UFFICIALE PC Batman: Arkham City

Pubblicità

The_Train

Divinità
Iscritto dal
18 Mar 2009
Reazioni
13,977
header.jpg

Scheda del gioco
Genere: Azione, Avventura
Sviluppatore: Rocksteady Studios, Feral Interactive (Mac)
Editore: Warner Bros. Interactive Entertainment, Feral Interactive (Mac)
Data di rilascio: 7 settembre 2012
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Achievement di Steam, Carte collezionabili di Steam, Supporto parziale per i controller, Steam Cloud

Riguardo questo gioco
Batman: Arkham City builds upon the intense, atmospheric foundation of Batman: Arkham Asylum, sending players flying through the expansive Arkham City - five times larger than the game world in Batman: Arkham Asylum - the new maximum security "home" for all of Gotham City's thugs, gangsters and insane criminal masterminds. Featuring an incredible Rogues Gallery of Gotham City's most dangerous criminals including Catwoman, The Joker, The Riddler, Two-Face, Harley Quinn, The Penguin, Mr. Freeze and many others, the game allows players to genuinely experience what it feels like to be The Dark Knight delivering justice on the streets of Gotham City.
Batman: Arkham City - Game of the Year Edition includes the following DLC:
Catwoman Pack
Nightwing Bundle PackRobin Bundle PackHarley Quinn’s Revenge
Challenge Map PackArkham City Skins Pack
Batman: Arkham City - Game of the Year Edition packages new gameplay content, seven maps, three playable characters, and 12 skins beyond the original retail release:
Maps: Wayne Manor, Main Hall, Freight Train, Black Mask, The Joker's Carnival, Iceberg Long, and Batcave
Playable Characters: Catwoman, Robin and Nightwing
Skins: 1970s Batsuit, Year One Batman, The Dark Knight Returns, Earth One Batman, Batman Beyond Batman, Animated Batman, Sinestro Corps Batman, Long Halloween Catwoman, Animated Catwoman, Animated Robin, Red Robin and Animated Nightwing

Requisiti di sistema

WINDOWS
Sistema Operativo: Windows XP, Vista, 7
Processore: Intel Core 2 Duo 2.4 GHz o AMD Athlon X2 4800+
Memoria: 2GB RAM
Hard Disk: 17 GB di spazio libero
Scheda Video: ATI 3850HD 512 MB o NVIDIA GeForce 8800 GT 512MB
DirectX®: 9.0c
Altri Requisiti: Il gioco online richiede l'accesso a Games For Windows – Live

MAC OS
Processor: 2.0GHz Intel Core 2 Duo
Memory: 4GB
Hard Disk Space: 16GB
Graphics: 512Mb Nvidia 640M, 1.5GB Intel HD4000, 2GB AMD 290M or newer
Additional Notes: The game is officially supported on the following Macs. To check your Mac model and when it was released, select About This Mac from the Apple menu on your menu bar.
  • All MacBooks released since Early 2016
  • All MacBook Airs released since Mid 2012
  • All MacBook Pros released since Mid 2012
  • All Mac minis released since Late 2012
  • All iMacs released since Late 2012
  • All iMac Pro released since Late 2017
  • All Mac Pros released since Late 2013 with a recommended Metal-capable graphics cardPre 10.14 Users:Players using a version of OS X before 10.14 can access a compatible version of the game via the Beta tab in the game’s properties window. Select the ‘mac_retail_11 - macOS 10.13.6 or older only' branch for a version that is compatible with 10.9.5 up to 10.13.6.

Screenshots
ss_31e817088eb23c1373410e3ea70a933ffbb8dbab.1920x1080.jpg
ss_52f74c49e620871e78d09185d22f89a98438cfe4.1920x1080.jpg
ss_8ff38eebd84802a8f9baf8a6be73bb7803f47ee2.1920x1080.jpg
ss_6dc286958beee539957d5e2249ef9a41257b2407.1920x1080.jpg
ss_ec8041967b7e8e37ff8be2805c6545cf484e682c.1920x1080.jpg
ss_2d9d0a04bec97053c86becd0b26ed7660528ec31.1920x1080.jpg
ss_30a3aa8946e01b5b92c899b22e992d0304615c3c.1920x1080.jpg
ss_e0f44362967426d860f3175788fdbe638a5b8a0c.1920x1080.jpg
ss_25f0b5a9118d298fac833880a4c045e8ae0fcd4e.1920x1080.jpg
ss_bc35461cdb76b0bb993939a254923110cd461ae7.1920x1080.jpg
ss_44554ad8d8678567d70113e835e8d815dcb054e6.1920x1080.jpg

Video

Link utili
Sito Ufficiale
Pagina Steam

Ultima modifica da un moderatore:
Annunciato Batman Arkham Asylum 2! 

A cura di:Michele "JakDilemma" Cogo

Serata di grandi annunci questa notte nei lidi di Los Angeles ai VideoGamesAwards 2009. Oltre all'apparizione al mondo di Green Day: Rock Band e de Il Potere Della Forza 2, Rocksteady svela l'esistenza di Batman Arkham Asylum 2. Purtroppo le informazioni in nostro possesso sono molto scarse, ma trovate il sito web ufficiale del titolo al link in basso, accompagnato del collegamento al video del teaser trailer. Come al solito vi auguriamo una buona visione!
Link consigliati:Sito ufficiale - Teaser Trailer in HD

Fonte:Spaziogames

bellissimo O.O

D1 assoluto!

Il primo l' ho finito e mi è piaciuto molto... Aspetto con ansia il 2°

Fantastico.Come detto dagli altri il primo è stato un gioiello.Veramente bello.

Il primo è stata la rivelazione dell'anno, secondo me. Un grandissimo gioco che pochi si attendevano.

Speriamo che il secondo possa rivelarsi all'altezza.

Se non decidono di renderlo più impegnativo e meno prevedibile per me può restare dov'è:wush:

*Legge la notizia*

...

...

...

*Sviene*

Se non decidono di renderlo più impegnativo e meno prevedibile per me può restare dov'è:wush:
no era abbastanza bello, per la mia scala di "bel gioco" e' riusicto ad arrivare al livello di prince of persia (che per me e' il top)

Warner per Arkham Asylum 2 

A cura di:Niccolò "Zartas" Longoni

Warner Bros ha confermato la sua disponibilità e intenzione a fare da publisher per Batman: Arkham Asylum 2, che abbandona quindi l'ala protettiva di Square Enix Europe.

“Siamo eccitati all'idea di lavorare al franchise di Batman: Arkham Asylum; il titolo sta ricevendo un'incredibile risposta positiva da parte di videogiocatore e più in genere i fan di Batman in tutto il mondo. I Rocksteady hanno portato Batman a un nuovo e per ora mai raggiunto livello di qualità nell'ambito videoludico, ed è nostra intenzione permettere loro di sviluppare un sequel che i fan ameranno."
Fonte:Spaziogames

Speriamo che anche altri supereroi sia Marvel che DC abbiano lo stesso trattamento nei VG

Speriamo che anche altri supereroi sia Marvel che DC abbiano lo stesso trattamento nei VG
pultroppo nn tutti i supereroi sono interessanti come batman, io stesso odio batman quando e' in compagnia di robin o altri

Quoto.E poi batman è bello perchè non ha superpoteri come superman o spiderman ma è un uomo comune con un gran ingegno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png e quindi a me piace per quello.Peccato che alcuni film lo abbiano rovinato.(Parlo del terzo e quarto:per fortuna che gli ultimi due sono stati delle proprie rivelazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)

Quoto.E poi batman è bello perchè non ha superpoteri come superman o spiderman ma è un uomo comune con un gran ingegno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png e quindi a me piace per quello.Peccato che alcuni film lo abbiano rovinato.(Parlo del terzo e quarto:per fortuna che gli ultimi due sono stati delle proprie rivelazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)
Beh...

basti pensare che i primi 2 sono stati partoriti dal genio di Tim Burton.

Gli altri 2 no...

Ho detto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fine OT.

Comunque bellissima notizia:gab:

Bella quasi quanto StarWars: The Force Unleashed 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

per me batman: arkham asylum è uno dei giochi piu deludenti che esistano, infatti è l'unico gioco che non ho finito, sicuramente bello come grafica (stupendo) ed anche come storia, ma in pratica il giocatore non decide cosa fare, e il gioco che decide le tue mosse. Voglio decidere io come massacrare i miei avversari, no premere un unico tasto e far decidere alla macchina le mosse, se in un combattimento voglio usare solo calci lo devo decidere io, se voglio fare un pugno volante lo devo decidere io, neanche il primo street fighter era cosi noioso.

per me batman: arkham asylum è uno dei giochi piu deludenti che esistano, infatti è l'unico gioco che non ho finito, sicuramente bello come grafica (stupendo) ed anche come storia, ma in pratica il giocatore non decide cosa fare, e il gioco che decide le tue mosse. Voglio decidere io come massacrare i miei avversari, no premere un unico tasto e far decidere alla macchina le mosse, se in un combattimento voglio usare solo calci lo devo decidere io, se voglio fare un pugno volante lo devo decidere io, neanche il primo street fighter era cosi noioso.
:kep88: Grafica stupenda ma parecchio banale come gioco... Gli sviluppatori hanno deciso di renderlo accessibile a tutti con tutte le conseguenze che ciò comporta...

meno male che i pareri sono personali.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non mi trovo daccordo x niente..è una delle rivelazioni del 2009 insieme a call of juarez bound in blood

Be' non è un picchiaduro, alla fine non scordiamoci che Batman non è altro che un detective, quindi sono contento che si siano concentrati su quell'aspetto che non sui combattimenti (mai banali a mio avviso).

meno male che i pareri sono personali.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non mi trovo daccordo x niente..è una delle rivelazioni del 2009 insieme a call of juarez bound in blood
Un altro gioco che mi ha profondamente deluso...

Be' non è un picchiaduro, alla fine non scordiamoci che Batman non è altro che un detective, quindi sono contento che si siano concentrati su quell'aspetto che non sui combattimenti (mai banali a mio avviso).
I combattimenti sono la parte migliore... Le fasi stealth sono abbastanza superficiali... La cura nei dettagli lascia a bocca aperta ma alla fine è un gioco totalmente pilotato...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro