dt90
Legend of forum
- Iscritto dal
- 26 Feb 2013
- Reazioni
- 111
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho il gioco dal D1 e non l'ho MAI notato hahahaha. Pazzesco!!.Guardate un po' qui cosa ho scoperto:
Uno a uno :sad:oggi mi è arrivata la GOTY , sto installando il gioco ed ho riscattato il codice che dovrebbe contenere tutti i DLC.Una volta ultimata l'installazione , questi DLC , me li ritroverò già scaricati oppure devo andare io a selezionarmeli uno ad uno dallo shop interno al gioco?
Uno a uno :sad:
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Personalmente ho scaricato tutto dallo store accedendoci normalmente, non dal gioco.Mi conviene scaricarli dallo shop interno al gioco oppure direttamente dallo shop del PSN? Io preferirei la seconda opzione.
ti faccio un'ultima domanda,Personalmente ho scaricato tutto dallo store accedendoci normalmente, non dal gioco.
Non tutto ma buona parteSono agli inizi e per ora si guida troppo la batmobile maledetta, il gioco è tutto così?! Potrei dropparlo con violenza (e con tristezza, visto che avevo amato i precedenti Arkham) perchè io ODIO le automobili e l'implementazione mi sembra veramente troppo invasiva.
Io ho anzitutto cambiato lo schema dei controlli e da quel momento in avanti la cosa mi è pesata meno di 0.Sono agli inizi e per ora si guida troppo la batmobile maledetta, il gioco è tutto così?! Potrei dropparlo con violenza (e con tristezza, visto che avevo amato i precedenti Arkham) perchè io ODIO le automobili e l'implementazione mi sembra veramente troppo invasiva.
Non tutto ma buona parte
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ok lo droppo, o al massimo lo faccio giocare alla mia tipaIo ho anzitutto cambiato lo schema dei controlli e da quel momento in avanti la cosa mi è pesata meno di 0.Anche io stavo odiando la macchina ma mi sono dovuto ricredereRitengo che più avanti comunque sia meno invasiva.
Nella parte finale é anche peggio, forse...Sono agli inizi e per ora si guida troppo la batmobile maledetta, il gioco è tutto così?! Potrei dropparlo con violenza (e con tristezza, visto che avevo amato i precedenti Arkham) perchè io ODIO le automobili e l'implementazione mi sembra veramente troppo invasiva.
Che vergogna però, mi viene una rabbia e una delusione... A saperlo neanche lo provavo.Nella parte finale é anche peggio, forse...Droppa senza pietà.
Passalo alla tua tipa, magari lei ha gusti migliori dei tuoiChe vergogna però, mi viene una rabbia e una delusione... A saperlo neanche lo provavo.
Si accontenta di pocoPassalo alla tua tipa, magari lei ha gusti migliori dei tuoi.
E' questo il problema.ma no è solo all'inizio che te la fanno usare per spiegarti l'implementazione diciamo....poi puoi girare liberamente anche senza... anche se per alcuni enigmi o missioni è necessaria