Sto piano piano facendomi tutte le mappe sfida (combattimento/predatore/batmobile), avendo pochissimo tempo, con tutti i personaggi e tutte le batmobili disponibili e sono piacevolmente sorpreso da quanto mi piacciano le mappe predatore in questo Arkham Knight.Nei precedenti erano un po' un palo nel di dietro ma in questo, sono splendide anche per le possibilità di tutti i personaggi e dell'enorme interazione ambientale che c'é nel gioco.
Mi dispiace davvero tanto che nella modalità principale siano ridotte all'osso perché sono fatte veramente bene.
Invece, sono sempre più deluso dalle sfide combattimento che erano le mie preferite nei precedenti.
Il combat system é il migliore tra tutti gli Arkham con alcuni piccoli cambiamenti e tante chicce interessanti ma risulta anche essere il più impreciso e i Rocksteady, a questo giro, hanno calcato la mano sul fattore difficoltà, mettendo in gioco un numero incredibile di variabili e varietà di nemici, rendendo tutto estremamente frustrante e pesante a causa dell'imprecisione di cui parlavo.
Nulla che non possa essere superato con tanta pazienza e abilità di gioco, ma, in generale, mi pare che il fattore "c.ulo" sia troppo marcato. Ti deve andare bene, insomma...