PS4 Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
p.s se vuoi aggiungimi al psn, cosí per un po di sana competizione nei punteggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Non gioco tanto a punteggi contro qualcuno ma se ti fa piacere, ti aggiungo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

spero stasera di poterlo provare un pò..

DLC di Nightwing un pelino migliore di quello su Harley e Red Hood, ma siamo ancora lontani per dire che si tratta di un DLC fatto bene, per me nemmeno quello di Batgirl si può definire tale.

Bisogna dire che Tim e Barbara hanno fatto presto però eh :rickds: forse aspettavano proprio che Batman si togliesse dalle balle :rickds:

Tim: Hey Bruce...volevo dirti che io e Barbara ci sposeremo

Batman: No Tim!

Tim: Come sarebbe?...

Batman: Ho detto no! Ora continua per la tua missione, è importante!

Alfred: Sir, forse è il caso di considerare anche il signorino Tim non crede?

Batman: No Alfred!

Nightwing: Bruce dai, non puoi fare così!

Batman: Sono Batman!

Ultima modifica da un moderatore:
Ho appena finito il Dlc di Nightwing.

Ma stiamo scherzando? Io mi sento defraudato sul serio.

Ultima modifica:
La mappa predatore "incontenibili" é una figata. Usiamo batman e robin, e possiamo ordinare ad uno o all altro di eseguire k.o silenziosi.tipo uso robin, vedo un nemico e premo L1, batman parte e gli fa un k.o silenzioso, poi la visuale si sposta su batman ed usiamo lui. Figata!
Oh finalmente mappe predatore in coppia!! Quell opzione di ordinare di fare ko comunque c era anche nella storia principale

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Ho fatto ora il DLC di Nightwing.

Non fa in tempo ad iniziare che é già finito! :rickds:

Ma io dico, per un bel DLC, bastava:

- fare una nuova isola (tipo Bloodhaven) visitabile da, che so, Nightwing

- 2-3 ore di storia

- collezionabili

- 4/5 side quest con gli alleati (Azrael, Cappuccio Rosso, Robin, Catwoman)

- 10 mappe sfida/predatore e 5 circuiti nuovi

- qualche skin se proprio volevano

Pass a 15-20 euro, tutti felici e bella figura da parte di WB/Rocksteady.

Pura utopia, lo so.

Non avevo ancora visto il prezzo del dlc di Nightwing dato che avendo preso il pass e accedendo dalla PS4 non viene visualizzato.

Premetto che i contenuti finora resi disponibili non valgono il costo dell'intero season pass, ma da un dlc che viene venduto da solo a 1.99 euro che cosa vi aspettavate? :rickds:

Non avevo ancora visto il prezzo del dlc di Nightwing dato che avendo preso il pass e accedendo dalla PS4 non viene visualizzato.Premetto che i contenuti finora resi disponibili non valgono il costo dell'intero season pass, ma da un dlc che viene venduto da solo a 1.99 euro che cosa vi aspettavate? :rickds:
Io vorrei entrare nella mente di chi sviluppa ste cose. Cioé, che cosa dice agli altri?

"raga ho avuto una mega idea, creiamo un dlc che duri 10 minuti e senza storia!"

boh magari dietro ci sono precise strategie di marketing a me ignote...ma una sh non deve giocare così con la fiducia del consumatore, perché una volta mi inculano con il season pass, ma 2 no.

Io vorrei entrare nella mente di chi sviluppa ste cose. Cioé, che cosa dice agli altri?"raga ho avuto una mega idea, creiamo un dlc che duri 10 minuti e senza storia!"

boh magari dietro ci sono precise strategie di marketing a me ignote...ma una sh non deve giocare così con la fiducia del consumatore, perché una volta mi inculano con il season pass, ma 2 no.
La cosa assurda è che è di gran lunga peggiore rispetto a quello di Cappuccio Rosso e di Harley... e quello erano gratuiti.

Apparte la brevità, la cosa che mi ha veramente infastidito

L'assenza totale di storia, cioè in Harley e in Cappuccio Rosso c'era (con tanto di boss fight alla fine) e si incastra con la storia principale.

Qua niente... il Pinguino è chiuso in un ascensore e non sappiamo come o perché, praticamente capitiamo lì per caso, lo fermiamo (anzi era già in trappola visto che era bloccato nell'ascensore) e lo riportiamo in cella (e qui si apre il dilemma di come abbia fatto il Pinguino a evadere, visto che inspiegabilmente nonostante l'emergenza sia finita gli agenti son ancora asserragliati nel bunker)
In una sola parola: Pigri.

Io vorrei entrare nella mente di chi sviluppa ste cose. Cioé, che cosa dice agli altri?"raga ho avuto una mega idea, creiamo un dlc che duri 10 minuti e senza storia!"

Hai perfettamente ragione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Difatti io dopo il SP di Origins non avevo intenzione di prendere questo di Arkham Knight, l'ho preso solo perché alla fin fine mi è venuto gratis.

Non credo che in futuro prenderò altri pass prima di valutare tutti i contenuti (o che vengano scontati).

Hai perfettamente ragione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDifatti io dopo il SP di Origins non avevo intenzione di prendere questo di Arkham Knight, l'ho preso solo perché alla fin fine mi è venuto gratis.

Non credo che in futuro prenderò altri pass prima di valutare tutti i contenuti (o che vengano scontati).
Il problema è che sono disonesti pure nel promuovere contenuti che di fatto non ci sono. Se tenti di vendermi un season pass, assicurandomi ed evidenziando la presenza di storie esclusive, io mi aspetto storie esclusive e non pecionate che si rivelano peggiori dei contenuti gratuiti.

Al momento io ho pagato 40 euro (o giù di li) per una vagonata di skin, sfide anonime e identiche fra di loro e un solo DLC degno di tal nome.

Mi sento legittimamente preso per il ****, a meno che sto benedetto Season of Infamy non si riveli una bomba.

Ultima modifica:
Preso oggi a 30€, appena posso lo inizio :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma il DLC di Nightwing è come quello di Red Hood che dura una missione/15 minuti?
Si,però senza boss fight, due scazzottate e una sfida predatore

- - - Aggiornato - - -

Al momento tutti i dlc senza pass costano 27.5, se contiamo che il pass dovrebbe dare un piccolo sconto sul totale del prezzo di tutti i dlc ( o magari no, tanto l'inculata ormai ce l'hanno data ) dovrebbe uscire qualcosa di grosso per giustificare il prezzo, oppure tante piccole cose da 2 3 euro, oppure alzano il prezzo delle sfide costumi e "story pack" per superare i 40 euro.

Non avevo ancora visto il prezzo del dlc di Nightwing dato che avendo preso il pass e accedendo dalla PS4 non viene visualizzato.Premetto che i contenuti finora resi disponibili non valgono il costo dell'intero season pass, ma da un dlc che viene venduto da solo a 1.99 euro che cosa vi aspettavate? :rickds:
Infatti finora non valgono la spesa, anche xkè normalmente non acquisto skin, mappe sfida e simili.. avrei preso solo i pacchetti storia.. ma x batman, ke mi è piaciuto davvero troppo, ho fatto eccezione..

Si,però senza boss fight, due scazzottate e una sfida predatore
- - - Aggiornato - - -

Al momento tutti i dlc senza pass costano 27.5, se contiamo che il pass dovrebbe dare un piccolo sconto sul totale del prezzo di tutti i dlc ( o magari no, tanto l'inculata ormai ce l'hanno data ) dovrebbe uscire qualcosa di grosso per giustificare il prezzo, oppure tante piccole cose da 2 3 euro, oppure alzano il prezzo delle sfide costumi e "story pack" per superare i 40 euro.
Speriamo bene x i prossimi..

by Alez S5

Infatti finora non valgono la spesa, anche xkè normalmente non acquisto skin, mappe sfida e simili.. avrei preso solo i pacchetti storia.. ma x batman, ke mi è piaciuto davvero troppo, ho fatto eccezione..
Speriamo bene x i prossimi..

by Alez S5
Ma di DLC rilevanti (o presunti tali) quali mancherebbero?

Season of Infamy e poi?

Ma di DLC rilevanti (o presunti tali) quali mancherebbero?
Season of Infamy e poi?
Dovrebbe esserci un episodio anche per Catwoman e mi sembra Robin.

- - - Aggiornato - - -

Intanto è confermato ad Ottobre quello sulla gatta, dove si svolgerà dopo AK e dovremmo sfidare Nigma

https://www.vg247.com/2015/09/22/batman-arkham-knight-catwomans-revenge/

batman_arkham_knight-3.jpg

Skin Pack anni 60

batman_arkham_knight-2.jpg

Ma nigma sará ancora liberato? Ma quanto scimmie sono al GCPD? Poi cat ha giá pestato a sangue nigma, speravo si scontrasse con dent visti i precedenti nel city. comunque preparatevi per altre 2-3 settimane di attesa per 10 minuti di giocato, non vedo l'ora :hype:

Sono più hyppato per le sfide che per il resto :rickds: me le facessero tutte predatore/lotta... Poi finalmente metteranno la selezione personaggi :hype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro