PS4 Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Bisogna dire che Tim e Barbara hanno fatto presto però eh :rickds: forse aspettavano proprio che Batman si togliesse dalle balle :rickds:
Tim: Hey Bruce...volevo dirti che io e Barbara ci sposeremo

Batman: No Tim!

Tim: Come sarebbe?...

Batman: Ho detto no! Ora continua per la tua missione, è importante!

Alfred: Sir, forse è il caso di considerare anche il signorino Tim non crede?

Batman: No Alfred!

Nightwing: Bruce dai, non puoi fare così!

Batman: Sono Batman!
muoio:rickds::rickds::rickds:

questa cosa dei dlc mi sta dando non poco fastidio, non li comprerò mai questi qui perchè mi sento troppo preso in giro.

40€ per qualche skin e una manciata di missioni dalla durata di 15/20 minuti? ma stiamo scherzando? ok che il mercato è libero e nessuno obbliga a comprarli però cavoli se questi vendono e ci prendono gusto addio...

questa cosa dei dlc mi sta dando non poco fastidio, non li comprerò mai questi qui perchè mi sento troppo preso in giro.40€ per qualche skin e una manciata di missioni dalla durata di 15/20 minuti? ma stiamo scherzando? ok che il mercato è libero e nessuno obbliga a comprarli però cavoli se questi vendono e ci prendono gusto addio...
Se ti é piaciuto il gioco base, gli unici DLC che meritano sono i pacchetti sfide ed il dlc di batgirl. Se ti é piaciuta la batmobile i tracciati delle batmobili storiche sono ben fatti. Harley quinn, red hood, nightwing e tutte le skin sono evitabili a dir poco.

con circa 4€ ti porti a casa i due pacchi sfida, ovvero mappe predatore e lotta. Il pack sfide 2 è il dlc migliore per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque siamo tutti d'accordo con te, 40€ é LA ladrata per eccellenza con la merd.a che stanno buttando fuori

- - - Aggiornato - - -

Ad ottobre rimuoveranno le pareti blu dalle sfide AR :hype:

+ skin di Nolan in lavorazione

+ personaggi selezionabili nelle sfide

Direi che i Rs ci stanno ascoltando. Dai che forse riusciremo ad avere pure dei DLC storia corposi!

Ma quindi togliendo le pareti cosa si fa? Più movimento sui livelli sfida?
Potrebbero anche mettere dei muri al posto delle pareti blu.

Le mie speranze di giocare nei panni di DS, AK e Red Robin stanno svanendo mese dopo mese. :'(

questa cosa dei dlc mi sta dando non poco fastidio, non li comprerò mai questi qui perchè mi sento troppo preso in giro.40€ per qualche skin e una manciata di missioni dalla durata di 15/20 minuti? ma stiamo scherzando? ok che il mercato è libero e nessuno obbliga a comprarli però cavoli se questi vendono e ci prendono gusto addio...
La fregatura dei pass è semplicemente il fatto che non si sa bene cosa conterranno, ed eventuali trailer o spiegazioni non sono sufficientemente chiari..

Mentre invece quando escono dlc normalmente ci sono i siti specializzati che forniscono pareri e recensioni, così uno lo acquista consapevole di quel che sta comprando..

Se ti é piaciuto il gioco base, gli unici DLC che meritano sono i pacchetti sfide ed il dlc di batgirl. Se ti é piaciuta la batmobile i tracciati delle batmobili storiche sono ben fatti. Harley quinn, red hood, nightwing e tutte le skin sono evitabili a dir poco.con circa 4€ ti porti a casa i due pacchi sfida, ovvero mappe predatore e lotta. Il pack sfide 2 è il dlc migliore per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque siamo tutti d'accordo con te, 40€ é LA ladrata per eccellenza con la merd.a che stanno buttando fuori

- - - Aggiornato - - -

Ad ottobre rimuoveranno le pareti blu dalle sfide AR :hype:

+ skin di Nolan in lavorazione

+ personaggi selezionabili nelle sfide

Direi che i Rs ci stanno ascoltando. Dai che forse riusciremo ad avere pure dei DLC storia corposi!
Per il costume nolan penso passerà più tempo, mi pare di aver capito forse entro fino anno..

by Alez S5

Ieri guardavo i record di Raphtorne sulle sfide.

Complimenti per quella di Azrael! Come stra-catzo hai fatto ad arrivare a 380.000 lo sai solo tu.

Io facendo un freeflow perfetto senza farmi toccare sono arrivato a, circa, 150.000. Meno della metà del tuo punteggio.

Sei malsano... :rickds:

Ieri guardavo i record di Raphtorne sulle sfide.Complimenti per quella di Azrael! Come stra-catzo hai fatto ad arrivare a 380.000 lo sai solo tu.

Io facendo un freeflow perfetto senza farmi toccare sono arrivato a, circa, 150.000. Meno della metà del tuo punteggio.

Sei malsano... :rickds:
Hahaha si beh in tutto il resto mi batti tu :rickds:

Più o meno, prima di aggiungerti, pensavo di essere bravino a Batman! :rickds:

Ho notato che, sulla missione predatore, mi ha mantenuto il tempo in classifica ma non sembra aver mantenuto le stelle. Boh!

Possibile che abbia chiuso prima che il gioco salvasse...

Mi tocca rifarla ma, fortunatamente, é una bella missione.

Più o meno, prima di aggiungerti, pensavo di essere bravino a Batman! :rickds:Ho notato che, sulla missione predatore, mi ha mantenuto il tempo in classifica ma non sembra aver mantenuto le stelle. Boh!

Possibile che abbia chiuso prima che il gioco salvasse...

Mi tocca rifarla ma, fortunatamente, é una bella missione.
Certe sfide in classifica sono buggate purtroppo. A me quella di nightwing nel parco giochi newton mi segna 1-2 stelle e pochissimi punti, mentre ho 3 stelle e 18 extra.

Comunque non so manco io come ho fatto a fare 360000 su quella di Azrael :rickds: in teoria se é infinita basta andare avanti ad oltranza. Il problema é solo che appena ti colpiscono finisce

Certe sfide in classifica sono buggate purtroppo. A me quella di nightwing nel parco giochi newton mi segna 1-2 stelle e pochissimi punti, mentre ho 3 stelle e 18 extra. Comunque non so manco io come ho fatto a fare 360000 su quella di Azrael :rickds: in teoria se é infinita basta andare avanti ad oltranza. Il problema é solo che appena ti colpiscono finisce
Si, anche a me in una sfida sulla classifica mi segna 2 stelle invece di 3.. mi pare si tratta di una sfida predatore..

by Alez S5

L'ho comprato all'uscita.. ci ho giocato una mezzoretta e l'ho rimesso nel cassetto perché mi annoiava. Oltretutto abituarsi ai comandi è un supplizio! Sono diversi da quelli di qualunque altro gioco da me completato. Pensavo di rivenderlo, poi invece un giorno ho provato a rigiocarci un paio d'orette....

... ***** non riesco più a staccarmi! Sono al 59% della storia principale (solo il 19% del totale). Questo gioco è un capolavoro. Ho letto moltissime critiche sulla Batmobile, sulla mancanza di Boss fight e sulla trama. Probabilmente chi ha giocato ai precedenti ha più voce in capitolo, ma io che non ne ho giocato nemmeno uno posso solo togliermi il cappello difronte a tanta magnificenza.

Questo gioco fa quello che qualsiasi videogioco o film dovrebbe riuscire a fare: ti porta "fisicamente" dentro il mondo di Batman. Ti fa respirare quel senso di angoscia, di abbandono, di terrore, di pericolo che questo capitolo rappresenta.

Sono ancora un po' scarso nei combattimenti, li affronto praticamente tutti con il Quadrato e il Triangolo per le contromosse perché i comandi proprio non mi stanno in testa !! Anche andare rasente il muro mi riesce difficile perché non mi ricordo mai quale azz di tasto devo schiacciare insieme all'L2 !! Consigli?

Per ora sto facendo dolo la storia principale.. tra un po' mi butterò su qualche secondaria !

C A P O L A V O R O ! :game:

Strana scelta quella di partire dal capitolo finale di una saga come questa ma, su questo non discuto, ognuno é libero di fare ciò che vuole.

Sulle critiche, tutto dipende da quanto ti piaccia la Batmobile o meno, all'interno del gioco.

Se avessi giocato ai precedenti, il giudizio sarebbe diverso, ma non per questo più negativo, anzi...

Magari ti piaceva persino di più!

Sul sistema di combattimento, all'inizio é confusionario ma in realtà é molto semplice per quanto tecnico. E' importante che mantieni sotto controllo il contatore delle combo perché ogni 5 colpi, si illumina e puoi usare un attacco speciale che può causare un k.o. istantaneo contro i nemici, può rompere le armi, recuperarle da un nemico o bloccare un gruppo di nemici.

Tieni sempre alto il contatore perché, se azzerato, perdi un sacco di possibilità.

In Arkham Knight il sistema ha un sacco di mosse ed é difficile spiegarle scrivendolo perché é giocando che ti rendi conto delle possibilità di Batman nei confronti di un largo numero di nemici.

Altro consiglio che ti posso dare é quello di schivare molto usando X,X e cambiando direzione perché durante l'animazione i nemici non possono colpirti quasi mai.

Per il resto, ti rimando a Rapthorne che é un drago.

Strana scelta quella di partire dal capitolo finale di una saga come questa ma, su questo non discuto, ognuno é libero di fare ciò che vuole.Sulle critiche, tutto dipende da quanto ti piaccia la Batmobile o meno, all'interno del gioco.

Se avessi giocato ai precedenti, il giudizio sarebbe diverso, ma non per questo più negativo, anzi...

Magari ti piaceva persino di più!

Sul sistema di combattimento, all'inizio é confusionario ma in realtà é molto semplice per quanto tecnico. E' importante che mantieni sotto controllo il contatore delle combo perché ogni 5 colpi, si illumina e puoi usare un attacco speciale che può causare un k.o. istantaneo contro i nemici, può rompere le armi, recuperarle da un nemico o bloccare un gruppo di nemici.

Tieni sempre alto il contatore perché, se azzerato, perdi un sacco di possibilità.

In Arkham Knight il sistema ha un sacco di mosse ed é difficile spiegarle scrivendolo perché é giocando che ti rendi conto delle possibilità di Batman nei confronti di un largo numero di nemici.

Altro consiglio che ti posso dare é quello di schivare molto usando X,X e cambiando direzione perché durante l'animazione i nemici non possono colpirti quasi mai.

Per il resto, ti rimando a Rapthorne che é un drago.
Non è stata proprio una scelta quella di partire dal 4° capitolo della serie. Su PS4 c'è solo questo e non essendo un vero fan della serie su PS3 non mi sono mai deciso a prenderli. Su PS4 l'ho preso praticamente per mancanza di altri titoli e invece si è rilevato straordinario !!

Grazie per i consigli.. come faccio a tenere alta la barra delle combo, evitando di prenderle? Ogni volta che posso fare una combo mi appare sullo schermo la sequenza di tasti che devo schiacciare o me la devo ricordare?

Non è stata proprio una scelta quella di partire dal 4° capitolo della serie. Su PS4 c'è solo questo e non essendo un vero fan della serie su PS3 non mi sono mai deciso a prenderli. Su PS4 l'ho preso praticamente per mancanza di altri titoli e invece si è rilevato straordinario !!
Grazie per i consigli.. come faccio a tenere alta la barra delle combo, evitando di prenderle? Ogni volta che posso fare una combo mi appare sullo schermo la sequenza di tasti che devo schiacciare o me la devo ricordare?
Ogni volta che l indicatore combo si illumina (circa ogni 5 colpi) puoi:

- fare un k.o istantaneo (triangolo + cerchio contemporaneamente)

- utilizzare una mossa gadget speciale (ad esempio, l2+triangolo [tieni premuto] per un k.o istantaneo con quel gadget, triangolo+cerchio [tieni premuto] per sparare la carica elettrica e fulminare un gruppo di nemici, ecc)

- utilizzare una tecnica speciale (es, x+cerchio = k.o a terra con i batarang, quadrato + triangolo = distruggi arma)

ogni volta che usi una di queste mosse speciali, l'indicatore combo ritorna bianco e dovrai mettere a segno altri 5 colpi consecutivi per poter utilizzare di nuovo una di queste mosse.

ricordati che devi sbloccare larelativa mossa nel menù, dove tra l'altro ti viene spiegato per bene i tasti per utilizzarle. Sembra complicato ma una volta che capisci come funzione é stra intuitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.S ma oggi non esce nientecon il season pass, giusto?

@supernumian: macché drago :rickds:

Ultima modifica:
Ogni volta che l indicatore combo si illumina (circa ogni 5 colpi) puoi:- fare un k.o istantaneo (triangolo + cerchio contemporaneamente)

- utilizzare una mossa gadget speciale (ad esempio, l2+triangolo [tieni premuto] per un k.o istantaneo con quel gadget, triangolo+cerchio [tieni premuto] per sparare la carica elettrica e fulminare un gruppo di nemici, ecc)

- utilizzare una tecnica speciale (es, x+cerchio = k.o a terra con i batarang, quadrato + triangolo = distruggi arma)

ogni volta che usi una di queste mosse speciali, l'indicatore combo ritorna bianco e dovrai mettere a segno altri 5 colpi consecutivi per poter utilizzare di nuovo una di queste mosse.

ricordati che devi sbloccare larelativa mossa nel menù, dove tra l'altro ti viene spiegato per bene i tasti per utilizzarle. Sembra complicato ma una volta che capisci come funzione é stra intuitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie stasera provo !

Raptohrne, lo vedo che non mi concedi un record neanche per pochi minuti! :rickds::rickds::rickds:

Ma mi sa che mi inchino, sei troppo bravo.

Ma c'é un modo per eliminare l'elettricità ai tizi che vengono rianimati dai medici? Stasera provavo un po' la sfida di Catwoman ma non sapevo come eliminarli.

Raptohrne, lo vedo che non mi concedi un record neanche per pochi minuti! :rickds::rickds::rickds:Ma mi sa che mi inchino, sei troppo bravo.

Ma c'é un modo per eliminare l'elettricità ai tizi che vengono rianimati dai medici? Stasera provavo un po' la sfida di Catwoman ma non sapevo come eliminarli.
Hahah ho visto che giocavi, ed ho visto che mi avevi superato nella sfida di catwoman quindi ci ho riprovato :rickds::rickds: comunque come punteggio generale sei ancora 30 stelle sopra di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif le sfide contro i droni conra non riesco a farle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Per i tizi elettrificati prova a stenderli con la frusta (L2)

Hahah ho visto che giocavi, ed ho visto che mi avevi superato nella sfida di catwoman quindi ci ho riprovato :rickds::rickds: comunque come punteggio generale sei ancora 30 stelle sopra di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif le sfide contro i droni conra non riesco a farle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Per i tizi elettrificati prova a stenderli con la frusta (L2)
No, mi hai superato nella sfida Predatore con Batman e Robin dopo che ti avevo superato qualche minuto prima.

Poi ho provato a superarti nella sfida di Catwoman ma ho lasciato perdere perché mi ritrovavo contro 5 tizi che mi sparavano, 4 con lo scudo (e Catwoman non può romperli), 5 elettrificati, 6 col coltello e 3 medici che giravano a rompere le scatole ed era praticamente impossibile mantenere alto il contatore.

Credo che siamo a 193 contro i tuoi 198.

Ma mi superi ampliamente anche nella classifica generale visto che continui a giocarci, bene o male, mentre io lo accantono fino al prossimo DLC.

Questione di tempo e inoltre alcuni record che hai fatto sono oltre le mie capacità (Azrael, boooooooooooooooh).

No, mi hai superato nella sfida Predatore con Batman e Robin dopo che ti avevo superato qualche minuto prima.Poi ho provato a superarti nella sfida di Catwoman ma ho lasciato perdere perché mi ritrovavo contro 5 tizi che mi sparavano, 4 con lo scudo (e Catwoman non può romperli), 5 elettrificati, 6 col coltello e 3 medici che giravano a rompere le scatole ed era praticamente impossibile mantenere alto il contatore.

Credo che siamo a 193 contro i tuoi 198.

Ma mi superi ampliamente anche nella classifica generale visto che continui a giocarci, bene o male, mentre io lo accantono fino al prossimo DLC.

Questione di tempo e inoltre alcuni record che hai fatto sono oltre le mie capacità (Azrael, boooooooooooooooh).
Con catwoman prova ad usare x+o che fa la spazzata a terra con la frusta, io la usavo ogni 10 colpi. Comunque tranquillo, tra poco prendo tw3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a proposito, ma quando usciranno i nuovi dlc? Se rilasciano in kedia 4 contenuti al mese non possono semplicemente metterne 1 a settimana? Eddai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro