PS4 Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
sono riuscito a recuperare la special edition a 30€ ma, a differenza di quanto c'era scritto nell'annuncio di vendita,i codici erano utilizzati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png... il dlc dello spaventapasseri si trova sullo store o era un'esclusiva di certe catene?
nessuno?

È esclusiva ps4il Dlc di spaventapasseri, non delle catene. Era presente in tutte le confezioni ps4 di Batman. Non ho idea però se sia acquistabile sullo store.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Certo che il dlc dello spaventapasseri è proprio facile - e se lo dico io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domani sotto con quello di batgirl

Certo che il dlc dello spaventapasseri è proprio facile - e se lo dico io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Domani sotto con quello di batgirl
Sisi era facilissimo. E lo dice uno che guida la batmobile come una saponetta sul ghiaccio XP non ti aspettare chissà che dai Dlc comunque. Forse quello di Batgirl è leggermente migliore degli altri.

Killer Croc è una belva.

Mi piace moltissimo Batman/Bale, peccato che l'abbiano rilasciata alla fine altrimenti l'avrei sempre usato.

Killer Croc è una belva.Mi piace moltissimo Batman/Bale, peccato che l'abbiano rilasciata alla fine altrimenti l'avrei sempre usato.
Quoto tutto, ad ora le uniche skin che mi piacciono nel gioco sono:

- l'originale

- l'originale rovinata

- la tuta post arkham city

- Batman Burton

- Batman Nolan

Il resto potevano anche non metterle per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque Hype a mille raga...nuove locations per ognuno dei 4 super criminali...nuove aree nel GCPD a mo di HUB come con la vecchia stanza (figata vedere le 4 celle di isolamento!!)

Che dire...lacrimuccia alla fine dove parlavano del fatto che sono stati onorati di poter creare la loro versione di batman, dal 2008 ad oggi finisce un era per quel che mi riguarda...hanno praticamente creato il primo vero blockbuster videoludico basato su un tie-in, quando all'epoca tutti i tie in facevano quasi automaticamente schifo. Grazie di tutto rock ed in bocca al lupo per il futuro.

Martedì vado in modalitá nerd della notte, spero di non dover scrivere la mini-recensione della stagione dell'infamia la sera stessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Continuo a preferire il Croc di Arkham Asylum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Comunque hype alle stelle.

Patch 1.12 disponibile

Inoltre sono disponibili altri avatar sempre gratis.

Stavolta ci sono: Joker, Spaventapasseri, Pinguino, Deathstroke e molti altri!

Con la patch nuova sono apparsi i trofei della stagione Dell infamia. Dalla quantità mi sa che più di tre ore totali per fare tutto non si andrà.

Bellissima la skin del Batman di Nolan.

la stagione dell'infamia pesa 4.2 gb, pochino.

Solo a me una volta scaricate le nuove sfide RA non appaiono?

Con tutti gli altri dlc erano apparse subito

Questo lo devo prendere per forza, amo Killer Croc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se merita mi prendo solo questo dlc. Mi auguro solo che abbia una trama degna.
Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro