PS4 Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non vorrei smorzare gli animi ma ho letto in giro che questa "GOTY" ha soltanto un paio di DLC relativi al film Superman V Batman (skin + batmobile del film).

Lieto di sbagliarmi per coloro che hanno aspettato.

Comprare Arkham Knight con tutti i DLC sarebbe come avere la versione "migliore" del gioco stesso visto che aggiunge tanta roba carina e la sola campagna potrebbe (e dico potrebbe) deludere per l'arroganza delle sezioni con la Batmobile.

Non vorrei smorzare gli animi ma ho letto in giro che questa "GOTY" ha soltanto un paio di DLC relativi al film Superman V Batman (skin + batmobile del film).Lieto di sbagliarmi per coloro che hanno aspettato.

Comprare Arkham Knight con tutti i DLC sarebbe come avere la versione "migliore" del gioco stesso visto che aggiunge tanta roba carina e la sola campagna potrebbe (e dico potrebbe) deludere per l'arroganza delle sezioni con la Batmobile.
Se è vero son dementi. Aspetto chiarezza, se questa edizione avrà TUTTI i dlc (nessuno escluso) la prenderò al lancio, in caso contrario rimedierò col gioco base quando starà a 10 euro massimo + season pass. Non esiste fare una goty senza tutti i dlc!

Dunque aspetto notizie! Sulla cover posso soprassedere ma su sta cosa no!

Se è vero son dementi. Aspetto chiarezza, se questa edizione avrà TUTTI i dlc (nessuno escluso) la prenderò al lancio, in caso contrario rimedierò col gioco base quando starà a 10 euro massimo + season pass. Non esiste fare una goty senza tutti i dlc!Dunque aspetto notizie! Sulla cover posso soprassedere ma su sta cosa no!
mi pare strano, in genere la goty ha tutti i dlc, tranne qualche caso ( mi pare borderlands 2 ) che non li aveva tutti copleti

ma è ovvio che la goty avrà tutto dentro, quella versione che dite è già uscita da un po è un'altra cosa

Ciao sto finendo questo gioco sono all'89 % della storia principale

lo sapevo che era Todd il cavaliere eheh l'ho capito quando Joker mi mostrò quei ricordi di come era morto
ho dato uno sprint senza fare le secondarie, di certo non mi metto a raccogliere tutti i trofei e a pulire Gotham, faccio solo quelle dei villain principali, e volevo chiedervi: se finisco prima la storia poi potrò continuare col resto delle missioni? Probabilmente sì, ma siccome 'credo' che l'illusione di Joker svanirà una volta terminata la main, non fatemi spoiler, in questo caso potrò godere appieno delle secondarie anche coi suoi commenti o semplicemente non ci saranno? Perché fosse così allora prima mi sbrigo quelle..

Ciao sto finendo questo gioco sono all'89 % della storia principale
lo sapevo che era Todd il cavaliere eheh l'ho capito quando Joker mi mostrò quei ricordi di come era morto
ho dato uno sprint senza fare le secondarie, di certo non mi metto a raccogliere tutti i trofei e a pulire Gotham, faccio solo quelle dei villain principali, e volevo chiedervi: se finisco prima la storia poi potrò continuare col resto delle missioni? Probabilmente sì, ma siccome 'credo' che l'illusione di Joker svanirà una volta terminata la main, non fatemi spoiler, in questo caso potrò godere appieno delle secondarie anche coi suoi commenti o semplicemente non ci saranno? Perché fosse così allora prima mi sbrigo quelle..
quando finisce la storia poi continuare a fare tutto il resto

Finalmente ho iniziato anch'io Arkham Knight dopo aver terminato Uncharted 4.Approfitto del 3d per farvi due domande:

- Ho appena completato le prime parti delle sub quest dei Pompieri e del

cadavere da analizzare
.I prossimi step li sbloccherò andando avanti nella main?

- Il Dlc "La stagione dell'infamia" si posiziona dopo la fine del gioco?Me lo consigliate?

Finalmente ho iniziato anch'io Arkham Knight dopo aver terminato Uncharted 4.Approfitto del 3d per farvi due domande:
- Ho appena completato le prime parti delle sub quest dei Pompieri e del

cadavere da analizzare
.I prossimi step li sbloccherò andando avanti nella main?

- Il Dlc "La stagione dell'infamia" si posiziona dopo la fine del gioco?Me lo consigliate?
1) - si, avanza con la trama principale per sboccare nuove secondarie. Ricorda che pompieri ecc li devi trovare tu nella mappa.

2) - sono missioni secondarie extra, si posizionano durante gli eventi della storia, si te lo consiglio caldamente!

1) - si, avanza con la trama principale per sboccare nuove secondarie. Ricorda che pompieri ecc li devi trovare tu nella mappa.2) - sono missioni secondarie extra, si posizionano durante gli eventi della storia, si te lo consiglio caldamente!
Quindi, per trovare gli altri pompieri dovrò girare a caso per Gotham?Grazie per le risposte, Rapt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Quindi, per trovare gli altri pompieri dovrò girare a caso per Gotham?Grazie per le risposte, Rapt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
SI, nella descrizione delle missioni ti dice quanti ne mancano in ogni isola, in ogni caso quando senti dei discorsi "strani" a Gotham attiva la mod. detective e guarda da dove proviene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se abbatti i droni serpent dal cielo (gel esplosivo in aria o on il cannone della batmobile) la polizia manderà gli elicotteri che ti aiuteranno nelle ricerche individuando alcune secondarie per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

SI, nella descrizione delle missioni ti dice quanti ne mancano in ogni isola, in ogni caso quando senti dei discorsi "strani" a Gotham attiva la mod. detective e guarda da dove proviene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSe abbatti i droni serpent dal cielo (gel esplosivo in aria o on il cannone della batmobile) la polizia manderà gli elicotteri che ti aiuteranno nelle ricerche individuando alcune secondarie per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Grazie ancora per l'esaurientissima risposta, Rapt!Ti farò sapere come procedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Grazie ancora per l'esaurientissima risposta, Rapt!Ti farò sapere come procedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Aggiungo che, se hai intenzione di giocarlo, ti conviene scaricare subito l'era dell'infamia, dato che essendo parallela alla storia te la goderesti di più, le secondarie del DLC secondo me sono davvero belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aggiungo che, se hai intenzione di giocarlo, ti conviene scaricare subito l'era dell'infamia, dato che essendo parallela alla storia te la goderesti di più, le secondarie del DLC secondo me sono davvero belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora stasera lo acquisto e lo installo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ah, un'altra cosa: ho scelto "difficile" come livello di difficoltà, secondo te ho fatto bene?Non vorrei che a normale sia troppo permissivo...

Ultima modifica da un moderatore:
Allora stasera lo acquisto e lo installo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifAh, un'altra cosa: ho scelto "difficile" come livello di difficoltà, secondo te ho fatto bene?Non vorrei che a normale sia troppo permissivo...
Si hai fatto benissimo, il gioco rimane sempre abbastanza semplice e le uniche fasi davvero difficili sono quelle dove vuoi mantenere un alto contatore (lotta) oppure le fasi stealth con i nemici armati. Ti consiglio di disattivare l'allerta, ovvero quando ti scoprono i nemici si attiva un bullet time prima che aprano il fuoco, dandoti la possibilità di fuggire in modo efficace e fin troppo semplice.

Poi ora non ricordo se l'icona del contrattacco si disattiva solo nel NG+ oppure è una prerogativa della mod. difficile, in ogni caso senza quell'icona il gioco diventa molto più difficile, specialmente contro i ninja.

Raga domanda stupida, ho iniziato da poco il gioco. Ma i posti di blocco come si distruggono? Uccido tutti i nemici ma resta l'icona attiva

Raga domanda stupida, ho iniziato da poco il gioco. Ma i posti di blocco come si distruggono? Uccido tutti i nemici ma resta l'icona attiva
USA la mod detective e distruggi il dispositivo del comandante

Ok. E' na roba piccola o è abbastanza visibile?
Devi controllare i corpi di quelli che hai appena abattuto e ce n'è uno che emette "onde elettromagnetiche" rosse. E' un pò difficile non notarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devi controllare i corpi di quelli che hai appena abattuto e ce n'è uno che emette "onde elettromagnetiche" rosse. E' un pò difficile non notarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok grazie.

Aiutatemi con la questione finali. Cioè quello "intermedio" devo ultimare 7 missioni secondarie vero? Ma c'è un problema, molte di loro non capisco come si evolvono. Cioè alcune lasciate a metà (mi viene in mente

Man-Bat o quella dei corpi trovati appesi
) avranno aggiornamenti andando avanti con la trama o devo gironzolare in città per farli avanzare?

Ok grazie.
Aiutatemi con la questione finali. Cioè quello "intermedio" devo ultimare 7 missioni secondarie vero? Ma c'è un problema, molte di loro non capisco come si evolvono. Cioè alcune lasciate a metà (mi viene in mente

Man-Bat o quella dei corpi trovati appesi
) avranno aggiornamenti andando avanti con la trama o devo gironzolare in città per farli avanzare?
Purtroppo devi andare in giro, ma come ti è stato consigliato abbatti subito tutti i droni volanti e la polizia ti darà indicazioni.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro