PS4 Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
oggi mi è arrivata la GOTY , sto installando il gioco ed ho riscattato il codice che dovrebbe contenere tutti i DLC.

Una volta ultimata l'installazione , questi DLC , me li ritroverò già scaricati oppure devo andare io a selezionarmeli uno ad uno dallo shop interno al gioco?

oggi mi è arrivata la GOTY , sto installando il gioco ed ho riscattato il codice che dovrebbe contenere tutti i DLC.Una volta ultimata l'installazione , questi DLC , me li ritroverò già scaricati oppure devo andare io a selezionarmeli uno ad uno dallo shop interno al gioco?
Uno a uno :sad:

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Uno a uno :sad:
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Mi conviene scaricarli dallo shop interno al gioco oppure direttamente dallo shop del PSN?

Io preferirei la seconda opzione.

Mi conviene scaricarli dallo shop interno al gioco oppure direttamente dallo shop del PSN? Io preferirei la seconda opzione.
Personalmente ho scaricato tutto dallo store accedendoci normalmente, non dal gioco.

Personalmente ho scaricato tutto dallo store accedendoci normalmente, non dal gioco.
ti faccio un'ultima domanda,

in pratica i contenuti si dividono in 3 tipologie:

-skin di personaggi e batmobile

-pacchetti sfida combattenti (in cosa consistono , cioè che si fà?)

-pacchetti storia (affari di famiglia , commissariato sotto chiave , ecc.. sono aggiunte alla storia , giusto?)

- Skin personaggi e Batmobile che si cambiano nella sezione Extra, però non andarci fino a che non finisci il gioco se no capisci una cosa subito e ti rovini una sorpresina;

- Sfide extra che siano Predatore, Combattimento o Batmobile... ce ne sono tante e abbastanza difficili. Puoi usare tutti i personaggi (Bat, Robin, Nightwing, Catwoman, Azrael, Cappuccio Rosso, Harley, Batgirl);

- Pacchetti storia precedenti o antecedenti Arkham Knight, da avviare da un menu a parte, mi pare si chiami Storie di Gotham, slegate come save e tutto dalla storia principale. Tutti cortissimi, max 30 minuti l'uno, tranne quello di Batgirl che dura un oretta e mezza, due facendo tutto;

- Missioni secondarie integrate nella campagna che si sbloccano progredendo con la main quest (di preciso 4, Ra's, Croc, Mad Hatter e Mr. Freeze).

Mille grazie , anche per la dritta , per come sono fatto io , avrei preso in pieno la "sorpresina" di cui parli ;) :)

Ultima modifica da un moderatore:
Ho preso tutte e 3 le stelle in tutte le sfide RA (comprese quelle dei DLC) con tutti i personaggi e tutti i veicoli per ogni singola sfida,

mi manca solo la sfida "Marcia Funebre", cioè quella dove devi liberare con la Batmobile i cerchi colorati (giallo, viola e verde) dai veicoli nemici...

Suggerimenti per prendere le 3 stelle?

Sono agli inizi e per ora si guida troppo la batmobile maledetta, il gioco è tutto così?! Potrei dropparlo con violenza (e con tristezza, visto che avevo amato i precedenti Arkham) perchè io ODIO le automobili e l'implementazione mi sembra veramente troppo invasiva.

Sono agli inizi e per ora si guida troppo la batmobile maledetta, il gioco è tutto così?! Potrei dropparlo con violenza (e con tristezza, visto che avevo amato i precedenti Arkham) perchè io ODIO le automobili e l'implementazione mi sembra veramente troppo invasiva.
Non tutto ma buona parte :asd:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Io ho anzitutto cambiato lo schema dei controlli e da quel momento in avanti la cosa mi è pesata meno di 0.

Anche io stavo odiando la macchina ma mi sono dovuto ricredere :sisi: Ritengo che più avanti comunque sia meno invasiva.

Non tutto ma buona parte :asd:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Io ho anzitutto cambiato lo schema dei controlli e da quel momento in avanti la cosa mi è pesata meno di 0.Anche io stavo odiando la macchina ma mi sono dovuto ricredere :sisi: Ritengo che più avanti comunque sia meno invasiva.
Ok lo droppo, o al massimo lo faccio giocare alla mia tipa :asd:

Nella parte finale é anche peggio, forse...

Droppa senza pietà.

Nella parte finale é anche peggio, forse...Droppa senza pietà.
Che vergogna però, mi viene una rabbia e una delusione... A saperlo neanche lo provavo.

Passalo alla tua tipa, magari lei ha gusti migliori dei tuoi :asd:.
Si accontenta di poco :sisi: un Batman in cui si passa più tempo in un auto non fa per me.

ma no è solo all'inizio che te la fanno usare per spiegarti l'implementazione diciamo....poi puoi girare liberamente anche senza... anche se per alcuni enigmi o missioni è necessaria

Ultima modifica da un moderatore:
ma no è solo all'inizio che te la fanno usare per spiegarti l'implementazione diciamo....poi puoi girare liberamente anche senza... anche se per alcuni enigmi o missioni è necessaria
E' questo il problema.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro