PS4 Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ciao, del nuovo dlc quali secondo voi sarebbero le meno complicate? Andrei in progressione a seconda della difficoltá. Quella di killer croc è veramente dura. Il video non è attendibile perchè il "signore è veramente bravo" peró da un'idea di come ipoteticamente si puó procedere. Vedremo

Inviato dal mio HUAWEI G610-U20 utilizzando Tapatalk

A me sembra completamente errata questa interpretazione, nonostante la diano in molti, io non la vedo così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Non ho seguito le opinioni degli altri, avendo finito il gioco da poco.

Queste sono le mie conclusioni, anche per le parole che....

Batman dice a Selina, dopo aver completato la missione dell'Enigmista.
Tu come hai interpretato il finale? Mi piacerebbe conoscere la tua opinione!

Non ho seguito le opinioni degli altri, avendo finito il gioco da poco.Queste sono le mie conclusioni, anche per le parole che....

Batman dice a Selina, dopo aver completato la missione dell'Enigmista.
Tu come hai interpretato il finale? Mi piacerebbe conoscere la tua opinione!

Secondo me moglie e marito non sono altro che i genitori di Bruce ( che per altro sono identici a quelli che vediamo nelle bios ) e tutta la scena non è altro che una visione dello Spaventapasseri, con infatti l'urlo finale è uguale.

IMHO Niente Batman che usa la tossina dello Spaventapasseri e niente Azrael o Beyond.

So che nello Showcase riporta Famiglia - Ricchi Cittadini, ma penso l'abbiano fatto per lasciare una eventuale interpretazione.

A giustificazione che il filmato finale è solo una visione di Scarecrow :

Minuto 6:49

Ok, ho ottenuto il trofeo "Requiem for a Killer". Dicevo che non ci avrei mai provato ma poi mi sono intestardito.

Ho ottenuto circa 1.100.000 punti e rotti.

Ci ho messo circa 2 ore e forse una ventina di tentativi, di cui buoni, direi solo 3 o 4 (negli altri mi interrompevano la combo troppo presto).

Pensavo peggio, molto peggio, tuttavia non addolcisco la pillola a chi vuole tentare: é difficile e và più a fortuna che a bravura.

Io non sono mai stato abbastanza veloce ad ottenere i punteggi prima che i bruti iniziassero a comparire ma, fortunatamente, avevo un contatore molto alto e mi mancavo circa 80.000 punti che sono riuscito a fare con una seconda combo più breve.

Per fortuna che, nella loro cattiveria, i Rocksteady hanno concesso una ricarica di energia appena Croc si butta in battaglia perché avevo uno sputo di vita.

Purtroppo, é calibrata molto male. E' una sfida eccessiva e molto cattiva.

Il freeflow non funziona affatto bene e spesso, il sistema di puntamento non é preciso e punta a nemici che non vorresti puntare con il risultato che sprechi una mossa speciale o peggio ancora colpisci chi non vorresti colpire interrompendo la combo.

Il fattore "****" é troppo marcato.

Pessimi davvero, se la potevano proprio risparmiare...

Ecco lo screenshot del trofeo:

Un consiglio sul come affrontare la sfida:

- non é una sfida "creativa" ma difficile e noiosa (almeno per me) perché bisogna stare concentrati e ripetere gli stessi pattern per tutta la durata quindi, giocate puliti e semplici.

- la base é semplice: colpo, evasione per avere visuale di come sono i nemici e decidere la prossima mossa.

- come gadget ho usato quasi solo ed esclusivamente il batarang, utilissimo per avere respiro e aumentare il contatore e il rampino per togliere l'elettrificazione dai nemici elettrificati.

- le mosse "speciali" che ho usato per la maggiore sono il disarmo contro i nemici con lo scudo e il bastone elettrificato. Se non c'erano nemici armati di scudo e bastone, usavo il takedown su ninja e medici.

- i nemici che hanno il pugnale possono essere schivati e sconfitti con il blade takedown. Io non l'ho mai fatto perché non sono molto bravo nel blade takedown e non volevo correre il rischio ma se siete capaci, con un contatore molto alto potete fare Nx100 e arrivare anche a 30.000 o 40.000 punti a botta rendendo più difficile lo spawn di bruti.

- schivate, schivate e ancora schivate. Il contrattacco lo userete pochissimo o quasi mai.

- se vi interrompono la combo e avete un contatore più basso di 400, ricominciate perché poi diventa troppo difficile.

- pregate di avere un buon punteggio quando arrivano i bruti perché lì, mantenere il contatore e estremamente difficile.

Ora, ho sbloccato la situazione e mi sono fregato con le mie mani perché, a quanto pare, gli altri due trofei combattimento sono, a detta di altri, anche più difficili.

Auguratemi buona fortuna.

p.s. Rapthorne, non demordere. Se ci sono riuscito io ce la puoi fare anche tu.

Ultima modifica da un moderatore:
Complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ci riproverò sicuramente, anche se ormai a forza di rifarla mi è venuta a noia

Secondo me moglie e marito non sono altro che i genitori di Bruce ( che per altro sono identici a quelli che vediamo nelle bios ) e tutta la scena non è altro che una visione dello Spaventapasseri, con infatti l'urlo finale è uguale.

IMHO Niente Batman che usa la tossina dello Spaventapasseri e niente Azrael o Beyond.

So che nello Showcase riporta Famiglia - Ricchi Cittadini, ma penso l'abbiano fatto per lasciare una eventuale interpretazione.

A giustificazione che il filmato finale è solo una visione di Scarecrow :

Minuto 6:49

Ok, ho ottenuto il trofeo "Requiem for a Killer". Dicevo che non ci avrei mai provato ma poi mi sono intestardito.
Ho ottenuto circa 1.100.000 punti e rotti.

Ci ho messo circa 2 ore e forse una ventina di tentativi, di cui buoni, direi solo 3 o 4 (negli altri mi interrompevano la combo troppo presto).

Pensavo peggio, molto peggio, tuttavia non addolcisco la pillola a chi vuole tentare: é difficile e và più a fortuna che a bravura.

Io non sono mai stato abbastanza veloce ad ottenere i punteggi prima che i bruti iniziassero a comparire ma, fortunatamente, avevo un contatore molto alto e mi mancavo circa 80.000 punti che sono riuscito a fare con una seconda combo più breve.

Per fortuna che, nella loro cattiveria, i Rocksteady hanno concesso una ricarica di energia appena Croc si butta in battaglia perché avevo uno sputo di vita.

Purtroppo, é calibrata molto male. E' una sfida eccessiva e molto cattiva.

Il freeflow non funziona affatto bene e spesso, il sistema di puntamento non é preciso e punta a nemici che non vorresti puntare con il risultato che sprechi una mossa speciale o peggio ancora colpisci chi non vorresti colpire interrompendo la combo.

Il fattore "****" é troppo marcato.

Pessimi davvero, se la potevano proprio risparmiare...

Ecco lo screenshot del trofeo:

Un consiglio sul come affrontare la sfida:

- non é una sfida "creativa" ma difficile e noiosa (almeno per me) perché bisogna stare concentrati e ripetere gli stessi pattern per tutta la durata quindi, giocate puliti e semplici.

- la base é semplice: colpo, evasione per avere visuale di come sono i nemici e decidere la prossima mossa.

- come gadget ho usato quasi solo ed esclusivamente il batarang, utilissimo per avere respiro e aumentare il contatore e il rampino per togliere l'elettrificazione dai nemici elettrificati.

- le mosse "speciali" che ho usato per la maggiore sono il disarmo contro i nemici con lo scudo e il bastone elettrificato. Se non c'erano nemici armati di scudo e bastone, usavo il takedown su ninja e medici.

- i nemici che hanno il pugnale possono essere schivati e sconfitti con il blade takedown. Io non l'ho mai fatto perché non sono molto bravo nel blade takedown e non volevo correre il rischio ma se siete capaci, con un contatore molto alto potete fare Nx100 e arrivare anche a 30.000 o 40.000 punti a botta rendendo più difficile lo spawn di bruti.

- schivate, schivate e ancora schivate. Il contrattacco lo userete pochissimo o quasi mai.

- se vi interrompono la combo e avete un contatore più basso di 400, ricominciate perché poi diventa troppo difficile.

- pregate di avere un buon punteggio quando arrivano i bruti perché lì, mantenere il contatore e estremamente difficile.

Ora, ho sbloccato la situazione e mi sono fregato con le mie mani perché, a quanto pare, gli altri due trofei combattimento sono, a detta di altri, anche più difficili.

Auguratemi buona fortuna.

p.s. Rapthorne, non demordere. Se ci sono riuscito io ce la puoi fare anche tu.
Io ho fatto solo quella del teatro del terrore e ho preso il trofeo alla prima. È facilissima come sfida. Ma questo che necessita di due ore di freeflow ma manco per il membro che la faccio XD

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Quindi tu credi che tutta la parte finale.....
si svolga nella mente di Bruce, e che quindi non abbia sconfitto la paura e lo Spaventapasseri? Sinceramente non credo, come poi non credo che abbia ucciso se stesso ed Alfred (chiaramente la morte e solo un modo per "uscire di scena" come uomo, per diventare qualcosa di più. "Gotham merita qualcosa di più, qualcosa di peggiore".
Per un eventuale seguito, trovo interessanti le tue idee, io però ho un sospetto:

Gli autori di B.A.Origins, ci hanno lasciato con un suggerimento nel finale segreto, avvalorato anche da B.A.Knight; infatti alcuni membri delle gang, riferendosi a Slade, dichiarano che fu liberato per aver "aiutato dei colletti bianchi".

A questo punto, visto anche il film di prossima uscita e la volontà di WB di "puntarci su", vedo provabile un "Suicide Squad: Arkham War" (titolo buttato lì), sviluppato da quelli di B.A.O., sfruttando le basi di B.A.K..

Invece di avere un Batman tuttofare, avremo i vari elementi della squadra, ognuno specializzato in qualcosa:

Slade per le fasi da predatore; Queen per il combattimento (personaggio casualmente inserito già in BAK); Killer Croc per le fasi di distruzione su larga scala (omologhe a quelle con i blindati); Poison Ivy per la soluzione di enigmi e fasi platform......chiaramente è un'idea, e potrebbero inserire altri personaggi e proporre elementi di gameplay inediti per la serie....hanno pure usato il combattimento di coppia, che sarebbe ben contestualizzato nella "squadra suicida".
Poi (però questa è una mia idea sulle possibili ispirazioni della serie):

MGS-------->BAA

MGS2------->BAC

MGS3------->BAO (entrambi prequel, e "genesi" della saga)

MGS4------->BAK

MGSV------->un titolo che si collochi tra BAO e BAA, come questo fa tra MGS3 e MGS.
Nono, la mia interpretazione riguarda il finale del Protoccolo Knightfall ( il filmato che otteniamo con il 100%, il resto è tutto realmente accaduto)

Batman sconfigge chiaramente la sua paura e Spaventapasseri, non penso che sia realmente morto, era ovviamente un piano per proteggere le persone a lui vicine. Ma la mia interpretazione riguardo il filmato finale del protocollo, quello dove si vede il " Batman "

- - - Aggiornato - - -

Per il seguito vedo molto difficile che si realizzino sia la tua che la mia idea, nonostante mi piacerebbero molto

Niente ci ho riprovato 10 volte prima, ma é un miracolo se riesco ad arrivare a 500 000. Devono assolutamente patcharla imho é troppo frustrante

- - - Aggiornato - - -

Ok mollo tutto affanculo sta sfida di *****

sono arrivato al punto in cui

scoppia la nuvolona

le missioni dlc etc le posso fare? e dove si selezionano le skin?

per il finale vero bisogna avere il 100%?

e c'è ancora il bug dell'armatura rovinata?

Non mi riesce manco monarch teathre. A volte Batman decide di rimanere fermo e fare calci a vuoto. A volte uso il k.o disarmo ma c'é uno con il coltello dietro, anziché prendermi l'imput per il disarmo parte la schivata lame, io sono spiazzato e vengo colpito...

O sono diventato uno scarsone immane oppure hanno apportato modifiche al gameplay. É da 3 giorni che vado dietro a questa sfida del cazz.o ed il massimo l'ho fatto oggi (780000) dopo "solo" 3 ore di tempo bittate letteralmente nel cesso. Mi fanno male i polsi a forza di premere quadrato...ho gli incubi la notte...

Vorrei mollare ma vedere 91% nei trofei mi fa incazzare. Io capisco tutto, capisco specialmente la difficoltá elevata e la apprezzo. Ma che debba letteralmente buttare via ORE e ORE a tirar cazzotti senza sosta in un buco con soldati che escono dalle fottute pareti no, non lo accetto.

O sistemano sta cazz.o di sfida o vendo il gioco...conoscendomi ci continuerei a provare finché non mi parte l'embolo e distruggo qualcosa.

:rarereaction:

Ho ottenuto quasi tutti i trofei del pacchetto Community.

Mi manca soltanto il trofeo dei 50 nemici nella sfida predatore infinita ma per stasera ho fatto il pieno.

Questi due qua sotto, mi hanno fatto penare.

Chi ha creato queste sfide e malsano e dovrebbe farsi vedere da un medico.

La sfida "Crime Alley" dove non devi subire neanche un colpo é cattivissima perché l'ambiente é stretto e angusto e sei soggetto a colpi "random" senza vederli perché la telecamera fatica.

Al contrario, la sfida "Monarch Teathre" richiede un freeflow perfetto ed ha uno spazio ampissimo così é facile che non sei a portata di "nemico" o che non vedi i medici che vanno in fondo alla mappa.

Cioé, proprio str...i.

Per chi volesse cimentarsi, dopo tanti tentativi, mi sono affidato a questo video di un ragazzo italiano che gioca malissimo (secondo me) e in modo estremamente noioso ma, a dire la verità, il suo metodo funziona:

p.s. Raptohrne, ti capisco, la Monarch Teathre con Robin mi ha richiesto almeno 40 tentativi.

Riprovo con Catwoman subito dopo: fatta al primo tentativo.

E' troppo casuale questo freeflow così estremo, sono stati veramente cattivi a mettere questi trofei.

La sfida ci sta, ma qui si rasenta la follia.

Prenditi una pausa di qualche giorno e riprova, ce la puoi fare, fidati.

supernumian ha scritto:

Ho ottenuto quasi tutti i trofei del pacchetto Community.
Mi manca soltanto il trofeo dei 50 nemici nella sfida predatore infinita ma per stasera ho fatto il pieno.

Questi due qua sotto, mi hanno fatto penare.

Chi ha creato queste sfide e malsano e dovrebbe farsi vedere da un medico.

La sfida "Crime Alley" dove non devi subire neanche un colpo é cattivissima perché l'ambiente é stretto e angusto e sei soggetto a colpi "random" senza vederli perché la telecamera fatica.

Al contrario, la sfida "Monarch Teathre" richiede un freeflow perfetto ed ha uno spazio ampissimo così é facile che non sei a portata di "nemico" o che non vedi i medici che vanno in fondo alla mappa.

Cioé, proprio str...i.

Per chi volesse cimentarsi, dopo tanti tentativi, mi sono affidato a questo video di un ragazzo italiano che gioca malissimo (secondo me) e in modo estremamente noioso ma, a dire la verità, il suo metodo funziona:

Adesso si che mi devo prendere del riposo, ho il polso a pezzi :rickds:

Monarch secondo me non é difficile. Ero arrivato liscio al quarto round, vado addosso ad uno sgherro e gli faccio il k.o istantaneo. Mentre lo eseguo, ruoto la telecamera puntando ad un altro sgherro, che non era molto lontano, circa 6 metri. Premo quadrato appena batman finisce l'animazione del k.o e...da un calcio a vuoto, rimanendo fermo. Sfida da rifare, tempo buttato, fanculo. Ed ho spento.

Sulla sfida maledetta dell'iceberg lounge invece stessa cosa, solo che anziché attivarmi il k.o mi esegue una schivata lame. O ancora, punto uno sgherro elettrificato, uso il rampino ma che succede? Batman punta un medico con il rampito ma da il calcio a quello elettrificato (quindi vengo colpito e combo interrotta) robe assurde che ti fanno realizzare quanto sta sfida sia insensata, é zeppa di nemici da far schifo ed infatti il freeflow va in palla. Poi più la rifaccio, più mi incavolo, più bestemmio e meno sono concentrato e quindi ciao...

ci riproverò tra qualche settimana, anzi spero di dimenticarmene

Ultima modifica:
raga ma lasciate perdere, sennò arrivate ad odiare il gioco :kep88:

robe tipo platini impossibili o ste mega sfide spesso ti fan solo piacere meno il gioco

io sarò strano ma mai interessato dei trofei o 100%

il 100% lo facevo se c'era qualche extra che si sbloccava oppure se il gioco mi piaceva moltissimo (tipo la saga di MGS)

una cosa però: guardando il video di BAV ho notato che prima dell'arrivo di croc ha solo sgherri normali, scudi e ninja...

La mia situazione dopo i 300000 è questa:

Ultima modifica:
Più leggo i post e più mi viene voglia di tentare ma la consapevolezza di quanto sono scarso mi ferma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

una cosa però: guardando il video di BAV ho notato che prima dell'arrivo di croc ha solo sgherri normali, scudi e ninja...La mia situazione dopo i 300000 è questa:

Partendo dal presupposto che BAV è su un altro livello, il segreto per superare bene quella sfida è arrivare ad un moltiplicatore molto alto di modo da accumulare punti velocemente prima che inizino ad arrivare bruti e corazzati.

Dal video che ho visto fai un uso corretto del Freeflow che però qui non serve, a meno che non sei BAV.

Servono solo colpi semplici, tante evasioni, batarang, rampino e disarmo.

Quando si raggiunge un buon moltiplicatore tipo a 300, se non si sono nemici con scudo o bastone elettrico, si può usare il takedown o meglio ancora, atterrare nemici con il batarang e usare il batarang takedown.

Se ti colpiscono e non hai almeno 900.000 punti, meglio ricaricare...

Partendo dal presupposto che BAV è su un altro livello, il segreto per superare bene quella sfida è arrivare ad un moltiplicatore molto alto di modo da accumulare punti velocemente prima che inizino ad arrivare bruti e corazzati.
Dal video che ho visto fai un uso corretto del Freeflow che però qui non serve, a meno che non sei BAV.

Servono solo colpi semplici, tante evasioni, batarang, rampino e disarmo.

Quando si raggiunge un buon moltiplicatore tipo a 300, se non si sono nemici con scudo o bastone elettrico, si può usare il takedown o meglio ancora, atterrare nemici con il batarang e usare il batarang takedown.

Se ti colpiscono e non hai almeno 900.000 punti, meglio ricaricare...
Ahn ho capito, praticamente bisogna arrivare ad una combo altissima in modo da velocizzare l'accumulo di punti facendo mosse semplici e safe (come appunto pugni, schivate e repeat) ed ottenendo tanti punti prima della comparsa dei bruti corazzati...giusto?

Ora ci riprovo dai. Sono carico!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro