PS4 Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Perfetto!! Lo sapevo al 100% che ci scappava la goty, la prendo al D1, ho aspettato e ne é valsa la pena alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Bene per la goty, anche se mi piacerebbe sapere se include già tutti i dlc su disco, dato che la versione liscia ce l'ho già...

Che cover di merd* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si la cover è melma :tragic: però questa mi dovrò tenere a quanto pare! Spero ci siano tutti i dlc su disco

Effettivamente la cover non è il massimo... ma è già un bel passo avanti rispetto a "10 out of 10 - Game of the Year Edition", non lamentiamoci troppo :rickds:

ottima notizia la goty, stavo aspettando solo quella per iniziare la nuova avventura di batman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io sono sincero, finora Batman non l'ho preso non per dubbi sulla qualità (sono un estimatore della serie e dai video visti questo Batman è un gioco di gran qualità, la batmobile stessa mi attira davvero tanto) ma semplicemente perchè sapevo per certo che mi sarei preso il pass con tutti i dlc. Ottimo che molti utenti qui hanno preso il pass a 20 euro già all'epoca, io più che altro non lo feci nella speranza che in questa goty sia tutto su disco (per un fatto di memoria e di poter evitare eventuali ri-download dei dlc in caso di partite future dopo aver cancellato il gioco dall'hard disk per motivi di spazio).

Finora le goty avevano tutto su disco, se così non sarà amen, ora non posso più aspettare proprio!

- - - Aggiornato - - -

Effettivamente la cover non è il massimo... ma è già un bel passo avanti rispetto a "10 out of 10 - Game of the Year Edition", non lamentiamoci troppo :rickds:
In effetti, i commenti delle recensioni in copertino li ho sempre ritenuti inguardabili, anche se la cover in sè della goty del city, scritte a parte, era ottima.

Comunque per me le cover sono assolutamente una cosa accessoria rispetto al gioco, ovviamente son contento se son carine (steelbook di ff xv ad es) ma non mi faranno mai nè acquistare nè boicottare (solo per esse) un bel nulla.

Parlando di avatar, stima totale per il tuo, ad esempio: grandissimo gioco ma cover non eccezionale!

ma la goty italiana del city era oro colato rispetto a questa
la stessa cover del remaster dei primi 2 e della versione liscia del knight sono anni luce avanti. Poi ok che le cover sono secondarie, ma per un collezionista (o come me uno che è contento di vedere la collezione sullo scaffale) una bella cover è un valore aggiunto al pacchetto

Ultima modifica:
non vedo l'ora di comprare sta goty, sono un fan sfegatato di batman ho giocato tutti gli altri al day1 resistere a non comprare questo è stata dura, finchè vendono i giochi a pezzi io non compro niente

Io sono sincero, finora Batman non l'ho preso non per dubbi sulla qualità (sono un estimatore della serie e dai video visti questo Batman è un gioco di gran qualità, la batmobile stessa mi attira davvero tanto) ma semplicemente perchè sapevo per certo che mi sarei preso il pass con tutti i dlc. Ottimo che molti utenti qui hanno preso il pass a 20 euro già all'epoca, io più che altro non lo feci nella speranza che in questa goty sia tutto su disco (per un fatto di memoria e di poter evitare eventuali ri-download dei dlc in caso di partite future dopo aver cancellato il gioco dall'hard disk per motivi di spazio).Finora le goty avevano tutto su disco, se così non sarà amen, ora non posso più aspettare proprio!

- - - Aggiornato - - -

In effetti, i commenti delle recensioni in copertino li ho sempre ritenuti inguardabili, anche se la cover in sè della goty del city, scritte a parte, era ottima.

Comunque per me le cover sono assolutamente una cosa accessoria rispetto al gioco, ovviamente son contento se son carine (steelbook di ff xv ad es) ma non mi faranno mai nè acquistare nè boicottare (solo per esse) un bel nulla.

Parlando di avatar, stima totale per il tuo, ad esempio: grandissimo gioco ma cover non eccezionale!
che siano tutti su disco credo sarà difficile, lo stesso city aveva dentro il pass per scaricarli

No la GOTY del City aveva tutto su disco se non ricordo male. È la Complete dell Origins che aveva tutto in codici da scaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Io la prendo anche se l'ho già giocato. Vorrei provare l'esperienza completa del gioco, ed una nuova run me la faccio molto volentieri.

No la GOTY del City aveva tutto su disco se non ricordo male. È la Complete dell Origins che aveva tutto in codici da scaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
ho controllato ora, si hai ragione mi sono sbagliato io, era l'origin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ohh, che bello, essere costretto ad aspettare per prenderlo mi ha ripagato, anche perchè il gioco sta sempre intorno ai 30-40€ pure oggi, a sto punto ci metto un po' di più e vado direttamente di Goty //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif (tra parentesi la prima che prendo della saga)

Cazzius, a giorni l'avrei ordinato su Amazon, ma adesso che so che uscirà la GOTY, aspetto quella e via.

questa è la migliore

P.S Preciso che la GOTY è inutile in quanto ci sono solamente 2 DLC degni per Arkham Knight, il resto è robaccia. A me piace tenere i videogiochi che mi sono piaciuti, ma una cover così oscena come quella della GOTY mi farebbe solo fastidio :rickds:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro