PS4 Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sarò stronzo io, ma mica lo trovo il dlc :sad2:
Ho visto che va premuto r1 nella scelta delle missioni sulla mappa. Bene non c'è l'indicatore r1 :sad2: e so pure 2 volte che scarico e installo sto dlc :sad2:
Ma no mappa :rickds: quando sei a gotham, premi la freccia destra e si apre il menù missioni. Quando sei sul menù missioni, premi r1 e si apre un altra ruota con quelle nuove. P.s, non é che non hai completato le secondarie base? Avevo letto che per accedere al dlc bisogna completare quelle prima, ma non vorrei dire cavolate

Ma no mappa :rickds: quando sei a gotham, premi la freccia destra e si apre il menù missioni. Quando sei sul menù missioni, premi r1 e si apre un altra ruota con quelle nuove. P.s, non é che non hai completato le secondarie base? Avevo letto che per accedere al dlc bisogna completare quelle prima, ma non vorrei dire cavolate
e io la vado. Non mi esce proprio r1 da premere. E se lo premo non succede un kaiser :sad2:

Ho completato tutto tranne l'enigmista, ma ho visto un video di uno che non aveva completato nulla e comunque poteva accederci :sad2:

Ho riavviato la console e sono apparsi. Meglio così va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che skin? Io ho completato il gioco al 200% da tipo 3 mesi ma ho comunque la casella bloccata
La nuova skin che dovrebbe chiamarsi prestige, è di fianco a quella che si ottiene completando la storia, per altro serve il 240% a quanto pare non il 200%

Bisogna finire il Season of Infamy due volte per averla

Maa, era dell''infamia è già disponibile quindi?
Niente , trovati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, appena finisco le due run a Yakuza mi gioco tutto quello che manca, così poi lo posso archiviare, ma Era dell'infami è l'ultimo DLC giusto?

La nuova skin che dovrebbe chiamarsi prestige, è di fianco a quella che si ottiene completando la storia, per altro serve il 240% a quanto pare non il 200%Bisogna finire il Season of Infamy due volte per averla
Allora me lo rifaccio a normale più tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif tanto avevo comunque intenzione di rifarlo. Sperando che la campagna a normale non sia ancora bloccata (ho beccato un glitch che mi faceva apparire nel dlc fi nightwing)

Niente , trovati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, appena finisco le due run a Yakuza mi gioco tutto quello che manca, così poi lo posso archiviare, ma Era dell'infami è l'ultimo DLC giusto?
In realtà l'ultimo dlc sarebbe "Batmobile originale Arkham" dove c'è solo un'argento prendibile con 21 stelle con la batmobile originale arkham,appunto

Cmq scaricati pure io oggi gli ultimi 2,vediamo un po questo "Era dell'infamia" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ho giocato croc e cappellaio. Carini. Sicuramente meglio dei precedenti. Ma in generale sto Season pass è stata la truffa più grande che abbia mai visto. Da fan accanito di Batman sono rimasto veramente deluso.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Ho giocato croc e cappellaio. Carini. Sicuramente meglio dei precedenti. Ma in generale sto Season pass è stata la truffa più grande che abbia mai visto. Da fan accanito di Batman sono rimasto veramente deluso.
É questo il pnto. Sicuramente sono superiori alla vendetta di harley quinn, ma pagare 40€ per 2 DLC decenti, più gare con la batmobile assolutamente superflue, sfide che avrebbero dovuto essere all'interno del gioco, skin del catzo e le "arkham stories" da 10 minuti cad. Proprio no.

Avrei preferito un DLC su batgirl lungo il triplo e era dell'infamia da 6 ore, per un totale di circa 10 ore di gioco, piuttosto che tutte queste skin e gare che ahnno l'unico scopo di "vender" il pass facendo leva sulla quantitá.

E ribadisco che é un peccato perché la qualitá in quest'ultimo DLC c'é, é una goduria, una goduria che purtroppo dura uno sputo.

É questo il pnto. Sicuramente sono superiori alla vendetta di harley quinn, ma pagare 40€ per 2 DLC decenti, più gare con la batmobile assolutamente superflue, sfide che avrebbero dovuto essere all'interno del gioco, skin del catzo e le "arkham stories" da 10 minuti cad. Proprio no.Avrei preferito un DLC su batgirl lungo il triplo e era dell'infamia da 6 ore, per un totale di circa 10 ore di gioco, piuttosto che tutte queste skin e gare che ahnno l'unico scopo di "vender" il pass facendo leva sulla quantitá.

E ribadisco che é un peccato perché la qualitá in quest'ultimo DLC c'é, é una goduria, una goduria che purtroppo dura uno sputo.
Precisamente. Anche se sono abbastanza un 'riciclo' delle cose viste nel city li sto trovando ben fatti. Però veramente non durano una mazza. Mi chiedo quanto lo fanno pagare questo. Se più di 10 euro è un furto.

Precisamente. Anche se sono abbastanza un 'riciclo' delle cose viste nel city li sto trovando ben fatti. Però veramente non durano una mazza. Mi chiedo quanto lo fanno pagare questo. Se più di 10 euro è un furto.
si ma se lo mettono a meno di 10€ praticamente chi ha preso il passo ha pagato di più rispetto ai dlc singoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque dai, freeze e ra's sono i più longevi

si ma se lo mettono a meno di 10€ praticamente chi ha preso il passo ha pagato di più rispetto ai dlc singoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifComunque dai, freeze e ra's sono i più longevi
Ho appena controllato sullo store americano. 9.99 dollari. Quindi presumo al cambio qua siano 10 euro. Ma fidati che con tutte le mini cagate che hanno messo a 0.89/1.99 arriveremo a quasi 60 euro se va bene XD

Interessandomi solo i dlc single player (skin e sfide non mi interessano ) , dite che mi conviene prendere il season pass o solo i singoli DLC ?

Bene, ho scoperto che non posso più continuae la camoagna a normale perché ho i file di salvataggio corrotti, glitch che avviene quando si fa la sfida "incontenibili" e poi si fa un episodio di arkham.

Quindi per rifarmi l'era dell'infamia devo rigiocarmi il gioco per la terza volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sapevo che sti dlc erano una cagata. Secondo me è proprio la base di questo gioco a non funzionare e non ditemi che non è vero, perché se sta ***** di batmobile non ci fosse stata le cose sarebbero andare meglio

Più boss fight vere

Niente dlc su Skin batmobile

Niente dlc su tracciati

Insultatemi pure (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma a livello di storia e divertimento questa ak è l'ultimo in classifica. Che abbia una grafica e un gameplay (il dual play è stata una genialata come anche il ko del terrore) ottimi è ovvio e mi pare stupido negarlo, ma si poteva fare moooolto di meglio. E gli altri arkham lo dimostrano. Brucissero tutti quei ******** che volevano sta ***** di batmobile

- - - Aggiornato - - -

Bene, ho scoperto che non posso più continuae la camoagna a normale perché ho i file di salvataggio corrotti, glitch che avviene quando si fa la sfida "incontenibili" e poi si fa un episodio di arkham. Quindi per rifarmi l'era dell'infamia devo rigiocarmi il gioco per la terza volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Lo fa anche a me ma solo con la partita normale. La storia plus invece no. Hai provato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro