HarleyQ.
Signore
- Iscritto dal
- 24 Apr 2016
- Reazioni
- 0
Tralasciando il fatto che ho scoperto fin da subito l'identità dell'Arkham Knight, pur non giocandolo, grazie alla mia conoscenza del mondo fumettisco di Batman, l'ho trovata una idea carina anche per introdurre il personaggio, poco conosciuto appunto a chi non segue il fumetto.
Secondo me rimane però una idea che però poteva essere sviluppata meglio, soprattutto con un villain come lo Spauracchio che si è perso nell'evoluzione della trama e che risultava quasi più interessante.
Davvero un peccato, andavano bilanciati meglio.
In ogni caso, carino, ma non il top come mi aspettavo.
Lo sto terminando, ma posso dire che non mancano colpi di scena; si ripresentano le solite pecche, ovvero le sfide dell'Enigmista sempre noiose e ripetitive, più la novità della Batmobile, carina ma inserita ovunque anche senza motivo.
Sarà che il mio preferito rimarrà sempre Arkham Asylum, ma sono ancora nel limbo per valutare questo ultimo capitolo della saga Arkham.
- - - Aggiornato - - -
Secondo me rimane però una idea che però poteva essere sviluppata meglio, soprattutto con un villain come lo Spauracchio che si è perso nell'evoluzione della trama e che risultava quasi più interessante.
Davvero un peccato, andavano bilanciati meglio.
In ogni caso, carino, ma non il top come mi aspettavo.
Lo sto terminando, ma posso dire che non mancano colpi di scena; si ripresentano le solite pecche, ovvero le sfide dell'Enigmista sempre noiose e ripetitive, più la novità della Batmobile, carina ma inserita ovunque anche senza motivo.
Sarà che il mio preferito rimarrà sempre Arkham Asylum, ma sono ancora nel limbo per valutare questo ultimo capitolo della saga Arkham.
- - - Aggiornato - - -
ah ok grazie
sta cosa dei finali su sto capitolo è una roba complessa devo dire xD
cmq riguardo il cavaliere di Arkham la penso come voi, per me è stata una sorpresa, per chi conosce molto bene il personaggio di batman magari era telefonata la cosa
io (OCIO SPOILER)
ho sospettato che fosse un vecchio Robin di Batman quando li nella galleria quando ha la macchina scavatrice dice che lui ha detto allo spaventapasseri di Oracle, che lui sa tutto di batman
ecco li un attimo ho pensato che doveva essere un qualche vecchio compagno di batman, ha millemila Robin infatti
però non credevo che Jason fosse ancora vivo, quindi è stata una sorpresa
e prima del pezzo della scavatrice non riuscivo proprio a immaginarmi chi minchia fosse sto cavaliere di Arkham!
cioè batman ha mille nemici, poteva essere chiunque
io cmq conosco batman solo dal vecchio vecchio cartone che facevano in tv negli anni '90 e i tanti film di batman
chi conosce l'identià di Red Hood, fa automaticamente il collegamento Arkham Knight e DLC dedicato