la fonte di queste affermazioni?Brutte notizie sul DLC di Nightwing: dura poco più di 15 minuti.Stesso tempo di Red Hood e Harley Quinn.
E hanno il coraggio di vendere il pass a 40 euro.
Speriamo che i prossimi DLC siano migliori.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la fonte di queste affermazioni?Brutte notizie sul DLC di Nightwing: dura poco più di 15 minuti.Stesso tempo di Red Hood e Harley Quinn.
E hanno il coraggio di vendere il pass a 40 euro.
Speriamo che i prossimi DLC siano migliori.
non pago il season pass per avere mesi di sfide! il gioco ne ha già abbastanza di suo, andava bene se si fermavano a sto mese ma un'altro pack anche il prossimo ha rotto non poco il cazz! è tutto spazio tolto ad altri dlc migliori volendo su, che si concentrino nelle durate dei dlc storia invece di farli corti per concentrarsi in livelli sfide che è piu la gente che se ne frega che quelli che li giocano!Segato i maroni?Per me é molto meglio avere delle sfide che ti fanno giocare un po' che le skin che, sinceramente, a cosa diavolo servono? Ne hai 5.000 ma senza le sfide non hai motivo di usarle a meno che non ti diverta svolazzare per la città con un costume diverso ma, boh...
Mi sembra così inutile.
Ninjato da Sasuke.la fonte di queste affermazioni?
Io non lo scarico nemmeno :morristend:Lo sapevo che era un altra inculata sto dlc. Che amarezza
Guarda, veramente.Io non lo scarico nemmeno :morristend:
Penso sia una delle ladrate più grandi nella storia dei vg sto season pass....almeno fino ad ora![]()
Si é da agosto che continuiamo a dire "fin ora". Sará cosi anche con i prossimi dlc, é inutile illudersi.Io non lo scarico nemmeno :morristend:
Penso sia una delle ladrate più grandi nella storia dei vg sto season pass....almeno fino ad ora![]()
Pensa alla master race che oltre ad avere il gioco buggato ed ottimizzato col ****, ha speso 40€ di pass, fin'ora a vuoto dato che su pc devono ancora uscire i dlc, e pensati i loro giramenti di palle nel sapere che quando mai usciranno i dlc su pc saranno composti da queste storielle di 15 minuti.A me il gioco piace eccome, le sfide sono solo un passatempo che alla lunga si ripetono e basta non so cosa ci sia di così divertente apparte per chi vuole farsi tutti i trofei, poi comunque è una questione di gusti e basta.Mi facciano la mobile del Forever e il DLC di Batman che concluda per bene la storia almeno, il season pass che sia stata una mezza inculata questo è poco ma sicuro! Tolti sti pack sfide e qualche bella skin non c'è altro, i dlc storia andavano estesi molto di più per far valere il prezzo.
E lo dice uno che il pass se l'è anche preso scontato eh e che me li godo lostesso i contenuti anche se si poteva fare di più, non immagino i giramenti di palle per chi ha preso il pass all'uscita invece con ben 40 euro.
Tu te lo meriti visto che non ti é piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifC'é chi sta peggio.A me non é piaciuto nemmeno il gioco base, pensate come sto...
Delusione TOTALE a 360°.
E sono andato a colpo sicuro perché i RS sono degli ottimi sviluppatori ma... boh...
Tutto toppato qui.
Già.. ma il gioco su pc dopo esser stato rimosso (perchè ottimizzato col cùlo mentre su ps4 era perfetto, colpa di chi si è occupato del porting evidentemente) è stato reinserito?? E chi l'ha acquistato con tanto di pass quanro deve esser rimasto scottato?? Vabbè! Comunque capisco, secondo me non ha giovato anche il rilasciare contenuti 'piccoli' e a sprazzi.. invece di rilasciare dlc di storia da 1 ora e lasciare tutti scontenti dovevano fare (ad es) tre mega espansioni con durata soddisfacente.. così pare (è un'impressione mia) che rilascino robetta ogni volta! Speriamo si riprenda bene con gli ultimi comunque senno non aspetto la goty e lo prendo direttam senza passPensa alla master race che oltre ad avere il gioco buggato ed ottimizzato col ****, ha speso 40€ di pass, fin'ora a vuoto dato che su pc devono ancora uscire i dlc, e pensati i loro giramenti di palle nel sapere che quando mai usciranno i dlc su pc saranno composti da queste storielle di 15 minuti.
Io di Ps4+Batman+pass ho speso 320€ in totale. E sono comunque incazzato come una bestia.
si tratta di onestá: 40€ per questi contenuti NON sono giustificati.
Da questa storia ho imparato e constatato quanto i pass siano delle vaccate abnormi, ovvero finanziamenti a caso, al buio più totale, con alte probabilitá di venire fregati. Ne più ne meno.
la prossima volta si aspetta che escano i dlc, poi si vede se vale la pena fare il pass
- - - Aggiornato - - -
Tu te lo meriti visto che non ti é piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Si, ogni mese escono circa 4 mappe lotta e 2 predatore. Adesso dovrebbero essercene circa 12 lotta, entro oggi esce anche il pack sfide N°2 con altre 4-5 sfide lotta e ad ottobre uscirá il pack sfide N°3 con altrettante sfide ed in più la possibilitá di utilizzare tutti i personaggi in tutte le mappe. I personaggi sono:Io attendo la versione goty.. secondo voi uscirà? Dispiace che sti dlc storia durino poco. Mi associo a supernumaniam, io apprezzo molto anche i pack con le mappe sfida, per godersi il battle system! Una cosa ma per ora fra gioco e dlc di mappe sfida (di combattimento) ce ne sono in numero soddisfacente? Perchè io preferisco questi dlc piuttosto che dlc di trama che durano 1 ora...
Mi pare siano 4 nel gioco (o 5) e 4 tramite DLC al quale se ne aggiungeranno altre 4+4.Io attendo la versione goty.. secondo voi uscirà? Dispiace che sti dlc storia durino poco. Mi associo a supernumaniam, io apprezzo molto anche i pack con le mappe sfida, per godersi il battle system! Una cosa ma per ora fra gioco e dlc di mappe sfida (di combattimento) ce ne sono in numero soddisfacente? Perchè io preferisco questi dlc piuttosto che dlc di trama che durano 1 ora...
Concordo...comunque il problema é che manco un ora durano...i pacchetti storia di harley quinn, red hood e nightwing durano 15 minuti ad essere buoni..(e prepariamoci al dlc catwoman! Altri 15 minuti di pura goduria).. Il più longevo é quello di Batgirl e dura 50 minuti circa.Già.. ma il gioco su pc dopo esser stato rimosso (perchè ottimizzato col cùlo mentre su ps4 era perfetto, colpa di chi si è occupato del porting evidentemente) è stato reinserito?? E chi l'ha acquistato con tanto di pass quanro deve esser rimasto scottato?? Vabbè! Comunque capisco, secondo me non ha giovato anche il rilasciare contenuti 'piccoli' e a sprazzi.. invece di rilasciare dlc di storia da 1 ora e lasciare tutti scontenti dovevano fare (ad es) tre mega espansioni con durata soddisfacente.. così pare (è un'impressione mia) che rilascino robetta ogni volta! Speriamo si riprenda bene con gli ultimi comunque senno non aspetto la goty e lo prendo direttam senza pass
Comunque su youtube un utonto mi ha fatto notare che ora i 3 round sono istantanei, cioé le ondate appaiono istantaneamente.Mi pare siano 4 nel gioco (o 5) e 4 tramite DLC al quale se ne aggiungeranno altre 4+4.Per ora, non puoi selezionare il personaggio con cui fare la mappa sfida ma sei costretto ad usare i personaggi che ti impone la sfida stessa.
Ma dovrebbero implementare la possibilità di usare gli altri personaggi a breve.
Sul fatto che siano un numero soddisfacente, non saprei. Saresti soddisfatto di 16 mappe per 8 personaggi?
Tutto sommato si, dai, ma non ci sono più le campagne e le sfide sono gestite diversamente rispetto ai precedenti Arkham.
Insomma, dal punto di vista delle sfide é un enorme passo indietro e ce le hanno fatte sudare.