PS4 Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
penso che invece siamo tutti d'accordo sul fatto che il pigiama in poliestere grigio di ben affleck sia la bat suit peggiore mai concepita ? :bah!:

tant'è che nel film sulla justice league l'hanno cambiato

penso che invece siamo tutti d'accordo sul fatto che il pigiama in poliestere grigio di ben affleck sia la bat suit peggiore mai concepita ? :bah!:tant'è che nel film sulla justice league l'hanno cambiato
parlando degli arkham in generale non apprezzo le skin alternative. Le uso toh, 2 minuti tanto per ma poi torno sempre ad utilizzare l'originale. Comunque, nel city avevano senso dato che non erano semplici skin ma veri e propri modelli diversi, diversa struttura sia fisica che facciale. Qui invece sono semplici skin (tante sono ridicole). La tuta di BvS non è piaciuta manco a me, in ambito cinematografico la mia preferita resta quella del cavaliere oscuro, che tra l'altro viene giustificata e non rende batman invulnerabile, ma solo più resistente.

mah io guardando un attimo alle skin mi era parso che cambiandole cambiava un po' anche la faccia eh

tipo quando metti la skin di nolan etc un po' cambia la faccia

o forse cambiando la maschera sembra che cambi anche la faccia boh

no. Qui è la skin del cavaliere oscuro nel knight

maxresdefault.jpg

e qui nel city

hqdefault.jpg

Come puoi notare nel knight mantiene la fisionomia originale, mentre nel city è proprio un nuovo modello creato da zero. questo vale per tutte le skin, purtroppo, e si nota ancora di più nella skin di nolan, l'unica veramente rimodellata: fisicamente l'hanno snellito per farlo assomigliare alla controparte cinematografica, ma è rimasto un glitch nelle spalline del mantello (es quando risponde ad alfred dal visore) che restano sospese in aria.

Quella è l unica che non cambia. Ad esempio le skin di Bale e Affleck hanno il mento dei due attori.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

a me sembra sempre il volto originale.

- - - Aggiornato - - -

questa è l'unica rimodellata nella fisionomia e nella struttura fisica :sisi:

Ultima modifica:
eh lo dicevo, appunto con quelle mi pareva non fosse lo stesso batman :nev:

meglio cosi dai

sì ma a che pro cambiargli faccia se poi nelle cutscene dove batman viene smascherato viene usato di nuovo il costume originale :bah!:

sì ma a che pro cambiargli faccia se poi nelle cutscene dove batman viene smascherato viene usato di nuovo il costume originale :bah!:
vabbè, sono skin a mio avviso per le ore di gioco dopo aver finito la storia principale

io mi ci diverto parecchio

Anche quella di Batman del 1989 cambia la faccia: è proprio Michael Keaton!

No, hanno tutte il modello del volto del bruce di Arkham knight, come ho detto :sisi:

Qui keaton nella sua espressione più incazzosa che sono riuscito a trovare: se guardi il volto (labbra, mento ecc) non ci assomiglia per nulla

Ultima modifica:
ah quindi solo quella di Nolan e di Batman vs Superman gli hanno cambiato il volto?

potevano sforzarsi un minimo anche per quella di Keaton però

ah quindi solo quella di Nolan e di Batman vs Superman gli hanno cambiato il volto?

potevano sforzarsi un minimo anche per quella di Keaton però
Da quello che so io solo a quella di Nolan, che ha comunque la stessa bocca, ma la struttura del corpo è stata rimodellata per renderlo più magro come nel film, le altre hanno tutte il volto e la fisionomia del bruce della storia :sisi:

Qui un esempio della modellazione fisica: per gestire il mantello le placche sulle spalle si alzano a mo di armatura saiyan :rickds:

.

Ultima modifica:
eh avevo notato usandola che quelle si alzavano ogni tanto, ma si alzano quando magari cadi dall'alto verso il basso, tipo da un tetto verso la strada

sennò stanno giu

quindi ho pensato fossero diciamo mobili e collegate un po' al mantello

l'altro utente ha detto che i menti e il viso son diversi su skin di nolan e batman vs superman

cmq a parte questo son stati bravi a mettere le skin, hanno fatto un lavoro completo, dare la batmobile senza queste skin sarebbe stato ingenuo

Allora ragazzi, ieri ho finito City, oggi ho messo Knight per la prima volta nella console e l'impatto è stato DEVASTANTE.

Un salto in avanti mostruoso, mi sono sentito un bambino quando

Fox manda la nuova tuta e spiega tutte le novità :rickds:
Mi ha ricordato molto il salto tra ps2 e ps3 per dire :asd:

Per me la Batsuit preferita è quella che indossa durante la storia, insomma la versione upgrade avanzata.

Davvero molto bella in tutto.

Pure per me. E no, la skin di Nolan cambia pure il mento dai.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Ho notato peró che hanno sensibilmente aumentato la complessità di certi aspetti, sia negli enigmi che negli upgrade, e la cosa non mi entusiasma. Inoltre almeno in queste prime ore hanno veramente abusato della bat mobile, spero diminuisca piú avanti perché non ho ancora superato un enigma senza Dover ricorrere alla macchina :morristend:

Ho notato peró che hanno sensibilmente aumentato la complessità di certi aspetti, sia negli enigmi che negli upgrade, e la cosa non mi entusiasma. Inoltre almeno in queste prime ore hanno veramente abusato della bat mobile, spero diminuisca piú avanti perché non ho ancora superato un enigma senza Dover ricorrere alla macchina :morristend:
Per quanto riguarda la bat mobile, più avanti diventa pure peggio :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro