PS4 Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Aspetta un attimo, ma il VERO finale merita? No perchè non ho proprio intenzione di farmi tutte le secondarie per un misero filmatino. Al limite me lo sparo sul tubo. Comunque sono arrivato a quando
scoppia la bomba dello spaventapasseri e collaboriamo con poison ivy, che subito dopo ci lascia le penne. Povera bambolina:tristenev:
L'uso della batmobile è eccessivo in questa parte, pochi gazzi. Per il resto un gran gioco. Son curioso di vedere come si sviluppa la vicenda e di sapere la vera identità del cavaliere.
E' proprio il finale, non è il vero finale. Quando fai l'ultima missione della storia capirai.

Comunque l'ho visto ieri. Possiamo parlarne se volete, in spoiler ovviamente

La chiusura mi è piaciuta tutto sommato

, restano però alcune domande. Bruce muore? non credo. Alfred? Chi è quel batman malvagio alla fine? è il frutto della tossina oppure è proprio lui?

voi che interpretazione avete dato?

E' proprio il finale, non è il vero finale. Quando fai l'ultima missione della storia capirai. Comunque l'ho visto ieri. Possiamo parlarne se volete, in spoiler ovviamente

, restano però alcune domande. Bruce muore? non credo. Alfred? Chi è quel batman malvagio alla fine? è il frutto della tossina oppure è proprio lui?

Quelle che ti ho scritto su FB.

- Quello che si vede alla fine potrebbe essere Batman Beyond e magari dar sfogo ad un capitolo con lui. (esiste anche la testata DC)

- Quello che attacca i criminali è Azrael che ha preso il posto di Batman come nella storia Knightfall dopo che a Bruce Wayne venne spezzata la schiena da Bane. Qui però potrebbe andare in contrasto che nel gioco Azrael possiamo catturarlo o farlo nostro alleato.

- Terza e ultima ipotesi è che ormai Batman sia diventato così leggendario che incuta paura nel subconscio dei criminali di Gotham.

Chiaramente Bruce Wayne non è morto, questo è scontatissimo e chiaro.

:blbl:

finito domanda sui finali

ho avuto due finali..uno in cui chiudo joker in una specie di ascensore e l altro mi dice cattura ancora due criminali di gotham e attiva il protocollo ma io ne ho catturato solo uno ( quello sui blindati) e bom e me l ha attivato comunque...il secondo criminale sarebbe l enigmista e quindi dovrei prima risolvere tutti i suoi enigmi?

ps i dlc di Harley queen e dello spaventapasseri inclusi nel gioco meritano?

Ultima modifica da un moderatore:
finito domanda sui finali
ho avuto due finali..uno in cui chiudo joker in una specie di ascensore e l altro mi dice cattura ancora due criminali di gotham e attiva il protocollo ma io ne ho catturato solo uno ( quello sui blindati) e bom e me l ha attivato comunque...il secondo criminale sarebbe l enigmista e quindi dovrei prima risolvere tutti i suoi enigmi?

ps i dlc di Harley queen e dello spaventapasseri inclusi nel gioco meritano?
Non sono finali quelli, è solo l'ultima parte della main. Ora dovresti completare tutte le secondarie, comprese l'enigmista.

E' proprio il finale, non è il vero finale. Quando fai l'ultima missione della storia capirai. Comunque l'ho visto ieri. Possiamo parlarne se volete, in spoiler ovviamente

Secondo me moglie e marito non sono altro che i genitori di Bruce ( che per altro sono identici a quelli che vediamo nelle bios ) e tutta la scena non è altro che una visione dello Spaventapasseri, con infatti l'urlo finale è uguale al suo.

IMHO Niente Batman che usa la tossina dello Spaventapasseri e niente Azrael o Beyond.

Secondo me moglie e marito non sono altro che i genitori di Bruce ( che per altro sono identici a quelli che vediamo nelle bios ) e tutta la scena non è altro che una visione dello Spaventapasseri, con infatti l'urlo finale è uguale al suo.

IMHO Niente Batman che usa la tossina dello Spaventapasseri e niente Azrael o Beyond.
no non sono i genitori, sono altra gente ricca, nelle bios infatti c'è scritto ricca famiglia di gotham

dopo qualche ora di gioco ( dal selettore missioni, nella missione in alto, quindi quella principale? ) sono al 30%

il gioco è bellissimo, grafica bella, ecc ecc mi piace tutto, ma non mi trovo ancora bene coi comandi, ce ne sono troppi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dopo qualche ora di gioco ( dal selettore missioni, nella missione in alto, quindi quella principale? ) sono al 30%
il gioco è bellissimo, grafica bella, ecc ecc mi piace tutto, ma non mi trovo ancora bene coi comandi, ce ne sono troppi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh purtroppo si, è capitato anche a me, specialmente perché arrivavo diretto da una maratona dell'asylum e del city e i comandi sono stati cambiati.

Selettore gadget, missioni, grilletti...all'inizio continuavo a sbagliare, del tipo anziché aprire il menù gadget aprivo quello sfide RA ecc :rickds:

Poi però, quando ti abitui, il tutto è fluidissimo. Ti consiglio di fare tanti tutorial e magari sfide per prenderci la mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

1.raga ma il dlc era degli infami se si compra si gioca a fine main story o quando?

2.e il dlc con Nightwing ha un minimo di storia anche banale?

3.come si fanno i colpi critici? il City l'ho giocato eoni fa non ricordo nulla.....nelle info dice di premere quadrato quando il precedente colpo è andato a segno....ma questo vale solo quando va in rallenty? devo schiacciare quando sento tipo gli scricchiolii o quando proprio arriva il cazzottone al rallenty?

4.ho letto pagine fa che c'era un bug per la tuta rovinata che se veniva cambiata con una dlc poi lasciava la tuta intatta....c'è ancora questo bug?

scusate le tante domande

cmq gioco spettacolare, poi come hanno implementato il Joker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

pure mio padre è rimasto l'altra volta a guardarmi un po' giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

1.raga ma il dlc era degli infami se si compra si gioca a fine main story o quando?Parallelo alla storia, sono missioni in più

2.e il dlc con Nightwing ha un minimo di storia anche banale?

No. É un dlc da 10 minuti, vedi te quanta storia può avere. Ha filmati si, ma la storia non c'é.

3.come si fanno i colpi critici? il City l'ho giocato eoni fa non ricordo nulla.....nelle info dice di premere quadrato quando il precedente colpo è andato a segno....ma questo vale solo quando va in rallenty? devo schiacciare quando sento tipo gli scricchiolii o quando proprio arriva il cazzottone al rallenty?

come dice la descrizione, devi premere quadrato appena il precedente va a segno. Non é niente di che anzi é difficile vedere quando li fai dato che sono semplicemente pugni che tolgono di più. Li puoi fare solo quando il numero combo brilla.

4.ho letto pagine fa che c'era un bug per la tuta rovinata che se veniva cambiata con una dlc poi lasciava la tuta intatta....c'è ancora questo bug?

in teoria si, ti consiglio di finire la prima run senza cambiare skin.

scusate le tante domande

cmq gioco spettacolare, poi come hanno implementato il Joker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

pure mio padre è rimasto l'altra volta a guardarmi un po' giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Risposte in grassetto

grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

p.s.

ultima domandina: il dlc di harley quinn vale come trama e gameplay?

grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:
- - - Aggiornato - - -

p.s.

ultima domandina: il dlc di harley quinn vale come trama e gameplay?
No e No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Chiariamoci: gratis ok, come soldi forse vale 90 cent, non di più. fai sicuramente prima a vederlo su youtube

No e No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifChiariamoci: gratis ok, come soldi forse vale 90 cent, non di più. fai sicuramente prima a vederlo su youtube
graaaaaazieee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

prenderò sicuramente un paio di skin+era dell' infamia, forse anche il dlc nightwing

di roba da fare ce n'è in abbondanza, tra main story e missioni secondarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

utili poi le missioni secondarie che sbloccano in fretta vari punti exp

Ora che ci penso nella scatola non è uscito il dlc di harley, però quando l'ho comprato stava l'etichetta sopra che lo indicava all'interno :morris82:

Ora che ci penso nella scatola non è uscito il dlc di harley, però quando l'ho comprato stava l'etichetta sopra che lo indicava all'interno :morris82:
Dovresti avere il codice all'interno da riscattare.

Tanto dura 15 minuti soltanto.

Dovresti avere il codice all'interno da riscattare.Tanto dura 15 minuti soltanto.

Ho visto, dentro c'è solo un fogliettino che pubblicizza il season pass, mi hanno fatto un piccolo pacco mi sa, pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Accoppato pure lo stronzo del pinguino. Me ne mancano 3.

Finito ieri sera. Parte finale bella e coinvolgente, da giocare tutta d'un botto (e così ho fatto). Nel complesso è un ottimo gioco, ma con 2 difetti a mio avviso pesantini: la presenza invadente della batmobile (con scontri a volte davvero lunghi e pallosi) e l'assenza delle Boss fight (quelle in batmobile non le considero nemmeno). Gli affibbio un 8,5:sisi:

Un amico me l'ha prestato

oggi lo inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Finito ieri sera. Parte finale bella e coinvolgente, da giocare tutta d'un botto (e così ho fatto). Nel complesso è un ottimo gioco, ma con 2 difetti a mio avviso pesantini: la presenza invadente della batmobile (con scontri a volte davvero lunghi e pallosi) e l'assenza delle Boss fight (quelle in batmobile non le considero nemmeno). Gli affibbio un 8,5:sisi:
Assenti proprio no. Quella con

il tizio messicano e quella contro il cavaliere sono boss
con tanto di energia vitale in alto. Che non sono niente di che, però qualcosina c'è.

Io sto a buon punto con le secondarie. Carina quella di due facce. Ora sto finendo Azrael e infine mi dedicherò ai pompieri, posti di blocco e mine rimaste. Come secondarie, tolto l'enigmista, non è poi malaccio. Hanno quel poco di senso narrativo e sono abbastanza varie, quindi non ti annoi per niente. Giusto le mine mi stufo, ma le altre mi hanno intrattenuto bene.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro