PS4 Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Una cosa che non ho capito ancora del gioco, per sbloccare alcune sfide RA mi viene ad esempio chiesto di buttarmi giù da un palazzo in picchiata, io lo faccio ma la sfida non mi si sblocca, sbaglio qualcosa o hanno tradotto male alcuni requisiti per sbloccare quella determinata sfida? E soprattutto a fine storia si sbloccano già tutte le sfide oppure devo fare anche le missioni secondarie per sbloccarle?

Ma va :rickds: É lui che esagera. Semplicemente ci ho dedicato 2 mesi pieni dato che lo aspettavo dal 2011 sto gioco, ho preso la PS4 prinicpalmente proprio per batman (infatti ho preso il bundle) e fino a qualche settimana fa (che ho preso the witcher, altro titolone) ci ho giocato costantemente...e poi il freeflow degli arkham per me é uno dei migliori (se non il migliore) combat system mai creati...cioé mix di lotta, sezioni predatore ultra curate, storia avvincente, atmosfera stupenda (che cattura in pieno l'essenza di batman), sezioni investigative, segreti da sbloccare...e adesso anche la batmobile (che purtroppo ha spaccato i giocatori, ovvero chi voleva tenere la formula classica e invece chi l'ha apprezzata)...per me é un semi-capolavoro questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per me lo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Parecchio.Alcuni record sono devastanti!
non oso chiederli nemmeno guarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

credo che dica semi a causa del season pass :rickds: comunque anche per me è un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
credo che dica semi a causa del season pass :rickds: comunque anche per me è un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esatto, questo ed alcune scelte di trama. Per il resto é perfetto imho

Una cosa che non ho capito ancora del gioco, per sbloccare alcune sfide RA mi viene ad esempio chiesto di buttarmi giù da un palazzo in picchiata, io lo faccio ma la sfida non mi si sblocca, sbaglio qualcosa o hanno tradotto male alcuni requisiti per sbloccare quella determinata sfida? E soprattutto a fine storia si sbloccano già tutte le sfide oppure devo fare anche le missioni secondarie per sbloccarle?
Nessuno?

Devi buttarti giù in picchiata tenendo premuto r2, comunque io le RA le ho fatte dopo la storia ed avevo giá tutto sbloccato
Risolto grazie, si ho fatto solo la prima sfida combattimento giusto per provarla e la seconda per provare a prendere il trofeo delle 15 mosse ma mi fermo a 13 visto che l'attacco R2 + Quadrato ovvero il gel esplosivo rapido non viene contato come combo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Risolto grazie, si ho fatto solo la prima sfida combattimento giusto per provarla e la seconda per provare a prendere il trofeo delle 15 mosse ma mi fermo a 13 visto che l'attacco R2 + Quadrato ovvero il gel esplosivo rapido non viene contato come combo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se non ricordo male per quel trofeo devi fare:

- x+x scavalca il nemico

- o+x colpo stordente

- o+o+o triplo stordimento

- R2+triangolo k.o a terra

- R2+O tira su il nemico

- quadrato x3

- L2 batarang rapido

- o+ direzione+ x colpo stordente in volo (praticamente scavalchi uno ma colpisci un altro)

- o+quadrato a ripetizione pestaggio

- triangolo+O k.o istantaneo

- quadrato+triangolo distruggi arma

- quadrato+x raccogli arma/disarma (dopo aver stordito)

- o+x k.o rapido batarang a terra

- triangolo contrattacco

- triangolo+ direzione verso il nemico controlancio

ora, non ricordo se funziona anche usando i gadget rapidi, in caso:

L2+O= carica elettrica

L2+ quadrato= gel esplosivo

L2+ Triangolo= bat artiglio

R2x2= granata congelante

stessa cosa, tenendo premuto però il comando gadget (triangolo, quadrato ecc) eseguirai la mossa speciale gadget (ovvero più potente di quella normale). Tutta roba da sbloccare.

Se alcune mosse non ti riescono é perché devi sbloccarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque martedì 24 mega-aggiornamento per i possessori del pass:

- storia catwoman

- storia robin

- varie skin (compresa quella batman v superman)

- batmobile film 2016

- circuiti wayne tech

- varie sfide R.A (compreso un dual play robin e nightwing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif)

- aggiornamento con mappe del DLC di nightwing (di giorno quindi)

+ Aggiornamnento gratuito per usare tutti i personaggi qnche nelle mappe predatore.

A quanto pare a breve arriveranno un fottio di DLC per il Season Pass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A quanto pare a breve arriveranno un fottio di DLC per il Season Pass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Altri 10GB di aggiornamento immagino :sad2: dai che tocchiamo gli 80 a fine dicembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Altri 10GB di aggiornamento immagino :sad2: dai che tocchiamo gli 80 a fine dicembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
L'importante che facciano valere i 40€ spesi per SP. Se non sbaglio ci saranno altri 3 episodi di Arkham e in 2 di questi useremo Catwoman e Robin. L'altro episodio non ricorda cosa fosse.

E ci saranno anche le skin per Batman e Batmobile del film Superman v Batman che uscirà nel 2016, e sta cosa mi interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Più varie sfide e altri costumi a caso, ovviamente.

40 trofei presi stanotte, ne mancano 75 dajeeee

L'importante che facciano valere i 40€ spesi per SP. Se non sbaglio ci saranno altri 3 episodi di Arkham e in 2 di questi useremo Catwoman e Robin. L'altro episodio non ricorda cosa fosse.
E ci saranno anche le skin per Batman e Batmobile del film Superman v Batman che uscirà nel 2016, e sta cosa mi interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Più varie sfide e altri costumi a caso, ovviamente.
Beh la roba che esce il 24 l ho scritta nel post sopra al tuo.

dopo questo aggiornamento rimane quello di dicembre che conterrá la stagione dell'infamia (croc, ra's, mr freeze e mad hat), gli episodi di arkham finiscono con robin e catwoman. Poi restano altre sfide, skin gratuite di cavaliere di arkham, classic harley, batman di nolan + un pacchetto sfide gratis a inizio gennaio per scusarsi con i pc-isti. Tutto si decide con la stagione dell'infamia, ma ormai non mi aspetto più nulla di corposo. Ironia della sorte il dlc di batgirl che criticai per la scarsa durata risulta ad ora il contenuto più sostanzioso del pass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif oltre alle sfide ma capisco che non a tutti interessano

- - - Aggiornato - - -

40 trofei presi stanotte, ne mancano 75 dajeeee
Ma ha più di 100 trofei il gioco? Non mi pareva fossero così tanti

Beh la roba che esce il 24 l ho scritta nel post sopra al tuo.dopo questo aggiornamento rimane quello di dicembre che conterrá la stagione dell'infamia (croc, ra's, mr freeze e mad hat), gli episodi di arkham finiscono con robin e catwoman. Poi restano altre sfide, skin gratuite di cavaliere di arkham, classic harley, batman di nolan + un pacchetto sfide gratis a inizio gennaio per scusarsi con i pc-isti. Tutto si decide con la stagione dell'infamia, ma ormai non mi aspetto più nulla di corposo. Ironia della sorte il dlc di batgirl che criticai per la scarsa durata risulta ad ora il contenuto più sostanzioso del pass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif oltre alle sfide ma capisco che non a tutti interessano

- - - Aggiornato - - -

Ma ha più di 100 trofei il gioco? Non mi pareva fossero così tanti
Hai ragione ho sbagliato io HAHAHAHAHHA intendevo dire 40 trofei dell'enigmista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif capita quando dormo 4 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hai ragione ho sbagliato io HAHAHAHAHHA intendevo dire 40 trofei dell'enigmista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif capita quando dormo 4 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah :rickds: beh sei a buon punto direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho ripreso a giocarci ieri sera e a fare le sfide combattimento con i vari personaggi.

Il sistema di combattimento è sempre una droga meravigliosa.

Batman, Robin e nightwing sono sempre i più forti ma io mi sono innamorato di Harley e cappuccio rosso.

Sono più limitati ma divertono tantissimo!

Ah :rickds: beh sei a buon punto direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si infatti. Poi però inizia la vera sfida al platino e ho paura delle sfide RA :tragic:

Ho ripreso a giocarci ieri sera e a fare le sfide combattimento con i vari personaggi.Il sistema di combattimento è sempre una droga meravigliosa.

Batman, Robin e nightwing sono sempre i più forti ma io mi sono innamorato di Harley e cappuccio rosso.

Sono più limitati ma divertono tantissimo!
Si ma potevano dargli qualche mossa speciale o un gadget in più :sad2: tipo harley che fa una smitragliata in avanti, o qualcosa di simile.

Poi se hai provato la mappa predatore di nightwing avrai notato che non ha i dardi sonniferi del city...chissá come mai, erano utilissimi

Sono quasi a fine storia principale, ma sbaglio o hanno pompato le tette di Harley Queen e diminuito quelle di Catwoman? Me le ricordavo più grosse in Arkham City. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro