PS4 Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ragazzi, conviene prendere il season che è scontato a 24€ o per quello che offre meglio prendersi solamente le missioni secondarie? skin, sfide ecc non è che mi interessino
Teoricamente abbiamo, di storia:

- batgirl (il dlc più corposo) da 7€

- nightwing circa 2€

- catwoman 2€

- harley quinn (dovresti averlo)

- red hood 2€

- robin 2€

- stagione dell'infamia ?€

O aspetti dicembre per vedere quanto costerá la stagione dell'infamia, l'ultimo DLC storia praticamente, oppure se proprio non puoi aspettare (e le sfide/tracciati batmobile ecc non ti interessano) allora prendili singolarmente. Di meritevole c'é solo "affari di famiglia" con batgirl comunque, dura 50 minuti. Tutti gli altri 15 minuti ad essere generosi.

Ragazzi anche se ho catturato quasi tutti i supercriminali (mi mancano enigma e quello a capo della milizia), non mi fa attivare il protocollo Knightfall. Ho letto su internet che bastava catturarne 7 di supercriminali per farlo attivare, come mai a me questo non accade?

Teoricamente abbiamo, di storia:- batgirl (il dlc più corposo) da 7€

- nightwing circa 2€

- catwoman 2€

- harley quinn (dovresti averlo)

- red hood 2€

- robin 2€

- stagione dell'infamia ?€

O aspetti dicembre per vedere quanto costerá la stagione dell'infamia, l'ultimo DLC storia praticamente, oppure se proprio non puoi aspettare (e le sfide/tracciati batmobile ecc non ti interessano) allora prendili singolarmente. Di meritevole c'é solo "affari di famiglia" con batgirl comunque, dura 50 minuti. Tutti gli altri 15 minuti ad essere generosi.
ti ringrazio, gentilissimo

Ragazzi anche se ho catturato quasi tutti i supercriminali (mi mancano enigma e quello a capo della milizia), non mi fa attivare il protocollo Knightfall. Ho letto su internet che bastava catturarne 7 di supercriminali per farlo attivare, come mai a me questo non accade?
se li hai catturati tutti prima del post game allora sei fregato perchè devi catturare anche nigma e il capo della milizia per attivare il protocollo knightfall

L'unico DLC storia "valido" al momento è quello di Batgirl, ma potresti anche aspetta un'offerta per prenderlo, quindi la risposta sul SP a 24€ è: Decisamente no.

Poi come dice qualche utente, se sei interessato anche ad altro(sfide e skin) forse potresti farci un pensiero.

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi, conviene prendere il season che è scontato a 24€ o per quello che offre meglio prendersi solamente le missioni secondarie? skin, sfide ecc non è che mi interessino
Io invece non ho dubbi sul season pass, ma tra l'edizione vanilla e l'attesa della goty. In genere come si comporta warner bros con le goty? Edizioni complete tutte su disco, o sempre gli odiosi codici? Ciao&Grazie

se li hai catturati tutti prima del post game allora sei fregato perchè devi catturare anche nigma e il capo della milizia per attivare il protocollo knightfall
Allora addio. :rickds:

Al limite mi vedo il finale su YT...che fregatura. Pessima scelta di game design.

Il protocollo knightfall si attiva anche durante il post game
si il problema è che nel post game ti chiede di catturarne un tot tipo 3/4 viene da se che se li hai gia catturati tutti tranne nigma e il capo della milizia per attivare il protocollo knightfall

Strano. Ricordo di non aver avuto problemi alla mia prima partita ad avviare il protocollo e mi mancava solo da catturare nigma e una volta catturato ho riattivato il protocollo vedendo il finale completo

Strano. Ricordo di non aver avuto problemi alla mia prima partita ad avviare il protocollo e mi mancava solo da catturare nigma e una volta catturato ho riattivato il protocollo vedendo il finale completo
posso solo riferire di esperienze di altri utenti di questo forum, ad alcuni di loro chiedeva di catturare un criminale per attivare il protocollo knightfall ed il criminale in questione era nigma poichè avevano gia catturato tutti gli altri altrimenti il protocollo non si attivava ora catturare nigma non è difficile magari lungo e noioso se non ti piace raccogliere i suoi trofei, quindi tu avevi qià catturato tutti i criminali eccetto nigma prima di rinchiudere in cella lo spaventapasseri e ti ha fatto attivare lo stesso il protocollo? sei stato fortunato a molti chiedeva di catturare l'ultimo criminale per attivarlo

posso solo riferire di esperienze di altri utenti di questo forum, ad alcuni di loro chiedeva di catturare un criminale per attivare il protocollo knightfall ed il criminale in questione era nigma poichè avevano gia catturato tutti gli altri altrimenti il protocollo non si attivava ora catturare nigma non è difficile magari lungo e noioso se non ti piace raccogliere i suoi trofei, quindi tu avevi qià catturato tutti i criminali eccetto nigma prima di rinchiudere in cella lo spaventapasseri e ti ha fatto attivare lo stesso il protocollo? sei stato fortunato a molti chiedeva di catturare l'ultimo criminale per attivarlo
A me è successo lo stesso, ovvero che subito dopo aver...

...catturato ScareCrow

Dovevo catturare Nigma per attivare il protocollo, dato che era l'ultimo criminale da prendere.

Io invece non ho dubbi sul season pass, ma tra l'edizione vanilla e l'attesa della goty. In genere come si comporta warner bros con le goty? Edizioni complete tutte su disco, o sempre gli odiosi codici? Ciao&Grazie
Da quel che ricordo, con la goty del city era tutto su disco

- - - Aggiornato - - -

Allora addio. :rickds:Al limite mi vedo il finale su YT...che fregatura. Pessima scelta di game design.
Secondo me no, ti spinge a trovare ed esplorare tutto, dato che i trofei di nigma sbloccano storie e files audio moolto interessanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quello in cui sei incappato tu é un bug, perché io ho fatto le secondarie dopo la storia e ho sbloccato il protocollo senza nigma.

comunque ti stra consiglio di raccoglierli, a parte che ci metti pochissimo (3 giorni io!), e poi sblocchi anche l unica boss battle del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Si é come dite voi, un bug irrisolto. Io personalmente mi sono prima visto il finale su youtube (non ho resistito) poi ho raccolto tutto e l ho visto in game

ma mi state facendo venire un un dubbio, il finale completo è il protocollo knightfall?O il vero finale è dopo aver catturato anche nigma?

Io sono rimasto fermo al protocollo knightfall.
Finale 1: completa la missione principale di spaventapasseri;

Finale VERO: attiva il protocollo knightfall (senza aver completato TUTTE le secondarie)

Finale VERO + Finale SEGRETO: attiva il protocolla knightfall (dopo aver completato al 100% le missioni secondarie e la missione principale)

Il protocollo knightfall è uno solo ma diviso in 2 parti visibili in base alla percentuale di completamento. Arrivando al 100% le vedi tutte e due mentre nel caso contrario, si vede solo la prima parte.

capito, quindi mi manca il finale segreto che si ottiene facendo il 100%. Vedrò come muovermi allora, se cercare tutti i trofei di nigma o vederlo su youtube.

Immagino sia roba grossa questo finale.
insomma

il finale vero continua con la voce di gordon che dice che nelle strade regna una relativa calma (inoltre dalle immagini si capisce che gordon è diventato il nuovo sindaco di gotham e che barbara e robin si sono sposati)ma i criminali sono una razza codarda è sensa un simbolo a terrorizzarli prima o poi torneranno a commetere crimini, il finale si conclude con due malviventi che rapinano una coppia di gente facoltosa col loro figlio che uscivano dalla prima di un opera al teatro, la rapina viene sventata da un nuovo batman piu terrificante di bruce wayne e che sembra utilizza la tossina di crane

Iniziate alla grande le missioni RA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Curiosando su youtube ho visto che un certo otakumaqualcosa è un cavolo di mostro O__O

Pubblicità
Pubblicità
Indietro