- Iscritto dal
- 21 Ago 2008
- Reazioni
- 811
Le prove spaventapassero sono facili, un modo semplice per ottenere 9 stelle in modo facile..In 2 ore e 40 minuti sono riuscito a fare 62 enigmi (in realtà una 40ina, più o meno 20 li avevo già) più ho trovato le ultime 4 mine e ho battuto
Dopodiché in circa 1 ora e 15 minuti ho fatto 3 secondarie aggiuntive su 4, tutte e tre molto belle e superiori alla gran parte di quelle base, in particolare bellissima quella di Freeze e stilosissima (per la parte finale più che altro) quella del Cappellaio. Ora mi manca quella di Ra'as.Deathstroke
Poi in una decina di minuti ho fatto 9 stelle su 9 nelle tre prove dello Spaventapasseri, devo dire molto semplici me le aspettavo più difficili, al primo tentativo nelle rispettive prove ho fatto 3.37 minuti, 3.31 minuti e 4.07 minuti, in scioltezza proprio.
In un'oretta ho finito il DLC di Batgirl, ci devo tornare su domani per prendere gli ultimi 7 collezionabili, gli altri (23) trovati molto semplicemente con la modalità detective, le più difficili comunque sono le box di Harley, ne ho trovata solo una. Devo trovare gli ultimi audio per completare la storia del parco anche. Comunque molto carino come DLC, ambientazione stupenda e il gameplay di Batgirl mi piace molto, rimane fedele a quello di Batman ma si nota la differenza di velocità/agilità tra i due. Certo che i nemici menano, passare da vita lunga più tre tacche di corrazza a un barra misera di vita di sente![]()
Poi ho fatto i dlc di Cappuccio rosso, Robin e Harley Quinn rispettivamente in 20 minuti, 25 minuti e 16 minuti. Brevi ma belline, in particolare Cappuccio Rosso per il gameplay stilosissimo e Harley per gameplay e soprattutto una interfaccia tutta nuova molto creepy![]()
Domani come detto completo Batgirl prendendo i collezionabili, faccio le storie di Catwoman e Nightwing e andrò avanti con gli enigmi del signor Nygma.
Così poi mi rimarranno R.A. e NG+.
Per Nygma me la prendo comoda, un po' al giorno per evitare di stufarmi, idem le R.A.
Per la modalità NG+ pensavo di farla subito alla fine, tanto in speedrun penso di metterci sulle 8 ore circa anche se é più difficile a livello di difficoltà.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Si dlc di batgirl bello, e in generale belli tutti i pg giocabili, sopratutto quando cambiano molto gameplay come RedHood e Harley.
Certe sfide RA sono molto difficili da otterne 3 stelle.
Il NG+ aumenta difficoltà, e in più disabilita gli avvisi dei colpi (quelli che vedi quando devi contrattaccare, schivare o altro).. quindi devi aver imparato a distinguere gli attacchi dei nemici dalle animazioni..