PS4 Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Grazie a tutti per i consigli ragazzi.Credo proprio che mi dedicherò alla raccolta di tutti i trofei, adesso, visto che mi mancano solo 4-5 missioni secondarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Grazie a tutti per i consigli ragazzi.Credo proprio che mi dedicherò alla raccolta di tutti i trofei, adesso, visto che mi mancano solo 4-5 missioni secondarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Figurati, anzi mi piace vedere gente che ci gioca, per ora lo reputo il best game della gen, su PS4 è di sicuro il mio preferito per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (tlou remastered lo conto come titolo ps3)

si sa se esce anche su amazon la goty? non voglio dare 50€ a quelli di ladrostop

si sa se esce anche su amazon la goty? non voglio dare 50€ a quelli di ladrostop
Dal gs sarebbero 50,98 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non credo sia loro esclusiva, ci sarebbe scritto sul loro sito.

Dal gs sarebbero 50,98 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon credo sia loro esclusiva, ci sarebbe scritto sul loro sito.
si sa già se sarà tutto su disco oppure no(i dlc) ?

Se fanno come per le altre goty degli altri Batman (Asylum e City), i dlc dovrebbero essere tutto su disco ma con i salvataggi della versione normale NON compatibili con la goty.

Se fanno come per le altre goty degli altri Batman (Asylum e City), i dlc dovrebbero essere tutto su disco ma con i salvataggi della versione normale NON compatibili con la goty.
ah ecco, grazie dell'info. Mio fratello non ha giocato la standard, quindi il problema salvataggi non si pone.

Ultima modifica da un moderatore:
Dal gs sarebbero 50,98 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon credo sia loro esclusiva, ci sarebbe scritto sul loro sito.
ecco perchè ho scritto ladro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

ho letto ora che sarà gioco + season pass, è in prenotazione su sito concorrente a 44€ altro che stopladro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pare sia per il 29 luglio! Io prendo la goty, l'attesa ha ripagato, mi godo tutti i dlc (so che non tutti son ottimi però avrò tante mappe sfida in più e il dlc batgirl sembra interessante, c'è Rapt che vedo molto ferrato su quali siano i migliori!).

Sarebbe buono mettere l'info nel titolo del thread per chi è interessato!

Pare sia per il 29 luglio! Io prendo la goty, l'attesa ha ripagato, mi godo tutti i dlc (so che non tutti son ottimi però avrò tante mappe sfida in più e il dlc batgirl sembra interessante, c'è Rapt che vedo molto ferrato su quali siano i migliori!).Sarebbe buono mettere l'info nel titolo del thread per chi è interessato!
batgirl + stagione dell'infamia, gli altri carini ma imho avrebbero dovuto costare moolto meno o, adduruttura, essere direttamente nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

batgirl + stagione dell'infamia, gli altri carini ma imho avrebbero dovuto costare moolto meno o, adduruttura, essere direttamente nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ottimo, sempre sul pezzo, Rapt!

Non vedo l'ora di potermi fiondare sul titolo!

salve, qualcuno potrebbe dirmi quali dlc non sono inclusi nel season pass perfavore?

Qualcuno che ha la skin della batmobile del film potrebbe dirmi se in questa immagine le proporzioni tra batman e batmobile sono giuste?

732438b98eb43502e70636963268aa76.png

E' per il mio esame finale di 3D xD A me sembrano giuste ma vorrei una conferma ;p

mi associo... :morris82:
Nel pass c'é tutto. ci mancherebbe altro oserei dire, dato che costava 39€, e secondo me non li vale (fortuna che c erano i codici su ebay a 19€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

PS secondo me conviene acquistare i DLC separatamente, contate che il pass é formato da:

- skin(una marea e quasi tutte orrende)

- skin batmobile (tutte brutte)

- gare batmobile (carine ma fini a se stesse)+ batmobili film

- sfide RA (sono tantissime ma valutate se vi interessano)

- storie arkham (tutte cortissime e brutte ma vi danno la possibilitá di usare il personaggio nelle sfide)

- affari di famiglia (bel DLC storia, 4€ e dura 1 ora) V

- era infamia (miglior DLC storia) V

(V= DLC che consiglio)

Si sa quando esce la goty? Vale la pena prenderla? Avrei bisogno di qualche consiglio,vorrei comperarlo

Uhm, può far ridere, ma non riesco a vedere i profili sbloccati dei personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Veramente non so perchè, durante il gioco mi appaiono messaggi tipo "profilo di Poison Ivy (per dirne una) sbloccato"... Ma cosa devo schiacciare per visionarlo? Con start mi manda nelle opzioni, con share tutt'altro...

Con gli altri batman che ho su 360 ricordo che durante il gioco puoi andare nei menù per vedere spiegazioni varie, combo ecc.ecc. ma qui?

Uhm, può far ridere, ma non riesco a vedere i profili sbloccati dei personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
Veramente non so perchè, durante il gioco mi appaiono messaggi tipo "profilo di Poison Ivy (per dirne una) sbloccato"... Ma cosa devo schiacciare per visionarlo? Con start mi manda nelle opzioni, con share tutt'altro...

Con gli altri batman che ho su 360 ricordo che durante il gioco puoi andare nei menù per vedere spiegazioni varie, combo ecc.ecc. ma qui?
Hai provato a premere il touchpad? Con R1 poi dovresti essere in grado di scorrere tra i menu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hai provato a premere il touchpad? Con R1 poi dovresti essere in grado di scorrere tra i menu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
'Spe, il touchpad sarebbe il tastone al centro? Non ho provato quello.

Ma non ho capito, sarebbe uno sportello da aprire o è solo un tastone da premere?

Ho finito e platinato il gioco un anno fa, vorrei adesso giocarmi due dlc che ho e cioè The Season of Infamy e il pacchetto storia di Harley Queen, meritano come dlc oppure no e soprattutto è vero che durano 2 ore l'uno? Gli altri so che sono sfide e Skin e non mi interessano, se sconteranno di nuovo i vari pacchetti magari ne compro un altro e quale mi consigliereste di comprare?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro