Io sono sincero, finora Batman non l'ho preso non per dubbi sulla qualità (sono un estimatore della serie e dai video visti questo Batman è un gioco di gran qualità, la batmobile stessa mi attira davvero tanto) ma semplicemente perchè sapevo per certo che mi sarei preso il pass con tutti i dlc. Ottimo che molti utenti qui hanno preso il pass a 20 euro già all'epoca, io più che altro non lo feci nella speranza che in questa goty sia tutto su disco (per un fatto di memoria e di poter evitare eventuali ri-download dei dlc in caso di partite future dopo aver cancellato il gioco dall'hard disk per motivi di spazio).Finora le goty avevano tutto su disco, se così non sarà amen, ora non posso più aspettare proprio!
- - - Aggiornato - - -
In effetti, i commenti delle recensioni in copertino li ho sempre ritenuti inguardabili, anche se la cover in sè della goty del city, scritte a parte, era ottima.
Comunque per me le cover sono assolutamente una cosa accessoria rispetto al gioco, ovviamente son contento se son carine (steelbook di ff xv ad es) ma non mi faranno mai nè acquistare nè boicottare (solo per esse) un bel nulla.
Parlando di avatar, stima totale per il tuo, ad esempio: grandissimo gioco ma cover non eccezionale!