R
Rapt
Si, ogni tot di missioni storia che fai ti chiama alfredo e ti aggiorna sui nuovi casi a gotham //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif alla fine tutta la ruota missioni diventerá pienaHo appena finito la missione principale in cuisalvi i lavoratori dell'impianto di gas che produceva la tossina di Crane e abbatti l'elicottero senza pilota.
Ma le missioni secondarie ora devo andare a prendere sempre alla stazione di polizia di Gotham o appaiono per la mappa del gioco? E soprattutto se ho capito bene le missioni si dividono in ricerca dei pompieri scomparsi, trofei dell'enigmista e le indagini sulle scene del crimine oppure ci sono altre missioni secondarie che si sbloccano andando avanti nella storia?
Per adesso i trofei dell'enigmista li farò poi tutti a fine storia come ho fatto con Arkham Asylum e con il City su 360, spero solo che ci siano più missioni secondarie da fare, e anche le sfide RA per ora ho fatto solo quelle "legate" penso alla storia principale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -
Che é buggato.io adesso posso continuare solo la storia+, se faccio quella normale mi rimanda sempre al DLC di nightwing..anche se provo ad uscire, riappare magicamente liHo finito il DLC di Nightwing, brevissimo e quasi inutile anche questo. Ribadisco i 40€ buttati per il Season Pass.
Comunque, come percentuale di completamento del DLC mi da 90% e non 100% come per gli altri episodi. Che mi son perso?
Ci sono altre secondarie andando avanti nel gioco.