R
Rapt
Offline
Non sono cagate. si chiamano extra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il problema è che non dovevano mettere l'unica BB come extra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAzzoComunque se per affrontare Enigma devo risolvere tutti gli enigmi sparsi per la città e trovare tutti i punti interrogativi, addio Boss battle per me, non lo farò MAI. Queste cagate le odio per principio.
Per il resto, con gli enigmi (per trovarli devi superare enigmi ambientali con o senza batmobile) sblocchi modelli 3D dei personaggi in bacheca, storie di Arkham (delle schede con riassunto un avvenimento particolare del gioco o un personaggio/avvenimento del fumetto), audiolog con i retroscena sulla main story, il finale segreto e, appunto, la battaglia con Nigma.
"Cagate" sono cose come Assassin's creed, che ti mette collezionabili inutili e fini a se stessi, non qui, dove ogni singolo punto di domanda da ricompense e richiede il cervello per essere preso.
Personalmente io ho saltato l'origins, primo perché è un prequel, secondo perché non è fatto da rocksteady, terzo perché graficamente è inferiore al city/asylum ed ha problemi di framerate e animazioni, quarto perché è praticamente identico al city.cioè leggo che in Knight ci sono si e no due tre boss battle??
se mi gioco l' Origins (che mi pare di capire ha le boss battle) e poi il Knight rischio di incontrare la noia con tutta l'abbuffata di Batman?
l' Origins lo consigliate oppure passo direttamente al Knight??? anche l' Origins è fumettoso?
Escluso me penso invece te lo consiglierebbero tutti, è sempre un Arkham, ha belle boss battle e una buona storia.
Cmq si, un difetto del knight è praticamente l'assenza di boss battle
Ultima modifica: