire che il prodotto non è disponibile per la spedizione?

Ragazzi ma voi come vi state comportando col fatto che Amazon continua a dire che il prodotto non è disponibile per la spedizione?
A me lo da disponibile al mio indirizzo di casa, ma ad esempio alla posta o al locker nulla

wow finalmente un altro col mio stesso problema....

guarda non so che dirti,non me lo fa ordinare ma tipo da mesi...ho scritto anche a loro e dicono che non sanno come fare. Lo segna tipo prodotto infiammabile o robe del genere lol...mi era stato detto che si risolveva una volta uscita la data certa,ma nulla

mai successa sta roba in 13 anni di amazon,BOH

wow finalmente un altro col mio stesso problema....

guarda non so che dirti,non me lo fa ordinare ma tipo da mesi...ho scritto anche a loro e dicono che non sanno come fare. Lo segna tipo prodotto infiammabile o robe del genere lol...mi era stato detto che si risolveva una volta uscita la data certa,ma nulla

mai successa sta roba in 13 anni di amazon,BOH
Ok ho capito, me lo vado a prendere in negozio. Volevo risparmiare qualcosa ma vabbè....

Sull'eshop, in fondo alla pagina del gioco c'è scritto "la versione nintendo switch va a 30 fps", ma perchè sono previste altre versioni?

Sull'eshop, in fondo alla pagina del gioco c'è scritto "la versione nintendo switch va a 30 fps", ma perchè sono previste altre versioni?
È stata fatto un rating per una versione PC, quindi potrebbe arrivare, almeno il primo anche li.
Ma ci sono stranezze da parte di Namco, sul sito per esempio vengono citati i 1440p di risoluzione su Switch :asd:

Vi segnalo che Amazon ha ora rimosso quella stupidata del "materiale pericoloso" o roba simile. A me lo fa ordinare presso un punto di ritiro.

Il gioco avrà solo il doppiaggio giapponese :facepalm:

LoooL che menata è questa del "match the current era"

Senzaritegno.gif

Solo doppiaggio giapponese è una notizia eccellente, a parte la qualità altalenante dei doppiatori scelti era pure mixato da fare schifo quello inglese.
Poi ovviamente era meglio offrire una doppia possibilità, ma loro SANNO che quello inglese fa schifo, quindi sarebbero dovuti andare a fare recasting anche, figurarsi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro