PS4 Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Spero sia un qualche dlc fuori programma almeno, quanto godo se invece rivelano di essere al lavoro su un titolo nuovo DC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif si sa che i WB Montreal da tempo stanno lavorando ad un nuovo tiolo DC (si pensa Superman appunto)

Ultima modifica da un moderatore:
Non si vede. Le foto devi caricarle su tinypic, ci metti 2 secondi, poi copi il link da inserire nel forum (deve avere

- - - Aggiornato - - -

Se ho capito bene, ti serve il potenziamento EMP.

Colleghi il verricello alla scatola, fai partire l'EMP e si spegne tutto. Ti fai sparare fuori dalla Batmobile mentre il soffitto elettrico è spento, quando sei in aria rimani sospeso con il cavo sopra al soffitto elettrico che sta per riattivarsi, aspetti che ritorni l'elettricità e colpisci i tre bersagli.
ecco, spero che ora si veda

quindi per farlo mi serve un potenziamento che ora non ho? sono arrivato

dopo aver scoperto l'identità del cavaliere di arkham e salvato la figlia di gordon, e ora è appena comparso deathstroke

Sembra che la misteriosa grande cosa in arrivo sia la BIG Head Mode questa settimana (o prossima) ovvero i personaggi del gioco con i testoni, potete notarlo sullo screen sotto

d'altronde questa cosa funzionava anche nel City con un trucco (trovate i video di IGN sulla versione ps3)

Sembra che la misteriosa grande cosa in arrivo sia la BIG Head Mode questa settimana (o prossima) ovvero i personaggi del gioco con i testoni, potete notarlo sullo screen sotto

d'altronde questa cosa funzionava anche nel City con un trucco (trovate i video di IGN sulla versione ps3)

Che si impegnino a creare tonnellate di mappe sfida con tutti i personaggi invece di perdere tempo con queste fesserie.

Già c'è da discutere parecchio sull'utilità del pass e loro si dedicano a queste utilissime modalità.

Wow ora si che sono emozionato

Ultima modifica:
Scaricato.

Aggiunge un trofeo al DLC della Batmobile Tumbler e un'altro sul DLC storia di Nightwing.

Cosa sarebbe?

Che si impegnino a creare tonnellate di mappe sfida con tutti i personaggi invece di perdere tempo con queste fesserie.
Già c'è da discutere parecchio sull'utilità del pass e loro si dedicano a queste utilissime modalità.

penso che si tratti di qualche grosso dlc a sorpresa.. magari qualche incontro con altro personaggio universo DC..

finito ora...capolavoro!

lo scontro mentale con joker e stato più che spettacolare,soprattutto l ultima frase...."Bruce,aiutami,ho bisogno di te!" e ora lo spaventapasseri e in prigione.
9 e mezzo meritato,la batmobile,il combat system,la narrazione e trama,la grafica,la batmobile,la caratterizzazione dei personaggi e la resa dei volti di questo ultimi....asslutamente un gran gioco,peccato per la versione pc!adesso chiedo,come arrivo a knightfall senza fare il 100%?)(anche se so già la scena)

finito ora...capolavoro!
lo scontro mentale con joker e stato più che spettacolare,soprattutto l ultima frase...."Bruce,aiutami,ho bisogno di te!" e ora lo spaventapasseri e in prigione.
9 e mezzo meritato,la batmobile,il combat system,la narrazione e trama,la grafica,la batmobile,la caratterizzazione dei personaggi e la resa dei volti di questo ultimi....asslutamente un gran gioco,peccato per la versione pc!adesso chiedo,come arrivo a knightfall senza fare il 100%?)(anche se so già la scena)
Per il knightfall senza 100% (ovvero quello incompleto) basta che completi un paio di secondarie, dopo che catturi non ricordo quanti criminali ti chiamerá alfred e ti permetterá di attivare il protocollo premendo quadrato dalla schermata missioni!

Per il knightfall senza 100% (ovvero quello incompleto) basta che completi un paio di secondarie, dopo che catturi non ricordo quanti criminali ti chiamerá alfred e ti permetterá di attivare il protocollo premendo quadrato dalla schermata missioni!
Ma sei sicuro? Io ne ho catturati un bel po'

doppia faccia, pinguino, porco, firefly, ladro d'identita', capo dei pompieri, man bat
ma non mi ha chiamato nessuno. Spero che mi sblocchi lo stesso il "vero" finale dopo tutto sto sbattimento

Ma sei sicuro? Io ne ho catturati un bel po'
doppia faccia, pinguino, porco, firefly, ladro d'identita', capo dei pompieri, man bat
ma non mi ha chiamato nessuno. Spero che mi sblocchi lo stesso il "vero" finale dopo tutto sto sbattimento
Il problema sarebbero più che altro i trofei enigmista,io poi mi sa che ne ho missati alcuni,ma per me è troppo noioso prenderli tutti...

Il problema sarebbero più che altro i trofei enigmista,io poi mi sa che ne ho missati alcuni,ma per me è troppo noioso prenderli tutti...
Ma tu hai completato la storia principale senza prendere gli altri supercriminali? Io sto facendo le missioni secondarie mentre faccio la storia, forse perquesto non mi ha attivato il protocollo nightfall?

Ma tu hai completato la storia principale senza prendere gli altri supercriminali? Io sto facendo le missioni secondarie mentre faccio la storia, forse perquesto non mi ha attivato il protocollo nightfall?
Esattamente,prima finisci la storia,al finale a te probabilmente dira di attivare knightfall,a me ha detto di catturare criminali per poi attivarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

raga con la patch hanno aggiunto la big head mode come dicevo oggi, questo era l'annuncio enorme dunque :rickds::rickds::rickds: quanto dura Nightwing invece? che poi non dovevano uscire domani con l'aggiornamento del psn?

Ok confermato che il dlc nightwing sará brevissimo. Morissero male
Canaglie.

A volte mi viene il sospetto che si divertano a prendere per i fondelli, che non ci vuole mica la scienza infusa a prendere una delle location presenti nel gioco e buttarci dentro uno dei millemila villain con uno straccio di storia decente. Mi sarei accontentato di vari DLC sullo stile di a matter of family...manco quello.

Ok confermato che il dlc nightwing sará brevissimo. Morissero male
Che tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Ma perché si sono rovinati così? :bah!:

Quella della Big Head Mode è una vera e propria caz*ata,ma fammi vedere che stai facendo qualcosa per il gioco e dei DLC decenti invece di ste minchiate.

Voglio i nomi della gente che si divertirà giocando con la testa gigante di Batman,no davvero.Io non ne ho mai vista l'utilità :morristend:

raga ma solo perchè hanno messo 1 trofeo non significa che il dlc sia corto eh :morristend: ma è gia giocabile o esce domani col psn?, inoltre non è il dlc di Nightwing che serve a continuare veramente la trama ma sarà quello con Batman e i nuovi nemici che uscirà credo a dicembre come finale del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif questi dlc di Batgirl Nightwing e alleati sono più degli spin off, si chiama Gotham City Stories e sono eventi sia prequel che sequel ma sono tutti corti giusto per farti giocare i vari personaggi ma nulla che colleghi direttamente al finale misterioso della trama.

Spero invece che il dlc Season of Infamy appunto dia un bel spiegone al finale del Knightfall...se rimane con quel finale allora vuol dire che lasciano spazio all'immaginazione del giocatore e basta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro