PS4 Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
15 minuti?mi aspettavo almeno un ora,poverini per chi ha acquistato il season pass :(

Allora esce domani con l'aggiornamento del psn
Ma l'aggiornamento lo fanno ormai il marte.. infatti la demo di uncharted l'hanno inserita

by Alez S5

Si, ogni mese escono circa 4 mappe lotta e 2 predatore. Adesso dovrebbero essercene circa 12 lotta, entro oggi esce anche il pack sfide N°2 con altre 4-5 sfide lotta e ad ottobre uscirá il pack sfide N°3 con altrettante sfide ed in più la possibilitá di utilizzare tutti i personaggi in tutte le mappe. I personaggi sono:-Batman

-Nightwing

-Robin

-Catwoman

-Azrael (purtroppo una skin di batman dato che ha lo stesso moveset)

-Batgirl

-Harley Quinn

-Red hood
Capito grazie, contentissimo che renderanno usabili tutti i pg però continuo a non capire perché non li abbiano messi giocabili tutti fin da subito dato che negi precedenti arkham era sempre fattibile! Che poi sono sfide che si fanno per divertimento e per i punteggi, non è mica la mod. storia che ti imporrebbe di usare un pg specifico! Comunque se rimediano benvenga

- - - Aggiornato - - -

Mi pare siano 4 nel gioco (o 5) e 4 tramite DLC al quale se ne aggiungeranno altre 4+4.Per ora, non puoi selezionare il personaggio con cui fare la mappa sfida ma sei costretto ad usare i personaggi che ti impone la sfida stessa.

Ma dovrebbero implementare la possibilità di usare gli altri personaggi a breve.

Sul fatto che siano un numero soddisfacente, non saprei. Saresti soddisfatto di 16 mappe per 8 personaggi?

Tutto sommato si, dai, ma non ci sono più le campagne e le sfide sono gestite diversamente rispetto ai precedenti Arkham.

Insomma, dal punto di vista delle sfide é un enorme passo indietro e ce le hanno fatte sudare.
Tutto sommato non male dai (ma solamente quando avranno reso tutti i pg giocabili su tutte le sfide per aumentare la varietà) però anche qui si conferma la mia teoria, che il season pass per quanto deludente su certi aspetti (scarsa durata delle campagne tipo batgirl) rimane comunque necessario per avere una buona varietà nelle mappe sfida! Ho letto anche degli ultimi circuiti di guida DLC che sembrano ben fatti. Io attendo la goty, se per caso non la facessero comunque lo acquisto normale + season pass! (Ho amato tutti i capitoli precedenti, L'AA per gli enigmi geniali, L'AC per l'impatto città+ trama, e l'AO per i boss ma soprattutto per il livello di difficoltà sensibilmente aumentato, nell'origins). L'unico cruccio e timore che ho è che...... forse non avrei Red Hood ed Harley Queen (misa erano codici solo preorder :tragic::tragic::tragic::tragic: spero siano stati resi acquistabili dallo store in seguito al lancio!)

Disponibili i DLC Nightwing e Pack Challenge, certo che il DLC di Nightwing per essere quasi 1gb e durare solo 15 minuti scarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Disponibili i DLC Nightwing e Pack Challenge, certo che il DLC di Nightwing per essere quasi 1gb e durare solo 15 minuti scarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No vabbè, se io ero uno di quelli che ha preso il Season Pass ero incazzato nero, che prese per il **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Tra l'altro, non per dire, ma conoscendo il peso dell'installazione di Batman e di alcuni suoi dlc.... se non avessi fatto l'upgrade a 2 TB della memoria interna della ps4, addio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Tutto sommato non male dai (ma solamente quando avranno reso tutti i pg giocabili su tutte le sfide per aumentare la varietà) però anche qui si conferma la mia teoria, che il season pass per quanto deludente su certi aspetti (scarsa durata delle campagne tipo batgirl) rimane comunque necessario per avere una buona varietà nelle mappe sfida! Ho letto anche degli ultimi circuiti di guida DLC che sembrano ben fatti. Io attendo la goty, se per caso non la facessero comunque lo acquisto normale + season pass! (Ho amato tutti i capitoli precedenti, L'AA per gli enigmi geniali, L'AC per l'impatto città+ trama, e l'AO per i boss ma soprattutto per il livello di difficoltà sensibilmente aumentato, nell'origins). L'unico cruccio e timore che ho è che...... forse non avrei Red Hood ed Harley Queen (misa erano codici solo preorder :tragic::tragic::tragic::tragic: spero siano stati resi acquistabili dallo store in seguito al lancio!)
Aspetta tranquillamente un ipotetica GOTY e non pagarla più di 30 euro che é il prezzo che si merita il gioco.

Se hai amato AA, AC e AO, tieni basse le aspettative su AK.

Il tuo giudizio sulla Batmobile sarà fondamentale sulla valutazione personale del gioco perché se la adori, sarai fortunato perché ti troverai davanti il capitolo più curato e ti soddisferà tantissimo dato che stai praticamente dentro l'auto per la maggior parte del tempo.

Nel caso contrario, potresti voler lanciare il disco dalla finestra.

p.s. come hai fatto a fare l'upgrade a 2TB?

p.p.s ho scaricato i DLC. Quello di Nightwing lo farò quando ne ho voglia, tanto dura niente e in quarto d'ora lo finisco e lo dimentico.

Ero più interessato alle sfide.

Ho provato quella di Catwoman e, dopo ore e ore di giocato, ho finalmente scoperto che, facendo Q+T, si attiva una mossa che nei precedenti era X+Q che é ottima per il crowd control. Eloooool! Come un babbo, pensavo non ci fosse più.

Comunque, non capisco come siano gestite le sfide perché non hanno turni e i nemici hanno respawn infinito perciò non ci vuole molto a prendere le 3 stelle e l'unica reale sfida é quella di prendere i bonus per scalare la classifica "I Grandi di Gotham" che mi sembra un po' fine a se stessa.

Tra l'altro, finisce solo se muori e siccome dovevo andare a lavoro, mi sono fatto ammazzare apposta arrivando ad un punteggio di 200.000 alla prima senza troppo impegno. Boh. E' una sfida "non-sfida".

Comunque, sono contento ci siano, così approfondisco gli aspetti che più mi sono mancati in questo AK.

Ho notato che hanno aggiunto un circuito per la Batmobile.

Sono veramente fissati.

Mi fa anche piacere ma che motivo c'era visto che ne abbiamo già tanti?

Vabbé, meglio uno in più che uno in meno...

Finito Nightwing in 20 minuti. Come ambientazione é bellissima, sia il covo del pinguino a blüdhaven, sia la Gotham di giorno (peccato essere confinati al commissariato).

Il dlc é diviso in una mappa lotta, un altra breve mappa lotta, una missione predatore che funge da core per il dlc ed infine un altra sezione lotta. Trama pari a 0, come dissi tempo fa, si tratta di un lavoretto veloce, solo che al posto di barbara qui abbiamo fox.

fosse durato come Batgirl almeno sarebbe stato un ottimo passatempo.

Provate le 3 mappe lotta, tranne quella di batman sono sfide infinite, Nightwing all'iceberg lounge e catwoman contro esseri umani finalmente (tornano tutte le animazioni del city, aggiunto anche il gadget delle stelle spinate che volevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif)

le sfide predatoore devo ancora provarle. Cmq il modo in cui nightwing sfotte il pinguino fa morire :rickds:

in sintesi, 3 settimane di attesa per dei dlc che ho finito in 30 minuti (fatto anche il tracciato della batmobile, facilissimo ed un po inutile imho.)

Ultima modifica:
Aspetta tranquillamente un ipotetica GOTY e non pagarla più di 30 euro che é il prezzo che si merita il gioco.Se hai amato AA, AC e AO, tieni basse le aspettative su AK.

Il tuo giudizio sulla Batmobile sarà fondamentale sulla valutazione personale del gioco perché se la adori, sarai fortunato perché ti troverai davanti il capitolo più curato e ti soddisferà tantissimo dato che stai praticamente dentro l'auto per la maggior parte del tempo.

Nel caso contrario, potresti voler lanciare il disco dalla finestra.

p.s. come hai fatto a fare l'upgrade a 2TB?

p.p.s ho scaricato i DLC. Quello di Nightwing lo farò quando ne ho voglia, tanto dura niente e in quarto d'ora lo finisco e lo dimentico.

Ero più interessato alle sfide.

Ho provato quella di Catwoman e, dopo ore e ore di giocato, ho finalmente scoperto che, facendo Q+T, si attiva una mossa che nei precedenti era X+Q che é ottima per il crowd control. Eloooool! Come un babbo, pensavo non ci fosse più.

Comunque, non capisco come siano gestite le sfide perché non hanno turni e i nemici hanno respawn infinito perciò non ci vuole molto a prendere le 3 stelle e l'unica reale sfida é quella di prendere i bonus per scalare la classifica "I Grandi di Gotham" che mi sembra un po' fine a se stessa.

Tra l'altro, finisce solo se muori e siccome dovevo andare a lavoro, mi sono fatto ammazzare apposta arrivando ad un punteggio di 200.000 alla prima senza troppo impegno. Boh. E' una sfida "non-sfida".

Comunque, sono contento ci siano, così approfondisco gli aspetti che più mi sono mancati in questo AK.

Ho notato che hanno aggiunto un circuito per la Batmobile.

Sono veramente fissati.

Mi fa anche piacere ma che motivo c'era visto che ne abbiamo già tanti?

Vabbé, meglio uno in più che uno in meno...
Si sono a conoscenza della presenza preponderante della batmobile e della quasi totale mancanza di boss fight 'classiche', penso che i Remeey abbiano voluto fare qualcosa di diverso e, in ciò, si corre purtroppo il rischio di scontentare altri! Esatto, solo giocando potrò giudicare se bocciare o meno la batmobile! Sull'upgrade hdd ti scrivo sulla pagina in bacheca, misa è un pò troppo OT qui!

Tra l'altro, non per dire, ma conoscendo il peso dell'installazione di Batman e di alcuni suoi dlc.... se non avessi fatto l'upgrade a 2 TB della memoria interna della ps4, addio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
A me segna più di 60 GB per Batman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

8-9 giochi e finisco la memoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Messo in down. Ottimo se hanno aggiunto alcuni gadget dei precedenti su catwoman.. hanno messo anche il dardo sonnifero x nightwing?

by Alez S5

A me segna più di 60 GB per Batman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif8-9 giochi e finisco la memoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Esatto! Scusate l'OT ma io quando presi la ps4 venendo dalle ps3 120 gb, vedendo 500 giga pensai 'avoja qui a mette giochi'. Poi quando ho visto lo spazio in media occupato da alcuni... ho capito subito che sarebbe andata male xD comunque Rap l'unico modo per risolvere sta cosa è l'upgrade dell' hdd, sulla bacheca di super ho scritto come fare se sei interessato! Io sono soddisfattissimo! Bisogna svitare una manciata di viti, ci so riuscito pure io che non sono praticissimo xD

La mappa predatore "incontenibili" é una figata. Usiamo batman e robin, e possiamo ordinare ad uno o all altro di eseguire k.o silenziosi.

tipo uso robin, vedo un nemico e premo L1, batman parte e gli fa un k.o silenzioso, poi la visuale si sposta su batman ed usiamo lui. Figata!

La mappa predatore "incontenibili" é una figata. Usiamo batman e robin, e possiamo ordinare ad uno o all altro di eseguire k.o silenziosi.tipo uso robin, vedo un nemico e premo L1, batman parte e gli fa un k.o silenzioso, poi la visuale si sposta su batman ed usiamo lui. Figata!
Daje! Stasera la provo.

Finalmente un po' di sfide, ne voglio a secchiate!

Daje! Stasera la provo.Finalmente un po' di sfide, ne voglio a secchiate!
L'ho fatta di sfuggita, ma le 3 stelle sono davvero complicate da fare! Poi c'é anche una mappa predatore solo robin.

Il problema prò é che sti dlc durano uno sputo. Scaricati ieri verso l'una di notte, alle 2 avevo praticamente giá fatto tutto tranne le sfide predatore.

poi io sono uno che con una mappa va avanti eoni per fare il miglior punteggio, ma immagino chi non se ne fa niente di queste cose e dopo aver fatto la mappa la archivia, ci rimane malissimo. Se solo il dlc di nightwing fosse stato poù lungo, o magari consentisse di girare per la cittá di giorno e pestare criminali...

p.s se vuoi aggiungimi al psn, cosí per un po di sana competizione nei punteggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Finito il dlc di Nightwing, sono stato un pezzo a capire come aprire la grata all'inizio perché non avevo notato il gadget che lancia la scarica elettrica :rickds:

Carino, sicuramente più curato dei dlc di Harley e Cappuccio Rosso, ma ben lontano da quello di Batgirl. Speriamo che il dlc di Catwoman sia più vario e longevo.

Ultima modifica da un moderatore:
Finito il dlc di Nightwing, sono stato un pezzo a capire come aprire la grata all'inizio perché non avevo notato il gadget che lancia la scarica elettrica :rickds:
Carino, sicuramente più curato dei dlc di Harley e Cappuccio Rosso, ma ben lontano da quello di Batgirl. Speriamo che il dlc di Catwoman sia più vario e longevo.
Lol anche io ci ho messo un po per capire come aprirla :rickds:

Siamo in 3 allora, ci ho perso mezz'ora con le scariche per aprirla :rickds: comunque anche se cortino non mi è dispiaciuto, certo un finale più grande con qualche riferimento a Bat sarebbe stato gradito comunque lo citano durante i dialoghi.

Tim e Barbara che si sono sposati mi è piaciuta :pffs: volevo vederle le foto di matrimonio però ;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro