Cosa c'è di nuovo?

PS4 Batman: Arkham Knight

ps4 retail
Batman: Arkham Knight
In Batman: Arkham Knight, l'esplosivo finale della serie di Arkham, Batman affronta la minaccia definitiva che incombe sulla città che ha giurato di proteggere. Sono incluse anche le missioni Incubo dello Spaventapasseri, esclusive per PlayStation®, in cui Gotham cade vittima della tossina della paura dello Spaventapasseri, che trasforma la famosa città in un contorto incubo infernale.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Sandbox
Data di rilascio:
Publisher: WB Games

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,761
Reazioni
769
Medaglie
12
In 2 ore e 40 minuti sono riuscito a fare 62 enigmi (in realtà una 40ina, più o meno 20 li avevo già) più ho trovato le ultime 4 mine e ho battuto

Deathstroke
Dopodiché in circa 1 ora e 15 minuti ho fatto 3 secondarie aggiuntive su 4, tutte e tre molto belle e superiori alla gran parte di quelle base, in particolare bellissima quella di Freeze e stilosissima (per la parte finale più che altro) quella del Cappellaio. Ora mi manca quella di Ra'as.

Poi in una decina di minuti ho fatto 9 stelle su 9 nelle tre prove dello Spaventapasseri, devo dire molto semplici me le aspettavo più difficili, al primo tentativo nelle rispettive prove ho fatto 3.37 minuti, 3.31 minuti e 4.07 minuti, in scioltezza proprio.

In un'oretta ho finito il DLC di Batgirl, ci devo tornare su domani per prendere gli ultimi 7 collezionabili, gli altri (23) trovati molto semplicemente con la modalità detective, le più difficili comunque sono le box di Harley, ne ho trovata solo una. Devo trovare gli ultimi audio per completare la storia del parco anche. Comunque molto carino come DLC, ambientazione stupenda e il gameplay di Batgirl mi piace molto, rimane fedele a quello di Batman ma si nota la differenza di velocità/agilità tra i due. Certo che i nemici menano, passare da vita lunga più tre tacche di corrazza a un barra misera di vita di sente


Poi ho fatto i dlc di Cappuccio rosso, Robin e Harley Quinn rispettivamente in 20 minuti, 25 minuti e 16 minuti. Brevi ma belline, in particolare Cappuccio Rosso per il gameplay stilosissimo e Harley per gameplay e soprattutto una interfaccia tutta nuova molto creepy


Domani come detto completo Batgirl prendendo i collezionabili, faccio le storie di Catwoman e Nightwing e andrò avanti con gli enigmi del signor Nygma.
Così poi mi rimarranno R.A. e NG+.
Per Nygma me la prendo comoda, un po' al giorno per evitare di stufarmi, idem le R.A.
Per la modalità NG+ pensavo di farla subito alla fine, tanto in speedrun penso di metterci sulle 8 ore circa anche se é più difficile a livello di difficoltà.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Le prove spaventapassero sono facili, un modo semplice per ottenere 9 stelle in modo facile..

Si dlc di batgirl bello, e in generale belli tutti i pg giocabili, sopratutto quando cambiano molto gameplay come RedHood e Harley.

Certe sfide RA sono molto difficili da otterne 3 stelle.

Il NG+ aumenta difficoltà, e in più disabilita gli avvisi dei colpi (quelli che vedi quando devi contrattaccare, schivare o altro).. quindi devi aver imparato a distinguere gli attacchi dei nemici dalle animazioni..

 

AT-33

Norman Bates
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
4,762
Reazioni
339
Medaglie
9
Fatte anche le storie di Catwoman e Nightwing, finite tutte.
Ho preso un due trofei nel free roaming e poi ho fatto la storia di Ra's

ho distrutto il macchinario che lo teneva in vita, un criminale nonché assassino in meno
Poi ho fatto le sfide RA per la Batmobile 1989 e ottenuto 33 stelle. Inguidabile mamma mia


Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

 

AT-33

Norman Bates
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
4,762
Reazioni
339
Medaglie
9
Fatte le sfide di Batmobile anni 60, originale Arkham e BvS
Presi altri 6 trofei in free roaming, penso di arrivare al platino anche se mi spaventa il trofeo delle 15 mosse diverse
Ma sono da fare tutte in una combo? O basta farle in un unico combattimento? Poi ho iniziato le sfide di eroi e criminali ma visto che nelle sfide a punteggi faccio schifo mi affiderò a quelle predatore

Domenica dovrei terminare le sfide con la Batmobile 2008, prendere i trofei delle 69 stelle e dei 8 salti da 100m e completare i trofei del DLC di Batgirl, dopodiché mi butterò come detto sulle sfide predatore e infine mancheranno enigmista più NG+
Che fatica


Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
7,864
Reazioni
1,486
Medaglie
14
Fatte le sfide di Batmobile anni 60, originale Arkham e BvS
Presi altri 6 trofei in free roaming, penso di arrivare al platino anche se mi spaventa il trofeo delle 15 mosse diverse
Ma sono da fare tutte in una combo? O basta farle in un unico combattimento? Poi ho iniziato le sfide di eroi e criminali ma visto che nelle sfide a punteggi faccio schifo mi affiderò a quelle predatore

Domenica dovrei terminare le sfide con la Batmobile 2008, prendere i trofei delle 69 stelle e dei 8 salti da 100m e completare i trofei del DLC di Batgirl, dopodiché mi butterò come detto sulle sfide predatore e infine mancheranno enigmista più NG+
Che fatica


Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Purtroppo le 15 mosse devono essere fatte tutte di fila e devono essere diverse, anche a me spaventa non poco...

 
Ultima modifica da un moderatore:

AT-33

Norman Bates
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
4,762
Reazioni
339
Medaglie
9
Purtroppo le 15 mosse devono essere fatte tutte di fila e devono essere diverse, anche a me spaventa non poco...
Ho preso il trofeo


Segui questa, é facilissimo
Fatta al primo tentativo
Con un' altra guida dopo 35 Min ero ancora li, con questa bam, prima colpo.

Posso dire che ormai l'ho platinato? No perché nonostante NG+ in corso ed enigmista che sto facendo con calma mi manca il trofeo degli 8 salti da 100m
Ho fatto tutti e 17 i salti presenti come nella guida di PowerPyx, atterraggi identici ai suoi e niente trofeo, non posso credere che su 17 (ma anche più contando che alcuni li ho riprovati) non sia arrivato a 8 salti. Domani proverò di nuovo ma se si é buggato l'ultimo trofeo bestemmio malissimo.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

 

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6
 
Iscritto dal
11 Gen 2009
Messaggi
48,144
Reazioni
6,896
Medaglie
35
Il platino è per bat-fighette, il 100% è per bat-duri :sisi:  







PS: scherzo ovviamente :rickds:   però provale le sfide del dlc community, gasano veramente tanto :sisi:  

 

AT-33

Norman Bates
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
4,762
Reazioni
339
Medaglie
9
Il platino è per bat-fighette, il 100% è per bat-duri
 
 
 
 
 
PS: scherzo ovviamente
  però provale le sfide del dlc community, gasano veramente tanto
 
 
Non sono per me, sono veramente scarso in ste cose


Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
7,864
Reazioni
1,486
Medaglie
14
15 ore fa, AT-33 ha scritto:

Ho preso il trofeo



Veramente?

Se è vero ti vengo a prendere e ti offro una cena :asd:

Potresti aver risolto un gran bel problema.

Dopo questo gli altri trofei sono abbastanza semplici, l'unico che ti potrebbe far bestemmiare è quello di dover volare sotto i 3 ponti con un unica planata ma per il resto possono essere solo un po' lunghetti.

 
Ultima modifica da un moderatore:

AT-33

Norman Bates
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
4,762
Reazioni
339
Medaglie
9
Veramente?
Se è vero ti vengo a prendere e ti offro una cena

Potresti aver risolto un gran bel problema.
Dopo questo gli altri trofei sono abbastanza semplici, l'unico che ti potrebbe far bestemmiare è quello di dover volare sotto i 3 ponti con un unica planata ma per il resto possono essere solo un po' lunghetti.
Ho già fatto tutto mi mancano solo enigmista, uno che non si può dire se non in spoiler, ng+ e salti.

Comunque si é facilissimo, se l'ho fatto io lo fanno tutti

Guarda guarda

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

 

AT-33

Norman Bates
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
4,762
Reazioni
339
Medaglie
9
Finito anche la modalità NG+ in poco meno di 7 ore, a sto secondo giro ho apprezzato ancora di più Spaventapasseri, davvero il miglior villain della saga dopo Joker. E su quest'ultimo vorrei dire che (non conoscendo la controparte dei fumetti) ad oggi é il mio Joker preferito tra videogiochi, film e cartoni. IMMENSO.
Così come Batman credo é uno dei piú carismatici e profondi tra i Batman che conosco. Poi vabbè in generale sui personaggi importanti hanno sempre fatto lavori eccelsi basta vedere anche l'evoluzione di Nygma, che in questo terzo capitolo é cresciuto all'inverosimile rispetto al primo Arkham dove era una macchietta coi suoi enigmi da risolvere e basta, presenza sempre ben accette come Pinguino e Due Facce, la profondità emotiva di Mr Freeze che raggiunge l'apice nel DLC di quest'ultimo capitolo della trilogia, quella pazza di Harley Quinn, Gordon ultra carismatico, Alfred sempre presente e sempre sul pezzo e poi ci sono Ra's, Barbara, Robin, Nightwing, Catwoman... Aspetto con ansia un possibile Batman of the Future della Warner così come un possibile (?) Superman di Rocksteady però cavoli, questa trilogia mi ha dato tantissimo ed é stata davvero un'esperienza incredibile. Comunque si, domani faccio gli 8 salti, concluderò prossima settimana con calma l'enigmista e poi sarà platino.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

 

AT-33

Norman Bates
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
4,762
Reazioni
339
Medaglie
9
Sono incazzato nero, ho fatto 50 salti tra ieri e oggi, oggi li ho calcolati tutti da-a e niente da fare, non mi sblocca il trofeo

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
7,864
Reazioni
1,486
Medaglie
14
Sono incazzato nero, ho fatto 50 salti tra ieri e oggi, oggi li ho calcolati tutti da-a e niente da fare, non mi sblocca il trofeo

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Sicuro di averli fatti per un minimo di 100 metri di salto?

Devi percorrere una distanza di almeno 100 metri dal momento in cui ti stacchi da terra al momento in cui la ritocchi.

 

AT-33

Norman Bates
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
4,762
Reazioni
339
Medaglie
9
Sicuro di averli fatti per un minimo di 100 metri di salto?
Devi percorrere una distanza di almeno 100 metri dal momento in cui ti stacchi da terra al momento in cui la ritocchi.
Cavoli fatti e rifatti e pure misurati
O son sfigato e li ho fatti a 99 metri

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

 

Hard Ragnarok Cafè

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2011
Messaggi
1,362
Reazioni
143
Medaglie
9
Ma è possibile uscire dall’ultima sfida del cappellaio che mi sono proprio stufato?

Non credevo che partisse secca a quel modo, pensavo mi indirizzasse da qualche parte


Volevo dargli una seconda chance dato che nel 2015 lo mollai dopo alcune ore perché la batmobile la trovavo troppo invasiva come ora. Ok per gli spostamenti e qualche inseguimento, ma usata in questo modo per me è troppo pesante. Ricordo che con asylum e city mi divertii di più.



 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
7,864
Reazioni
1,486
Medaglie
14
Boh riproverò, sai dirmi gli 8 salti che hai fatto tu? Così lo faccio pure io e vedo

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Guarda non ti so dire perché di salti ce ne sono a bizzeffe. Io ogni volta che vedevo una rampa di lancio prendevo la rincorsa e saltavo. Sul tubo puoi trovare diversi video comunque.

É proprio ino di quei trofei che ho preso senza accorgermene.

 

AT-33

Norman Bates
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
4,762
Reazioni
339
Medaglie
9
Guarda non ti so dire perché di salti ce ne sono a bizzeffe. Io ogni volta che vedevo una rampa di lancio prendevo la rincorsa e saltavo. Sul tubo puoi trovare diversi video comunque.
É proprio ino di quei trofei che ho preso senza accorgermene.
Capisci perche mi sembra strano... Avrò fatto 15-16 salti diversi in totale una 50ina di volte nelle ultime due sessioni
Non conti dunque quello fatti per caso o nelle RA, possibile che non riesca a prenderlo...

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
7,864
Reazioni
1,486
Medaglie
14
Capisci perche mi sembra strano... Avrò fatto 15-16 salti diversi in totale una 50ina di volte nelle ultime due sessioni
Non conti dunque quello fatti per caso o nelle RA, possibile che non riesca a prenderlo...

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Strano...

Ancora niente?

 
Top