PS4 Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ragazzi ma il trofeo contusioni (quello dei ko predatore) si può fare anche durante le sfide oppure solo nella storyline? inoltre per trofeo degli 8 salti da 100 metri posso ripetere un salto in uno stesso posto oppure devo cercare 8 posti diversi?

ragazzi ma il trofeo contusioni (quello dei ko predatore) si può fare anche durante le sfide oppure solo nella storyline? inoltre per trofeo degli 8 salti da 100 metri posso ripetere un salto in uno stesso posto oppure devo cercare 8 posti diversi?
Per il trofeo dei Ko predatori puoi farli sia nella storia che nelle sfide ma ti consiglio di prenderlo rigiocando la sfida tutorial vicino alla stazione di polizia, in quella sfida puoi fare tutti i Ko predatore in più partite e tranne il Ko dalla vetrata in alto puoi fare tutti gli altri.
Per il trofeo dei salti invece devi cercare 8 salti diversi ma non ti basteranno a fare il trofeo, io ne ho dovuti fare almeno 12 prima di prenderlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per il trofeo dei Ko predatori puoi farli sia nella storia che nelle sfide ma ti consiglio di prenderlo rigiocando la sfida tutorial vicino alla stazione di polizia, in quella sfida puoi fare tutti i Ko predatore in più partite e tranne il Ko dalla vetrata in alto puoi fare tutti gli altri.
Per il trofeo dei salti invece devi cercare 8 salti diversi ma non ti basteranno a fare il trofeo, io ne ho dovuti fare almeno 12 prima di prenderlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ok quindi per il ko ho capito. mentre per i salti io avevo visto un video ma ci sono solo 8 salti, gli altri come li trovo? posso ripetere qualcuno di quegli 8 vero?

ho un grosso problema con il trofeo operazione chirurgica.

Colpisco 5 blindati con il vulcan senza essere colpito, dopodichè prendo a cannonate tutti e finisco la prova. Ma non il trofeo non si sblocca

Ma i dlc storia di Catwoman e Robin previsti per novembre non escono più? D'accordo che c'è ancora mercoledì prossimo, però...

ho un grosso problema con il trofeo operazione chirurgica.
Colpisco 5 blindati con il vulcan senza essere colpito, dopodichè prendo a cannonate tutti e finisco la prova. Ma non il trofeo non si sblocca
Fai la sfida il miliardario (dietro i panessa studios) dal menù, non dal gioco (potrebbe buggarsi).

iltrofeo richiede che tu faccia fuori i blindati con un solo colpo del vulcan (ovvero la mitragliatrice normale), per farlo devi riuscire a colpire il rettangolo blu, il tutto per 5 volte senza mai essere colpito. Dopo puoi anche perdere la sfida, ti basta finirla e sblocca il trofeo

Ma il colpo dev'essere singolo giusto e non una raffica di mitragliatrice?

Un chiarimento, per le sfide dell'enigmista se io domani parto da Blake Island come prima isola posso fare le 4 tipologie di enigmi da raccogliere oppure è meglio focalizzarsi prima sugli oggetti da raccogliere e poi sulle sfide finito di trovare gli oggetti in quell'isola?

Ma il colpo dev'essere singolo giusto e non una raffica di mitragliatrice?
Un chiarimento, per le sfide dell'enigmista se io domani parto da Blake Island come prima isola posso fare le 4 tipologie di enigmi da raccogliere oppure è meglio focalizzarsi prima sugli oggetti da raccogliere e poi sulle sfide finito di trovare gli oggetti in quell'isola?
Si

Fa in ordine le griglie! Non cambia nulla cioé quello che hai più vicino fallo

Ultima modifica:
Fai la sfida il miliardario (dietro i panessa studios) dal menù, non dal gioco (potrebbe buggarsi).iltrofeo richiede che tu faccia fuori i blindati con un solo colpo del vulcan (ovvero la mitragliatrice normale), per farlo devi riuscire a colpire il rettangolo blu, il tutto per 5 volte senza mai essere colpito. Dopo puoi anche perdere la sfida, ti basta finirla e sblocca il trofeo
Allora ci riprovo facendolo dal menù :/ Ma devo colpire i 5 vulcan prima che il countdown arrivi a zero giusto? Poi posso anche lasciarmi ammazzare?

Fa in ordine le griglie! Non cambia nulla cioé quello che hai più vicino fallo
Ok farò tutto e ho già pronti i video di powerpyx da usare per tutta la roba dell'Enigmista, di gadget da potenziare a parte il disinnesco mine ne ricordi altri oppure basta averli tutti senza che siano potenziati?

Ragazzi ma eliminare i droni aerei ha un qualche fine? Oppure "respawnano" all'infinito?

Ragazzi ma eliminare i droni aerei ha un qualche fine? Oppure "respawnano" all'infinito?
Eliminati tutti la polizia invia gli elicotteri in pattuglia che ti aiutano nello scovare missioni secondarie

Eliminati tutti la polizia invia gli elicotteri in pattuglia che ti aiutano nello scovare missioni secondarie
Ah ecco non lo sapevo vabbè ormai le ho quasi finite praticamente, a saperlo non bestemmiavo oggi per cercare le ultime torri della milizia nelle tre isole andando a caso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quindi il 24 2 piccoli dlc e poi la stagione dell'infamia a dicembre per finire il season? o c'è altro come pacchetti storia?

quindi il 24 2 piccoli dlc e poi la stagione dell'infamia a dicembre per finire il season? o c'è altro come pacchetti storia?
Oltre ai due episodi di Catwoman e Robin escono anche varie skin e qualche pista per la batmobile, se non sbaglio.

Il 24 abiamo robin + catwoman + sfide4 + sel. Personaggi in sfida predatore + nuovi tracciati + skin varie + batman e batmobile 2016.

A dicembre ultime sfide, skin, stagione infamia, poi appuntamento a gennaio con ultimo pacco sfide e basta

ragazzi, conviene prendere il season che è scontato a 24€ o per quello che offre meglio prendersi solamente le missioni secondarie? skin, sfide ecc non è che mi interessino

ragazzi, conviene prendere il season che è scontato a 24€ o per quello che offre meglio prendersi solamente le missioni secondarie? skin, sfide ecc non è che mi interessino
Se non ti interessano le sfide no.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro