PS4 Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma dai, non venderlo. É divertente fare le sfide lotta in fondo. Magari il nuovo DLC sará un capolavoro...é un pezzo da tenere in collezione questo batman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Purtroppo devo monetizzare, non é più il tempo delle collezioni e questo Batman l'ho preso a prezzo PIENISSIMO (e non mi ha nemmeno entusiasmato). :tragic:

Li vale 30 € ? Me l'hanno offerto a 60 sacchi insieme a Bloodborne..

È che dopo aver apprezzato Asylium,amato City e disprezzato profondamente Origins non ho più voglia di Batman,fondamentalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Li vale 30 € ? Me l'hanno offerto a 60 sacchi insieme a Bloodborne..È che dopo aver apprezzato Asylium,amato City e disprezzato profondamente Origins non ho più voglia di Batman,fondamentalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
60 euro per sti due giochi sarebbe il miglior affare della tua vita.

Iniziato ora, giusto per provarlo dopo 5 gb di installazione -.-

ho appena messo il sedere sulla batmobile, sembra un gioco pazzesco *___*

É un gioco pazzesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif spero piaccia a voi almeno la metá di quanto é piaciuto a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Re-impersoniamo batman che deve fermare nuovi nemici che invadono gotham
Speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

É un gioco pazzesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif spero piaccia a voi almeno la metá di quanto é piaciuto a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Tranquillo, per me

solo il fatto di avere avuto il Joker (e quello creato dai Rocksteady per me è IL JOKER) per quasi tutto il gioco nella testa, lo rende un gioco pazzesco:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E devo fare ancora la seconda run :pffs::pffs:

Vi dirò, a me sta piacendo anche più degli altri lol

Tra l'altro

Quando è apparso man - bat mi ha tolto 30 anni di vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma quanti finali ci sono?

Vi dirò, a me sta piacendo anche più degli altri lol
Tra l'altro

Quando è apparso man - bat mi ha tolto 30 anni di vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma quanti finali ci sono?
uno solo ma diviso in tre parti

la prima parte la vedi completando la main quest

la seconda catturando qualche super criminale nelle missioni secondarie e attivando

il protocollo knightfall

il terzo catturando tutti i super criminali e raccogliendo tutti i trofei di nigma attivando così gli ultimi venti secondi del finale

uno solo ma diviso in tre parti
la prima parte la vedi completando la main quest

la seconda catturando qualche super criminale nelle missioni secondarie e attivando

il protocollo knightfall

il terzo catturando tutti i super criminali e raccogliendo tutti i trofei di nigma attivando così gli ultimi venti secondi del finale
o______O

Peccato, speravo che uscisse il DLC di Catwoman per riaccendere la mia PS4, spenta quasi ininterrottamente da un mese. Per fortuna che fra 10 giorni esce AC Syndicate.

Per poi spegnerla 10 minuti dopo.

Se volete gameplay buttatevi sulle sfide perché il resto dei DLC non ha niente.

Ultima modifica da un moderatore:
Io spero solo che ad harley, red hood e batgirl abbiano aggiunto qualche gadget o mossa, perché altrimenti non me ne faccio nulla di un personaggio come harley quinn che ha praticamente zero mosse a parte il corpo a corpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche nell'ottica delle sfide predatore.

vedremo

Ultima modifica:
Ovviamente specifichiamo che i personaggi riguardano solo le mappe sfida, non la trama principale :rickds: qualcuno pensava addirittura che li avessero messi da girare per Gotham, cosa impossibile appunto come diceva Sefton Hill tempo fa.

Riteniamoci fortunati a poterli usare sti personaggi nelle mappe, perchè se non ascoltavano le richieste dei giocatori non li avrebbero neanche messi mi sa :rickds: però Rocksteady dal canto suo almeno ascolta i fans, stanno facendo anche la skin del TDK di Nolan su richiesta :.Mad:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro