Si, mi sembra che se metti altra skin non c'è l'effetto deterioramento, ma mi pare normale.. far questo effetto su tutte quelle skin sarebbe stato pesante.. inoltre si può sempre giustificare con fatto che quelle armatura non si rovinano.
Si fà mi pare dal tetto della polizia, vicino al Batsegnale.. non sono certissimo, ma abbastanza sicuro che si faccia lì. se non sbaglio puoi/devi anche settarla nella scelta missioni..
Ma poi l'armatura pulita è più bella infatti una delle ultime skin del gioco è l'armatura base ma sempre pulitaCapito, grazie mille...
Rimane il fatto però che non ho l'opzione per attivare Knightfall al bat-segnale sul tetto della Polizia e neanche alla Torre dell'Orologio, ho sbagliato qualcosa? :nzero:

Ah giusto è vero adesso mi ricordo prima di andare sul tetto del commissariato prova ad aprire la schermata delle secondarie con la freccia sinistra o destra ( non ricordo ) quando te la carica si riempiono le barre poi dovrebbe venir scritto premi quadrato per avvisre il protocollo, poi batman chiama alfred e gli dice di attivarlo e di mandare il batwing al tetto del commissariato, te ci vai e dovrebbe partire il filmato
Non vorrei dire ca**ate ma secondo voi è possibile che attivando le skin dlc di batman e della batmobile il gioco abbia più cali di framerate ? Probabilmente è una mia impressione però a me è parso così