PS4 Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Arrivato al 90% della main,

adesso gordon è stato rapito.pero non ho capito come Barbara non sia morta,cioè si era sparata un colpo in testa,che la pistola sia stata a salve?comunque è veramente un capolavoro,mi è piaciuta molto la battaglia con l arkham knight nei sotterranei con la batmobile,però non mi sta a genio che come gliela distruggono ne esce una nuova...ho trovato anche un po difficile la battaglia stealth sempre contro l AK che si rivela essere il secondo robin(vabbè si era capito).tra un po' continuo e lo finisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

di dlc storia corposi si sa qualcosa ?

ci sarebbe in arrivo a ottobre il DLC di nightwing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh se non l'hai giá giocato c'é affari di famiglia dove usi Batgirl, ha una nuova location (il parco giochi sulla piattaforma) però come durata resta sempre abbastanza breve (circa 1h), é semplicissimo da portare a termine e la storia non é neanche lontanamente interessante.

Poi, ad ottobre dovrebe uscire fuga dal commissariato con Nightwing che deve bloccare un tentativo di fuga del pinguino (però non si sa se sará un DLC corposo alla Batgirl o solo una mappa predatore come i pacchetti storia di harley quinn e red hood).

Tutti questi DLC storia fanno parte delle Gotham city stories, non si sa quante altr ne faranno. Poi dovrebbe arrivare la stagione dell'infamia, dove usiamo Batman mentre cerca di catturare una serie di nuovi e vecchi nemici che assalteranno gotham //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh se non l'hai giá giocato c'é affari di famiglia dove usi Batgirl, ha una nuova location (il parco giochi sulla piattaforma) però come durata resta sempre abbastanza breve (circa 1h), é semplicissimo da portare a termine e la storia non é neanche lontanamente interessante.Poi, ad ottobre dovrebe uscire fuga dal commissariato con Nightwing che deve bloccare un tentativo di fuga del pinguino (però non si sa se sará un DLC corposo alla Batgirl o solo una mappa predatore come i pacchetti storia di harley quinn e red hood).

Tutti questi DLC storia fanno parte delle Gotham city stories, non si sa quante altr ne faranno. Poi dovrebbe arrivare la stagione dell'infamia, dove usiamo Batman mentre cerca di catturare una serie di nuovi e vecchi nemici che assalteranno gotham //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
aspetta,ma e ambientato

DOPO la storia?perche io ciò che succede nel protocollo knightfall lo so

aspetta,ma e ambientato
DOPO la storia?perche io ciò che succede nel protocollo knightfall lo so
Quello di nightwing, si.

La stagione dell'infamia pare sia un prequel, ma ora non ricordo se usi solo batman oppure altri suoi alleati

Mamma mia ma che hai i dischi in un altra nazione? :rickds:Io invece, avendo solo batman al momento, ce l'ho dentro la console dal D1 :rickds:
No, semplicemente mi secca far cambi e scambi continui di disco.. inoltre cambiando titolo perdi un pò di abilità con i comandi del titolo.. interromper un gioco solo x far un dlc mappa guida mi secca..

Cmq sulla pagina FB l'hanno definito "enorme" il DLC di nightwing, speriamo
Speriamo bene..

Anche io ho questa sensazione, se si dovesse rivelare corretta, WB, rocksteady ecc per me sono morte. Dlc come harley quinn e cappuccio rosso sono semplicemente una presa per i fondelli, se mi rovinano anche il dlc di nightwing é la fine. Smerderò questo insulso season pass fino alla fine dei miei giorni
Dlc harley e redhood sono dlc da preorder o esclusive, è normale che siano brevi.. quelli completi del season saranno giusti..

by Alez S5

No, semplicemente mi secca far cambi e scambi continui di disco.. inoltre cambiando titolo perdi un pò di abilità con i comandi del titolo.. interromper un gioco solo x far un dlc mappa guida mi secca..
Speriamo bene..

Dlc harley e redhood sono dlc da preorder o esclusive, è normale che siano brevi.. quelli completi del season saranno giusti..

by Alez S5
normale che siano brevi un cazz.o

nel city il dlc di catwoman (nelle d1 edition) era enorme, era piu grande di batgirl, haley e red hood messi assieme.

detto questo, spero sia longevo, ma molti fattori mi fanno pensare che non sará così. Poi se ho torto sarò felicissimo eh, ma per ora non sono per nulla tranquillo

Il dlc Stagione Dell'infamia non è specificato se è ambientato prima o dopo la trama ma io penso arrivi dopo visto che Gotham torna adessere invasa da altri nemici, poi ci sta il dlc Storie Di Gotham dove si usano gli alleati e qui dicono che le storie saranna sia prequel che sequel alla trama, poi ce il dlc di Nightwing che viene dopo la trama ma penso sarà breve...

A che difficoltà giochi??io a normale ho avuto difficoltà solo con i blindati cobra,i bruti e i nemici elettrizzati
Gioco a normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png adesso però ho ripreso la mano e sto andando spedito verso la fine

Gran gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

adesso però ho ripreso la mano e sto andando spedito verso la fineGran gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ho un problema con un trofeo dell'enigmista a bleake island

e' situato quasi sotto i vanessa studios, praticamente c'è un tetto elettrico attraverso il quale penso di dover passare, e un gancio per il verricello della bat mobile. Anche se la aggancio pero', il tetto rimane e non posso passare
qualcuno lo ha fatto? Ho provato tante volte ma non capisco come dovrei fare.

Ho un problema con un trofeo dell'enigmista a bleake island
e' situato quasi sotto i vanessa studios, praticamente c'è un tetto elettrico attraverso il quale penso di dover passare, e un gancio per il verricello della bat mobile. Anche se la aggancio pero', il tetto rimane e non posso passare
qualcuno lo ha fatto? Ho provato tante volte ma non capisco come dovrei fare.
Prova a postare una foto, non ho capito a quale ti riferisci

Ultima modifica da un moderatore:
Beh se non l'hai giá giocato c'é affari di famiglia dove usi Batgirl, ha una nuova location (il parco giochi sulla piattaforma) però come durata resta sempre abbastanza breve (circa 1h), é semplicissimo da portare a termine e la storia non é neanche lontanamente interessante.Poi, ad ottobre dovrebe uscire fuga dal commissariato con Nightwing che deve bloccare un tentativo di fuga del pinguino (però non si sa se sará un DLC corposo alla Batgirl o solo una mappa predatore come i pacchetti storia di harley quinn e red hood).

Ho il forte sospetto che il DLC su Nightwing non sia altro che una serie di stanze predatore (almeno questo ho capito da come lo hanno presentato su Arkham Insider).

Il Deja Vù con Initiations è fortissimo.

- - - Aggiornato - - -

Spero che si vedano, sono a circa 190 trofei, mi dispiacerebbe dover lasciar perdere ora. Faccio l'elezione con Batman dalla batmobile ma sbatte sempre in quella specie di tetto elettrico posto sopra

Se ho capito bene, ti serve il potenziamento EMP.

Colleghi il verricello alla scatola, fai partire l'EMP e si spegne tutto. Ti fai sparare fuori dalla Batmobile mentre il soffitto elettrico è spento, quando sei in aria rimani sospeso con il cavo sopra al soffitto elettrico che sta per riattivarsi, aspetti che ritorni l'elettricità e colpisci i tre bersagli.

Ultima modifica:
Ok mi hanno messo hype con questo annuncio di qualcosa di grande in settimana (io penso sia la patch definitiva per la versione pc :rickds:), si sa che il 29 esce la Challenge map pack 2 e forse anche il dlc di Nightwing.....domani intanto Tumbler e skin di Asylum (per me inutile)

Ultima modifica da un moderatore:
Si é vero, ti serve il potenziamento EMP per quel trofeo, ora ricordo!

per quello di noghtwing purtroppo qnche secondo me sará una minchiata alla harley quinn, che tristezza. Lo aspettavo da quando hanno annunciato il pass un dlc storia su nightwing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

- - - Aggiornato - - -

Ok mi hanno messo hype con questo annuncio di qualcosa di grande in settimana (io penso sia la patch definitiva per la versione pc :rickds:), si sa che il 29 esce la Challenge map pack 2 e forse anche il dlc di Nightwing.....domani intanto Tumbler e skin di Asylum (per me inutile)
Che annuncio? Mi é sfuggito

- - - Aggiornato - - -

Edit: appena letto...chissá cos'é! Non credo sia la patch (e non me ne fregherebbe nulla avendo la versione ps4)....hype

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro