PS4 Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Con catwoman prova ad usare x+o che fa la spazzata a terra con la frusta, io la usavo ogni 10 colpi. Comunque tranquillo, tra poco prendo tw3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifa proposito, ma quando usciranno i nuovi dlc? Se rilasciano in kedia 4 contenuti al mese non possono semplicemente metterne 1 a settimana? Eddai
Se ho voglia mi ci rimetto, ma ho altri progetti con il poco tempo a disposizione.

Prendo le 3 stelle per spirito completista, più che altro.

Comunque, si, mi piacerebbe che rilasciassero altri DLC, specie quello di selezionare i personaggi nelle sfide visto che il DLC di Catwoman sarà il solito "una botta e via".

C'é anche quello dei circuiti della serie anni '60 che mi interessa relativamente...

Finito il gioco per la terza volta. A mente fredda e tolto l'hype da "ho anche io una ps4!!11!! gioco all'ultimo batman sucate tutti!!!111!!!" devo dire che la prima impressione avuta è confermata. Il gioco è bello, e batmobile a parte, il gameplay lo adoro. Ma per la trama ho nettamente preferito gli altri. Colpi di scena più belli, trama più bella. Insomma, ho addirittura preferito origins. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e questo mi fa girare le palle perché desideravo ardentemente un batman che asfaltasse i primi tre. peccato. :tragic:

anche per me narrativamente parlando non e' il migliore

Secondo me potevano gestire meglio sia il finale sia l'arkham knight, che non so per quale motivo da il sottotitolo al gioco. Imho una toba tipo "arkham Mind" (:rickds:) sarebbe stato più azzeccato..ma knight faceva figo quindi ok. E pensare che subito ero convinto che il knight si riverisse ad Azrael, cioé pensavo che la storia ruotasse esclusivamente attorno a lui ed alla profezia. Invece é solo una side quest :bah!:

Mah se questa trama nn è al livello dei precedenti capitoli devo riprendere una Ps3 e giocarmeli assolutamente!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mah se questa trama nn è al livello dei precedenti capitoli devo riprendere una Ps3 e giocarmeli assolutamente!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me è piaciuto, ciononostante mi piacerebbe rigiocarmi i primi 3 su ps4..

Si beh sinceramente BASTA remaster. Poi il city bello bello capolavoro ma ci ho messo 3 anni per il platino, per fare tutte le sfide ecc, col cavolo che me lo rigioco ancora :rickds: piuttosto un nuovo arkham

L'ultimo dlc uscito è quello di nightwing? Storia carina, niente di che..., quanti dlc devono ancora uscire?

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

L'ultimo dlc uscito è quello di nightwing? Storia carina, niente di che..., quanti dlc devono ancora uscire?
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Catwoman, vari pacchetti sfide+ selezione personaggio+ Rimozione pareti blu+ azrael, batgirl, harley quinn e red hood giocabili in sfida, forse un altro mini- storia, tracciati batmobile (il prossimo quella di adam west), varie skin, ed infine il dlc più corposo che tutti aspettano e che si spera non sia una cacchetta come gli altri, ovvero la stagione dell'infamia.

Catwoman, vari pacchetti sfide+ selezione personaggio+ Rimozione pareti blu+ azrael, batgirl, harley quinn e red hood giocabili in sfida, forse un altro mini- storia, tracciati batmobile (il prossimo quella di adam west), varie skin, ed infine il dlc più corposo che tutti aspettano e che si spera non sia una cacchetta come gli altri, ovvero la stagione dell'infamia.
ovvero?

Dai... sono fiducioso. Rocksteady non può deludermi ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Si beh sinceramente BASTA remaster. Poi il city bello bello capolavoro ma ci ho messo 3 anni per il platino, per fare tutte le sfide ecc, col cavolo che me lo rigioco ancora :rickds: piuttosto un nuovo arkham
Pensa che l'ho platinato su PS3 con tutti i DLC e me l'ero fatto già sull'Xbox.

Arkham City é il mio preferito.

Comunque, io vorrei tanto venderlo questo cavolo di Arkham Knight ma non posso perché questi fanno uscire questi DLC piccini picciò da 5 minuti a distanze di mesi.

Se la sono studiata bene la cosa, per contrastare il mercato dell'usato.

Come siamo messi a longevità media? Penso sarà il prossimo gioco che farò.

15/20 ore la storia 25/30 completando tutto
Ottimo grazie, posso farcela tranquillamente in un mesetto.

Ultima modifica da un moderatore:
Pensa che l'ho platinato su PS3 con tutti i DLC e me l'ero fatto già sull'Xbox.Arkham City é il mio preferito.

Comunque, io vorrei tanto venderlo questo cavolo di Arkham Knight ma non posso perché questi fanno uscire questi DLC piccini picciò da 5 minuti a distanze di mesi.

beh vista la qualità dei dlc potevi tranquillamente venderlo certo se si è preso il season pass si ha le mani legate ma questo vale con tutti i giochi ormai non conosco giochi ormai che non escano con season pass (fatta eccezione per saint seiya soldier soul ma è l'unico caso credo)

Pensa che l'ho platinato su PS3 con tutti i DLC e me l'ero fatto già sull'Xbox.Arkham City é il mio preferito.

Ma dai, non venderlo. É divertente fare le sfide lotta in fondo. Magari il nuovo DLC sará un capolavoro...é un pezzo da tenere in collezione questo batman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Penso si ambienti molto prima delle vicende della trama principale, sono proprio curioso:ahsisi:
mi piacerebbe però che si potesse impersonare il dinamico duo anche se credo rimarrà solo una mia fantasia:bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro