PS4 Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si, mi sembra che se metti altra skin non c'è l'effetto deterioramento, ma mi pare normale.. far questo effetto su tutte quelle skin sarebbe stato pesante.. inoltre si può sempre giustificare con fatto che quelle armatura non si rovinano.
Si fà mi pare dal tetto della polizia, vicino al Batsegnale.. non sono certissimo, ma abbastanza sicuro che si faccia lì. se non sbaglio puoi/devi anche settarla nella scelta missioni..
Capito, grazie mille... :fiore:

Rimane il fatto però che non ho l'opzione per attivare Knightfall al bat-segnale sul tetto della Polizia e neanche alla Torre dell'Orologio, ho sbagliato qualcosa? :nzero:
Ma poi l'armatura pulita è più bella infatti una delle ultime skin del gioco è l'armatura base ma sempre pulita:rickds:

Ah giusto è vero adesso mi ricordo prima di andare sul tetto del commissariato prova ad aprire la schermata delle secondarie con la freccia sinistra o destra ( non ricordo ) quando te la carica si riempiono le barre poi dovrebbe venir scritto premi quadrato per avvisre il protocollo, poi batman chiama alfred e gli dice di attivarlo e di mandare il batwing al tetto del commissariato, te ci vai e dovrebbe partire il filmato

Non vorrei dire ca**ate ma secondo voi è possibile che attivando le skin dlc di batman e della batmobile il gioco abbia più cali di framerate ? Probabilmente è una mia impressione però a me è parso così

Si, mi sembra che se metti altra skin non c'è l'effetto deterioramento, ma mi pare normale.. far questo effetto su tutte quelle skin sarebbe stato pesante.. inoltre si può sempre giustificare con fatto che quelle armatura non si rovinano.

Si fà mi pare dal tetto della polizia, vicino al Batsegnale.. non sono certissimo, ma abbastanza sicuro che si faccia lì. se non sbaglio puoi/devi anche settarla nella scelta missioni..
no aspetta il bug delle armature non è riferito a quelle diverse da quella originale ma si manifesta proprio su quella del gioco quando ne cambi una e ritorni a quella originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non so se è stato risolto...

Ma poi l'armatura pulita è più bella infatti una delle ultime skin del gioco è l'armatura base ma sempre pulita:rickds:
Ah giusto è vero adesso mi ricordo prima di andare sul tetto del commissariato prova ad aprire la schermata delle secondarie con la freccia sinistra o destra ( non ricordo ) quando te la carica si riempiono le barre poi dovrebbe venir scritto premi quadrato per avvisre il protocollo, poi batman chiama alfred e gli dice di attivarlo e di mandare il batwing al tetto del commissariato, te ci vai e dovrebbe partire il filmato

Non vorrei dire ca**ate ma secondo voi è possibile che attivando le skin dlc di batman e della batmobile il gioco abbia più cali di framerate ? Probabilmente è una mia impressione però a me è parso così
Diciamo che tutto è possibile, ma mi pare alquanto improbabile.. quando le ho provate io non ho riscontrato particoalri cali..

no aspetta il bug delle armature non è riferito a quelle diverse da quella originale ma si manifesta proprio su quella del gioco quando ne cambi una e ritorni a quella originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnon so se è stato risolto...
Non conoscevo questo bug, la prima partita la feci tutta con skin normale, le successive sempre con altre skin.. immagino l'abbiano risolto kmq..

no aspetta il bug delle armature non è riferito a quelle diverse da quella originale ma si manifesta proprio su quella del gioco quando ne cambi una e ritorni a quella originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnon so se è stato risolto...
eh si mi riferivo a quello grazie

Allora, prima di tutto grazie per il supporto...
Poi, giusto per capire, io ho la schermata delle missioni secondarie così [anche con le % ci siamo :gaf: ]:

e sul tetto ho seguito il dialogo tra Alfred e Batman che gli chiede di attivare Knightfall, però non il Batwing non l'ho proprio visto e, ovviamente, neanche il filmatino finale... :sad:

Che cavolo devo fare? :cry:

Ultima modifica da un moderatore:
Allora, prima di tutto grazie per il supporto...
Poi, giusto per capire, io ho la schermata delle missioni secondarie così [anche con le % ci siamo :gaf: ]:

e sul tetto ho seguito il dialogo tra Alfred e Batman che gli chiede di attivare Knightfall, però non il Batwing non l'ho proprio visto e, ovviamente, neanche il filmatino finale... :sad:

Che cavolo devo fare? :cry:

Devi completare anche la questo dell'enigmista
dopo in quella schermata apparirà un icona con il tasto quadrato da premere per attivare il protocollo

Ultima modifica:
Però il protocollo lo dovrebbe comunque poter attivare prima del 100%, una volta con tutto fatto tranne l'enigmista e una volta completo al 100% io sono sicuro di averlo attivato prima di fare tutto visto che ancora non gli ho fatti gli enigmi

Però il protocollo lo dovrebbe comunque poter attivare prima del 100%, una volta con tutto fatto tranne l'enigmista e una volta completo al 100% io sono sicuro di averlo attivato prima di fare tutto visto che ancora non gli ho fatti gli enigmi
Dici? Io non potevo fare nulla onestamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Dici? Io non potevo fare nulla onestamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Si io il filmato finale l'ho visto e non ho ancora finito le cose dell'enigmista semplicemente lo vedi incompleto

dipende. Quando finisci la missione di spaventapasseri,dovresti poter attivare il protocollo incompleto solamente dopo aver catturato 2-3 super criminali. Alfred ti contatti, tu lo attivi e dovresti raggiungere l'icona nel bat segnale sopra il GCPD.

Se qui hai completato tutte le secondrie tranne enigmista prima di completare quella di spaventapasseri, ti tocca completarre anche quello e ti becchi direttamente il finale esteso. Questo perchè il gioco necessita la cattura di un altro criminale oltre a spaventapasseri per l'ativazione del protocollo.

Io ho finito la storia, poi ho fatto le secondarie e al quarto criminale ho attivato il protocollo incompleto, pi ho cercato tutti i punti di domanda, catturato Nigma ed attivato il protocollo completo :sisi:

Ahhh ecco, ora è tutto chiaro, io prima di finire il gioco mi ero finito pure l'era dell'infamia, quindi figuriamoci, possibilità proprio zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ahhh ecco, ora è tutto chiaro, io prima di finire il gioco mi ero finito pure l'era dell'infamia, quindi figuriamoci, possibilità proprio zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non te ne pentirai. Almeno concludi degnamente il gioco con una bella boss fight.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Infatti, molto bella quella boss fight :sisi:

Che gran peccato invece quella di

Deathstroke
, l'unica vera cosa che proprio mi ha fatto storcere il naso del gioco.

dipende. Quando finisci la missione di spaventapasseri,dovresti poter attivare il protocollo incompleto solamente dopo aver catturato 2-3 super criminali. Alfred ti contatti, tu lo attivi e dovresti raggiungere l'icona nel bat segnale sopra il GCPD.Se qui hai completato tutte le secondrie tranne enigmista prima di completare quella di spaventapasseri, ti tocca completarre anche quello e ti becchi direttamente il finale esteso. Questo perchè il gioco necessita la cattura di un altro criminale oltre a spaventapasseri per l'ativazione del protocollo.

Io ho finito la storia, poi ho fatto le secondarie e al quarto criminale ho attivato il protocollo incompleto, pi ho cercato tutti i punti di domanda, catturato Nigma ed attivato il protocollo completo :sisi:
ah questo non me lo ricordavo allora mi è andata bene mi ricordo che era tipo mezzanotte e dovevo scegliere se fare l'ultima secondaria o finire il gioco e decisi di finire il gioco poi il giorno seguente feci la secondaria e attivai il protocollo, davvero un grosso peccato la mancanza di vere boss fight nel gioco pure nei dlc l'unica è quella con killer croc e fa abbastanza schifo

dipende. Quando finisci la missione di spaventapasseri,dovresti poter attivare il protocollo incompleto solamente dopo aver catturato 2-3 super criminali. Alfred ti contatti, tu lo attivi e dovresti raggiungere l'icona nel bat segnale sopra il GCPD.Se qui hai completato tutte le secondrie tranne enigmista prima di completare quella di spaventapasseri, ti tocca completarre anche quello e ti becchi direttamente il finale esteso. Questo perchè il gioco necessita la cattura di un altro criminale oltre a spaventapasseri per l'ativazione del protocollo.

Ah, capito,

quindi se non avessi fatto quella boiata di Blackfire avrei visto anche il finale incompleto... :asd:
Va beh, mi tocca catturare Edward allora, tanto l'avrei fatto lo stesso... Grazie mille per la spiegazione, sei stato chiarissimo... :cat:

che tocca fa raga per avere il finale vero?
senza spoiler eh
Finire il gioco al 100%, ovvero completare tutte le missioni secondarie, compresi tutti i trofei degll'Enigmista. :sasa:

Ragazzi finito ora Ratchet..

Mi ero promesso che avrei iniziato questo Batman

Quanto dura questo Batman??

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

finito al 100%,che giocone ragazzi:game:

Ragà conviene prendere la premium edition oppure è sufficiente la standard? Il gioco è in offerta sullo store...

Ragà conviene prendere la premium edition oppure è sufficiente la standard? Il gioco è in offerta sullo store...
Per me i dlc valgono quasi tutti.. davvero belli.. ti consiglio quindi la versione completa..

Valgono un pò tutti principalmente perchè il titolo vale moltissimo.. per me resta al momento il più bello della nextgen, a livello generale..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro