Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me lo da disponibile al mio indirizzo di casa, ma ad esempio alla posta o al locker nullaRagazzi ma voi come vi state comportando col fatto che Amazon continua a dire che il prodotto non è disponibile per la spedizione?
wow finalmente un altro col mio stesso problema....Ragazzi ma voi come vi state comportando col fatto che Amazon continua a dire che il prodotto non è disponibile per la spedizione?
Ok ho capito, me lo vado a prendere in negozio. Volevo risparmiare qualcosa ma vabbè....wow finalmente un altro col mio stesso problema....
guarda non so che dirti,non me lo fa ordinare ma tipo da mesi...ho scritto anche a loro e dicono che non sanno come fare. Lo segna tipo prodotto infiammabile o robe del genere lol...mi era stato detto che si risolveva una volta uscita la data certa,ma nulla
mai successa sta roba in 13 anni di amazon,BOH
Idem, ormai lo prendo in giro per negozi.. Assurda sta roba ma pazienzaOk ho capito, me lo vado a prendere in negozio. Volevo risparmiare qualcosa ma vabbè....
È stata fatto un rating per una versione PC, quindi potrebbe arrivare, almeno il primo anche li.Sull'eshop, in fondo alla pagina del gioco c'è scritto "la versione nintendo switch va a 30 fps", ma perchè sono previste altre versioni?
GRAZIE SHIN! confermo! finalmente dopo mesi e mesi me lo fa preordinare!Vi segnalo che Amazon ha ora rimosso quella stupidata del "materiale pericoloso" o roba simile. A me lo fa ordinare presso un punto di ritiro.
Meglio, quello inglese era una porcheriaIl gioco avrà solo il doppiaggio giapponese![]()
Tradotto: qualsiasi cosa possa offendere recensori e il carrozzone social composto dai multi pronome.LoooL che menata è questa del "match the current era"