D
debla
10 euro dove scusa?
l'avrai smezzata sicuramente ma sempre 20 euro costa
l'avrai smezzata sicuramente ma sempre 20 euro costa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ci sarebbe in arrivo a ottobre il DLC di nightwing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifdi dlc storia corposi si sa qualcosa ?
Beh se non l'hai giá giocato c'é affari di famiglia dove usi Batgirl, ha una nuova location (il parco giochi sulla piattaforma) però come durata resta sempre abbastanza breve (circa 1h), é semplicissimo da portare a termine e la storia non é neanche lontanamente interessante.di dlc storia corposi si sa qualcosa ?
aspetta,ma e ambientatoBeh se non l'hai giá giocato c'é affari di famiglia dove usi Batgirl, ha una nuova location (il parco giochi sulla piattaforma) però come durata resta sempre abbastanza breve (circa 1h), é semplicissimo da portare a termine e la storia non é neanche lontanamente interessante.Poi, ad ottobre dovrebe uscire fuga dal commissariato con Nightwing che deve bloccare un tentativo di fuga del pinguino (però non si sa se sará un DLC corposo alla Batgirl o solo una mappa predatore come i pacchetti storia di harley quinn e red hood).
Tutti questi DLC storia fanno parte delle Gotham city stories, non si sa quante altr ne faranno. Poi dovrebbe arrivare la stagione dell'infamia, dove usiamo Batman mentre cerca di catturare una serie di nuovi e vecchi nemici che assalteranno gotham //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quello di nightwing, si.aspetta,ma e ambientatoDOPO la storia?perche io ciò che succede nel protocollo knightfall lo so
No, semplicemente mi secca far cambi e scambi continui di disco.. inoltre cambiando titolo perdi un pò di abilità con i comandi del titolo.. interromper un gioco solo x far un dlc mappa guida mi secca..Mamma mia ma che hai i dischi in un altra nazione?Io invece, avendo solo batman al momento, ce l'ho dentro la console dal D1
![]()
Speriamo bene..Cmq sulla pagina FB l'hanno definito "enorme" il DLC di nightwing, speriamo![]()
Dlc harley e redhood sono dlc da preorder o esclusive, è normale che siano brevi.. quelli completi del season saranno giusti..Anche io ho questa sensazione, se si dovesse rivelare corretta, WB, rocksteady ecc per me sono morte. Dlc come harley quinn e cappuccio rosso sono semplicemente una presa per i fondelli, se mi rovinano anche il dlc di nightwing é la fine. Smerderò questo insulso season pass fino alla fine dei miei giorni
normale che siano brevi un cazz.oNo, semplicemente mi secca far cambi e scambi continui di disco.. inoltre cambiando titolo perdi un pò di abilità con i comandi del titolo.. interromper un gioco solo x far un dlc mappa guida mi secca..
Speriamo bene..
Dlc harley e redhood sono dlc da preorder o esclusive, è normale che siano brevi.. quelli completi del season saranno giusti..
by Alez S5
Su eBay, costava 20 € e grazie ad un buono l'ho pagato la metà :pffs:10 euro dove scusa?l'avrai smezzata sicuramente ma sempre 20 euro costa
Gioco a normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png adesso però ho ripreso la mano e sto andando spedito verso la fineA che difficoltà giochi??io a normale ho avuto difficoltà solo con i blindati cobra,i bruti e i nemici elettrizzati
Concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifadesso però ho ripreso la mano e sto andando spedito verso la fineGran gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Prova a postare una foto, non ho capito a quale ti riferisciHo un problema con un trofeo dell'enigmista a bleake island
qualcuno lo ha fatto? Ho provato tante volte ma non capisco come dovrei fare.e' situato quasi sotto i vanessa studios, praticamente c'è un tetto elettrico attraverso il quale penso di dover passare, e un gancio per il verricello della bat mobile. Anche se la aggancio pero', il tetto rimane e non posso passare
Prova a postare una foto, non ho capito a quale ti riferisci
Non si vede. Le foto devi caricarle su tinypic, ci metti 2 secondi, poi copi il link da inserire nel forum (deve avere all'inizio e [ /IMG] alla fine)
Ho il forte sospetto che il DLC su Nightwing non sia altro che una serie di stanze predatore (almeno questo ho capito da come lo hanno presentato su Arkham Insider).Beh se non l'hai giá giocato c'é affari di famiglia dove usi Batgirl, ha una nuova location (il parco giochi sulla piattaforma) però come durata resta sempre abbastanza breve (circa 1h), é semplicissimo da portare a termine e la storia non é neanche lontanamente interessante.Poi, ad ottobre dovrebe uscire fuga dal commissariato con Nightwing che deve bloccare un tentativo di fuga del pinguino (però non si sa se sará un DLC corposo alla Batgirl o solo una mappa predatore come i pacchetti storia di harley quinn e red hood).
Tutti questi DLC storia fanno parte delle Gotham city stories, non si sa quante altr ne faranno. Poi dovrebbe arrivare la stagione dell'infamia, dove usiamo Batman mentre cerca di catturare una serie di nuovi e vecchi nemici che assalteranno gotham //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Spero che si vedano, sono a circa 190 trofei, mi dispiacerebbe dover lasciar perdere ora. Faccio l'elezione con Batman dalla batmobile ma sbatte sempre in quella specie di tetto elettrico posto sopra
Che annuncio? Mi é sfuggitoOk mi hanno messo hype con questo annuncio di qualcosa di grande in settimana (io penso sia la patch definitiva per la versione pc), si sa che il 29 esce la Challenge map pack 2 e forse anche il dlc di Nightwing.....domani intanto Tumbler e skin di Asylum (per me inutile)