La gestione dei DLC comunque é fuori di testa.
Sinceramente, invece di fare un season pass con tanti piccoli DLC che, veramente, mettono tristezza una volta finiti, avrei preferito di gran lunga un unico DLC che aggiungeva un isola, interamente esplorabile (magari da un alleato, post Knightfall) con una storia principale di qualche ora e 5/6 missioni secondarie per un totale di 6-7 ore di gioco aggiuntivo venduto ad un prezzo decente.
Tra i DLC, ho visto qualche sfida che mi é piaciuta e mi ha fatto ricordare che i Rocksteady possono avere ancora qualche bella idea (parlo della sfida di Catwoman, in particolare, splendida) e, per di più, la difficoltà si sente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I tracciati per la Batmobile sono belli e ben fatti, anche se, personalmente, mi ci asciugo l'infrachiappa perché a me, di guidare l'auto non mi interessa.
Calo un velo pietosissimo sulla Tumbler per il semplice fatto che la trovo veramente detestabile.
Il carisma dei mezzi di Batman, penso sia dato, principalmente alle forme strane che hanno e che richiamano un pipistrello ma, la Tumbler? Mah... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png