PS4 Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Su PC Origins ha un buon colpo d'occhio ma nel dettaglio è abbastanza brutto invece, City sta tutt'ora su un altro piano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Boh ripeto, solo nel BS perchè era l'inizio (ma non è che si senta troppo) per il resto era un Adventure, altro genere, altro tipo di gioco. E' giusto dire che dia in meno rispetto a un A/A Open World? Non credo, no :none:
Hmmm...ma perché dici altro genere? Cioé, se lo confrontiamo con il city é praticamente la atessa struttura sandbox ma meno estesa, non mi sembrava un altro genere. Poi magari rigiocandoci ora noterei queste diversitá ma a memoria non mi sembrava poi così diverso dal city come struttura.

Cmq siamo passati da ambientazioni quasi completamente al chiuso (asylum) ad un mix (city) ad un quasi totalmente all'aperto (knight). Forse é per questo che il city é quello che ha riscosso più consensi dalla critica, é il giusto equilibrio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tornando al discorso gameplay, ho detto che lo penalizzo in ottica attuale, ovvero confrontato con city/knight il combat é povero. Poi ovviamente non lo penalizzo come gioco in se, ma per i miei gusti e rapportato ai sequel che (per forza di cose) so più ricchi in tutto.

Certo é che come feeling la differenza asylum - city é molto più marcata rispetto ad un city - knight.

Nel passassio al city infatti hanno aggiunto tantissime tecniche per il controllo folla (raffica di pugni dopo stordimento, il k.o scudi, hanno anche aggiunto la classe dello scagnozzo con scudo, le mazze, i k.o doppi, i gadget mid-combo) insomma, sono tante belle aggiunte che mi fanno preferire gli ultimi due rispetto al primo in termini di puro gameplay. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il primo Arkham ha altre cose dalla sua, come la location ispiratissima e ne conservo bellissimi ricordi (la demo su PS3 mi distrusse, la rigiocai 8-9 volte...era la sezione predatore nell'area centrale della massima sicurezza), dopotutto é il primo, vero grande gioco su batman e il primo vero AAA di un opera derivata da fumetti/film ecc. Però essendo io un grande amante del gameplay (che viene prima di tutto il resto) preferisco i seguenti (leggermente eh :rickds:) che offrono molta più carne al fuoco.

Poi se mi chiedi una valutazione darei 10 ad AC, 9.5 ad AK e 9 all'asylum :sad2:

ma non potevano mettere il trailer del gioco (che ho visto solo ora sul tubo) anche come video iniziale del gioco? cioè dopo i titoli di coda ci sta solo premi x e giochi, se mettevano quel video era molto meglio (sono abituato ai piccoli video introduttivi ai giochi)

ma non potevano mettere il trailer del gioco (che ho visto solo ora sul tubo) anche come video iniziale del gioco? cioè dopo i titoli di coda ci sta solo premi x e giochi, se mettevano quel video era molto meglio (sono abituato ai piccoli video introduttivi ai giochi)
ripropongo

Bah sinceramente non mi interessa una cosa simile, almeno per un gioco come questo. Poi quel trailer in CG non mi piace, per dirti molto meglio quello di Arkham city, con Batman che picchia le guardie tyger e strange che tortura il capitano.

Comunque no, i video introduttivi ce li vedo bene in un picchiaduro, in un action o in sportivi/racing, ma non in adventure o giochi come questi con una "storia".

Poi i titoli di coda di questo sono bellissimi perché c'é lo slideshow di tutti gli arkham :tragic:

ah capito ok

boh io son abituato ai video che di fatto servono per presentare il gioco

i giochi dove ti sbattono subito la schermata Start mi ricordano i momenti passati in sala giochi da ragazzetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Accendendo la PS4 si è istallato un nuovo aggiornamento, altro dlc in arrivo?

Accendendo la PS4 si è istallato un nuovo aggiornamento, altro dlc in arrivo?
Si oggi a quanto pare,sono le mappe sfida prese dal city ed è gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Approfittatene, perché nella sfida all'iceberg lounge c'è una bella chicca....una Boss battle! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però on è alla portata di tutti: è una sfida lotta infinita e la Boss battle parte quando si raggiungono 1000000 di punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sono hyppato, sarà una bella sfida

Si oggi a quanto pare,sono le mappe sfida prese dal city ed è gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifApprofittatene, perché nella sfida all'iceberg lounge c'è una bella chicca....una Boss battle! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però on è alla portata di tutti: è una sfida lotta infinita e la Boss battle parte quando si raggiungono 1000000 di punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sono hyppato, sarà una bella sfida
cioè solo oggi si può prendere questo update con la sfida gratuita? domani no?

Attualmente la mia top è:

Asylum

Origins

City

Knight

Nel complesso, tutti giochi della madonna e che omaggiano perfettamente l'universo di Batman. Dei prodotti davvero curati e divertenti.
La mia invece è :

City

Asylum

Origins

Knight

Quoto prepotentemente la tua ultima frase //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si ultimi 2. Sfide della community e una skin

Si oggi a quanto pare,sono le mappe sfida prese dal city ed è gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifApprofittatene, perché nella sfida all'iceberg lounge c'è una bella chicca....una Boss battle! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però on è alla portata di tutti: è una sfida lotta infinita e la Boss battle parte quando si raggiungono 1000000 di punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sono hyppato, sarà una bella sfida
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ammazza se è tosta quella sfida! Ieri sera ho fatto 3 tentativi e sono arrivato a circa 117000 punti ,1/10 dei punti richiesti :rickds:

Sono indeciso se prendere il gioco adesso a 30 euro oppure aspettare marzo per la versione completa che, si dice, costerà 39,90.

Sono indeciso se prendere il gioco adesso a 30 euro oppure aspettare marzo per la versione completa che, si dice, costerà 39,90.
se non hai fretta ti conviene aspettare

solo il dlc dell' infamia che dicono sia ottimo costa 10euro

io l'ho preso ieri insieme ad un paio di skin

se non hai fretta ti conviene aspettare
solo il dlc dell' infamia che dicono sia ottimo costa 10euro

io l'ho preso ieri insieme ad un paio di skin
Credo farò così, anch'io ho letto che è un bel DLC quindi ne vale la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non la sapevo sta notizia, sarà il mio day1 non aspettavo altro

Non è stata ufficializzata, però si in ogni caso era praticamente certo che l'avrebbero fatta...solo non mi aspettavo così presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so se è ufficiale, l'ho letto un paio di giorni fa in una news di spazio.
L'avevano listata in un sito online, però non c'è nessun comunicato ufficiale di WB. In ogni caso, è praticamente certo che uscirà, basta vedere Asylum e City.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro